Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree9Likes

Discussione: Anche Louis fuma..

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Anche Louis fuma..

Prima Zayn,recentemente Liam e adesso Louis....

3689_576678185709542_723568816_n.jpg

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: Anche Louis fuma..

puffetta sweet likes this.

Directioner_4life
    Guest

perchè si rovinano così ??? sono triste per questo

Backstage Addicted

Lo si...e questo mi fa stare malissimo......prima Zayn.....poi Liam (ceh dico Liam???!!!)...e ora Lou....io....nn ci capisco + nulla... Xk ?? Xk si rivinano così?????? Dio spero ke El lo faccia rinsavire!!!!

TW superstar

Ragazze, ma vi rendete conto? Siete tristissime, addirittura state malissimo perchè fumano. Ma sono ragazzi, più o meno quasi tutti ventenni. Saranno anche famosissimi, i nostri idoli, tutto quello che volete, ma rimangono comunque cinque ragazzi normalissimi che vivono il loro sogno e contemporaneamente la loro vita. Vogliono fumare? Okay, va bene, a noi non deve importare ciò che loro fanno o no. Penso che l'importante è che continuino a fare ciò che a noi fa sorridere: cantare.
    Detto questo: Peace&Love
    Ultima modifica di _Sofia; 21-06-2013 alle 11:36

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da _Sofia Visualizza Messaggio
    Ragazze, ma vi rendete conto? Siete tristissime, addirittura state malissimo perchè fumano. Ma sono ragazzi, più o meno quasi tutti ventenni. Saranno anche famosissimi, i nostri idoli, tutto quello che volete, ma rimangono comunque cinque ragazzi normalissimi che vivono il loro sogno e contemporaneamente la loro vita. Vogliono fumare? Okay, va bene, a noi non deve importare ciò che loro fanno o no. Penso che l'importante è che continuino a fare ciò che a noi fa sorridere: cantare.
    Detto questo: Peace&Love
    Concordo.....in pieno con te hai perfettamente ragione.... ma io credo che il dispiacere era inteso per i danni che può provocare alla loro salute...lo sappiamo tutti il fumo cosa provochi... soprattutto per loro che cantano....
    Anch'io ci rimarrei malissimo se venissi a sapere che una persona alla quale tengo molto fuma...ma è ovvio che la vita è sua è può fare quelo che vuole no??^-^
    love_1D:) likes this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss 1D Visualizza Messaggio
    Prima Zayn,recentemente Liam e adesso Louis....

3689_576678185709542_723568816_n.jpg
    guarda ke louis nn fuma! il fatto ke abbia fumato una volta nn vuol dire ke sia tossico dipendente! cmq piacere sono un directioner boy

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Citazione Originariamente Scritto da dj gio Visualizza Messaggio
    guarda ke louis nn fuma! il fatto ke abbia fumato una volta nn vuol dire ke sia tossico dipendente! cmq piacere sono un directioner boy
    Ciao Dj gio,volevo dirti che chi fuma nn è considerato un tossico dipendente.Non paragoniamo il fumo di sigaretta con la droga,niente di tutto questo..io non so da quanto tempo Louis fumi,anche perchè su twitter aveva sempre dichiarato di non voler provare le sigarette.
    Credo anche io come te,che forse era solo un momento.
    Erano su uno yacht in vacanza e forse era solo un momento di tranquillità..mi scuso se forse è sembrato come un fumatore accanito,anche se io nn l'ho dipinto in questo modo...
    Ultima modifica di Miss 1D; 22-06-2013 alle 11:52
    puffetta sweet and love_1D:) like this.

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Miss 1D Visualizza Messaggio
    Ciao Dj gio,volevo dirti che chi fuma nn è considerato un tossico dipendente.Non paragoniamo il fumo di sigaretta con la droga,niente di tutto questo..io non so da quanto tempo Louis fumi,anche perchè su twitter aveva sempre dichiarato di non voler provare le sigarette.
    Credo anche io come te,che forse era solo un momento.
    Erano su uno yacht in vacanza e forse era solo un momento di tranquillità..mi scuso se forse è sembrato come un fumatore accanito,anche se io nn l'ho dipinto in questo modo...
    No vabbè nn ti devi scusare, avevo capito male io XD

LITTLE MIX MOD

Inserzioni Blog
    2

cosa significa avere 20 anni? Fumare fa male ad ogni età e secondo me Louis sta sbagliando, per di più fai il cantante di lavoro e non dovrebbe mai venirti in mente di fumare !

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •