Sono proprio carini
...... Ma quei due là dietro sembravano ancora più coinvolti di Louis e Eleanor !!!!![]()
Sembra che i One Direction stiano diventando pazzi per lo sport!
Solo alcuni giorni dopo che Niall Horan è corso a Londra per assistere all'incontro di boxe dopo avere ottenuto i biglietti all'ultimo momento, Louis ha offerto alla sua fidanzata Eleanor una seconda giornata al villaggio olimpico.
Sembra che Eleanor abbia gradito moltissimo il pomeriggio trascorso alle olimpiadi e infatti ha pubblicato su Instagram un'immagine dello stadio scrivendo “Amazing evening at the Olympics today”. Anche Louis ha pubblicato una foto scrivendo solo “Loved it”
Oggi la coppia è stata di nuovo avvistata tra il pubblico olimpico, mettendo a tacere tutti i rumors degli ultimi giorni con un bacio (che Louis sta prontamente immortalando con il suo Iphone) BACIO
I migliori comunque sono i due dietro di loro!! Ahahahah io credo che avrei fatto come il ragazzo... ma la faccia della tipa è epica!! XD
Sono proprio carini
...... Ma quei due là dietro sembravano ancora più coinvolti di Louis e Eleanor !!!!![]()
Io non ci credevo alla storia del tradimento, andiamo...sono così dolci
Ma..quello dietro a loro li sta fotografando o sbaglio?! Ahahahahah
Comunque sono bellissimiè il primo bacio che vedo in pubblico!
Che teneri *_*
Ecco un'altra foto :P
309211_449983268357763_1571068599_n.jpg
Che sweety!! *.* anche in questa foto secondo me i due dietro stanno confabulando!! Ahhahah
La più bella è la signora avanti a loro : HAHA!
Che cariniiiiiiiiiiiiii <3!!! volevo esserci anch io la dietro hahhahahahahahahah![]()
STANNO MOLTO BENE INSIEME!!!!!
Finalmente una foto dove si baciano, che carini **
La gente ha avuto anche il coraggio di commentarla dicendo "Ma che bacio è? Lei ha gli occhi aperti, lui con il telefono in mano" ._. no ti prego, evita.
Anyway..
Mi piace un sacco la foto con la bandiera, sono stupendi!!!
Simpatici i tipi dietro![]()
Uh che carini >,<
Grazie!!
Segnalibri