Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14
Like Tree2Likes

Discussione: Psicopatico vuole uccidere lou

New Kid on TW

Predefinito Psicopatico vuole uccidere lou

Ciao ragazzi,
    sto morendooo di pauraaaaaaaa!!! uno psicopaticooo vuole uccidere louis perch si innamorato di el!!!!! Lo perseguita su twitter e lou ha scritto Bravely vuol direee coraggio!!!!! adesso ssembri stia al sicuroo con guardie del corpooo da tutte le parti!!!!! Ecco il pazzo che scrive lo vedretee dalle paorle che nn sta bene!!!

Il maniaco ha scritto una 'lettera' per Louis:

"Pensavo che fossi
    bello. Serafico.
    Ma la tua carezza
    vuoto. il tuo
    tocco necrofilo.
    Tagliate il mio stomaco
    e guardami sanguinare inchiostro nero.
    Amore morto scivola fuori
    e inzuppa il pavimento.
    Cuore gonfio comincia a ridursi.
    Cina e ossa
    budella vetrerie non sono stati resi
    per portare voi.
    Io non ti voglio,
    I miei occhi si appannano di odio.
    Annegamento nel tuo
    bile, strappando il tuo volto
    con artigli di ferro.
    Mangia il tuo carcassa.
    Annienta i tuoi traccia.
    Guarda il mio frenetico
    tentare di tagliare voi da
    Il mio corpo. io
    sapere che solo
    attraverso il sangue posso essere insensibile.
    Lasciatemi essere e
    lasciami vivere senza di te.
    Lascia che Dio mi ha trovato.
    Lasciatemi essere uno
    persona, invece di due."

Supporter

Predefinito Re: Psicopatico vuole uccidere lou

Quella lettera semplicemente orrenda! Dio mio, ho paura.
    'Strappando il tuo volto con artigli di ferro. Mangia la tua carcassa. Annienta le tue tracce' D: Mi sta venendo da piangere, cavolo. Lasciate in pace il nostro Lou.

P.S. Forse avresti fatto meglio a non usare Google Traduttore... (:

New Kid on TW

Oddio ..sono senza parole . mi sconvolgono queste parole spero vivamente sia un triste scherzo perch se fosse la verit non ho idea di come possa finire.. povero louis non sapr nemmeno lui che fare

Roadie

Inserzioni Blog
    2

ho saputo di questa storia su twitter.. spero sia uno scherzo.. povero louis... coraggio!

Backstage Addicted

In molte dicono che sia uno scherzo.
    Ieri su Twitter Marco ha scritto: Lousi non corre alcun pericolo. punto.

Quindi dobbiamo star tranquille, anche perch molte cose non tornano.
    A parte il fatto che "una ragazza" abbia chiamato la polizia internazionale e le hanno detto di stare tranquilla che Louis non in pericolo. Ti pare che la polizia con tutto quello che ha da fare pensa solo a Louis e a minacce virtuali? Poi non possono mica dire a una ragazza qualsiasi queste cose.
    Seconda cosa: questo fatto girava solo per le directioners italiane, se ci avete fatto caso ieri sera su Twitter eravamo solo noi italiane a scrivere a Louis e a piangere.
    Ho parlato con un'americana e lei non sapeva nulla di questa cosa. Controllando molti altri profili di ragazze straniere erano tranquille e felici, la notizia da loro non c'era. Che significa?
    Terzo, il "bravery" scritto da Louis era per Harry, stato solo un caso che l'abbia scritto mentre erano in giro queste voci, poi come molte dicono: vi pare che se era in pericolo e quello teneva sotto controllo il suo profilo scriveva qualcosa su questa storia?

Alcune dicono anche che la madre di Louis abbia scritto su Twitter: prima di uccidere mio figlio e la sua ragazza dovete passare sul mio corpo (o una cosa del genere)
    Sinceramente non so se vero perch non so qual il profilo della madre, chiunque lo abbia se lo mette qui per favore!

Per concludere: stiamo tranquille, secondo molti e pure secondo me una bufala. E se ci fosse un qualcosa di vero, Louis e la band hanno molte guardie intorno, quindi ragazze..tranquille!
    fy657 and Marty1D!! like this.

LITTLE MIX MOD

Allora secondo me un grandissimo scherzo di cattivo gusto che qualcuno ha voluto farci. Visto che lo sapevamo solo noi italiane e poi la polizia con tutto quello che ha da fare secondo voi va a dire tutto a una ragazza, anche per privacy non potrebbero dire nulla. Io sinceramente ci credo sempre meno a questa storia, ho letto su twittah ieri sera che paul ha raggiunto Lou e che in un albergo vicino.Il tizio controllato dalla polizia. Un'altra cosa che ho letto che questo tizio non vuole far del male a Lou ma solo spaventarlo per far si che lasci El.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da KikiChocolat Visualizza Messaggio
    Allora secondo me un grandissimo scherzo di cattivo gusto che qualcuno ha voluto farci. Visto che lo sapevamo solo noi italiane e poi la polizia con tutto quello che ha da fare secondo voi va a dire tutto a una ragazza, anche per privacy non potrebbero dire nulla. Io sinceramente ci credo sempre meno a questa storia, ho letto su twittah ieri sera che paul ha raggiunto Lou e che in un albergo vicino.Il tizio controllato dalla polizia. Un'altra cosa che ho letto che questo tizio non vuole far del male a Lou ma solo spaventarlo per far si che lasci El.
    sante parole! cooomunque penso che siano sempre scherzi di cattivo gusto che hanno rotto anche un p le balle...

LITTLE MIX MOD

Noi sbagliamo di nostro perch crediamo a tutto.Ma anche chi crea queste cose sbaglia alla grande!. Non capiscono che le persone potrebbero anche spaventarsi,ieri sera su twitter c'era anche gente che piangeva.Non si rendono conto delle conseguenze che creano queste persone! Sono sul serio spregievoli

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Lycia15 Visualizza Messaggio
    Quella lettera semplicemente orrenda! Dio mio, ho paura.
    'Strappando il tuo volto con artigli di ferro. Mangia la tua carcassa. Annienta le tue tracce' D: Mi sta venendo da piangere, cavolo. Lasciate in pace il nostro Lou.

NOn ho usato google traduttore questa bruttissima "lettera" l'ho presa d fb!!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Lycia15 Visualizza Messaggio

Concordo XD

Comunque secondo me uno scherzo, di cattivo (cattivissimo) gusto.
    E comunque sia, come hanno gi scritto le altre ragazze, Marco ha detto che Louis non corre nessun rischio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •