Io ho speso quasi tutto e avro' soldi risparmiati solo x comprarmi a mala pena il suo tappetino x appoggiare i piedi! LOL
30 mila sterline? Sei pazzo o cosa? (riferito a Louis...) Ma tienitela! O regala alla tua fidanzata come ha fatto Liam!!!!!!!!![]()
Ricchi papā in fila per acquistare la Porsche di Louis dei One Direction
Porsche targata LT
Louis Tomlinson č stato sommerso di offerte da quando ha messo in vendita la sua Porsche su Ebay
La richiesta iniziale č di 30 mila sterline, ma le fans sarebbero molto desiderose di possederla in quanto comprenderebbe anche la targa personalizzata da Louis LT11 BOX
Una fonte ha riferito: un papā si č messo in contatto dicendo che voleva comprarla per sua figlia e che aveva giā un'offerta privata di 50 mila sterline!!
Rimangono ancora 7 giorni di apertura dell'asta e probabilmente quando sarā finita, Louis avrā la possibilitā di comprarsene altre tre!
Ahahahah bč raga se avete due soldi da parte... io per adesso mi potrei permettere forse il portachiavi per le chiavi della macchina!! xD
Io ho speso quasi tutto e avro' soldi risparmiati solo x comprarmi a mala pena il suo tappetino x appoggiare i piedi! LOL
30 mila sterline? Sei pazzo o cosa? (riferito a Louis...) Ma tienitela! O regala alla tua fidanzata come ha fatto Liam!!!!!!!!![]()
Ragazze mi dispiace informarvi del fatto che io della macchina di Lou ho comprato l'ALBER MASGICK! ahahahahah (?) il profumo a forma di albero della macchina!
Ora potete anche invidiarmi(?)
LOL.♥
Che tristezza perō comprare una macchina a quella cifra c.c
Anche se avendo tutti quei soldi, un pensierino lo avrei fatto ahhahah
MAGARI IN UN'ALTRA VITA DAH! ♥
I ♥ YOU TOMMO!
Giusto due spiccioli XD
Ma Louis ha una macchina cosė bella e la mette all'asta??! io me la sarei tenutacon tanto di targa personalizzata poi .....
Troppo forte!![]()
![]()
Beh proprio due spiccioli! D:
sinceramente come modello non mi piace proprio...
Segnalibri