Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
Like Tree3Likes

Discussione: A casa di Louis, data del tour a Sheffield (20.01.12)

Roadie

Predefinito A casa di Louis, data del tour a Sheffield (20.01.12)

One Direction: a casa di Louis

Migliaia di adolescenti innamorate staranno urlando fuori la casa a Sheffield City Hall stasera.

Tra di loro ci sarà una 38enne di Doncaster mamma di cinque figli, che coprendo le orecchie, raggiante di orgoglio, sta ancora cercando di capire cosa sia tutto questo trambusto.

Johannah Tomlinson è mamma di uno dei cinque della sensazionale boyband One Direction.

Deve ancora abituarsi al fatto che Louis, suo figlio maggiore, è ora ufficialmente una famosa pop star e un rubacuori.

Nell'ultimo anno, da quando la band è stata creata a X Factor nel 2010 ed è salita sulla cresta di una isteria di ormoni impazziti, lei e le sue quattro figlie hanno dovuto abituarsi ad un sacco di cose. Ad esempio vedere la faccia di Louis su astucci e zaini. E svegliarsi e trovare 100 innamorate ragazze sedute sul prato davanti alla loro casa in Bessecarr.

"I ragazzi hanno tante fan," dice, ridendo quando si rende conto di quanto leggermente l'ha detto. La data del concerto di Sheffield, e ogni altra data del loro primo tour, è diventata sold out in pochi minuti. Le ragazze si sono accampate per le strade per essere le prime ad avere il biglietto.

Singolo di debutto della band "What Makes You Beautiful", pubblicato il 11 settembre dello scorso anno su etichetta discografica di Simon Cowell, è stato numero uno nel Regno Unito entro una settimana. Il loro primo album è diventato un record-breaker nel Regno Unito nel novembre scorso - e i ragazzi hanno cinque milioni di follower su Twitter.

"E' tutto davvero incredibile, in particolare il fatto che siano dei rubacuori", dice Johannah, levatrice al Doncaster Royal Infirmary che cerca di passare un'ora a notte tweettando con i fan di suo figlio, ragazze che hanno perso la testa per un ragazzo che non hanno mai incontrato , ma che conoscono molto bene.

"Sono ragazze davvero deliziose. Mi mandano le foto dei loro zaini con la faccia di mio figlio e il suo nome ovunque," dice.

"Se sanno che è tornato a casa, arrivano qui. Abbiamo regolarmente fino a un centinaio di fan nel giardino davanti. Ho capito che non potevo iniziare a fare tazze di tè per tutti, ma le sorelle di Louis amano andare a chiacchierare con loro. Anche se pensano che sia molto divertente che qualcuno voglia il loro fratello maggiore. "

Il primo, tanto atteso tour è iniziato il 23 dicembre ma stasera sarà ancora più speciale per Louis. "E' casa sua, è davvero impaziente", dice sua mamma. "Ci saranno i suoi amici e anche io e le sue quattro sorelle."

La famiglia è già stata ad una manciata di date del tour e Johannah è entusiasta, con il suo biglietto per la performance della band alla O2 Arena di Dublino la prossima settimana.

"Hanno venduto tutti i 9.500 biglietti in cinque minuti e 30 secondi," dice.

"Il giorno dopo, i ragazzi voleranno direttamente a Los Angeles per andare negli studi di registrazione."

La sua voce è un misto di orgoglio materno incandescente e un pizzico di incredulità.

"Ancora non riesco a credere che questo sia successo a lui", dice.

Louis aveva 18 anni e stava studiando le arti dello spettacolo all'università quando ha fatto il provino per X Factor a Manchester. "Sono andata con lui perché era così giovane. Siamo stati in coda per ore, "dice.

"Nell'ultimo anno hanno fatto tanto, hanno girato il mondo," dice.

"All'inizio ero preoccupata per lui - era così giovane - e lo è ancora. Ma le persone che si occupano della band fanno bene il loro lavoro e sono in contatto costante con noi genitori. "

Louis chiama la mamma cinque o sei volte al giorno. Lei spiega: "E' molto premuroso e protettivo con me e le sue sorelle, Lottie, 13, Félicité, 11, e le gemelle Phoebe e Daisy, 7. Spedisce anche i soldi per le loro gite scolastiche.

"Fa un sacco di piccole cose per me, ha pagato anche un giardiniere, perché voleva rendermi la vita più facile", aggiunge Johannah, il cui matrimonio terminò durante le audizioni Louis a X Factor 2010.

"Non l'ho visto molto quest'ultimo anno, però. Può raramente tornare a casa, anche se ama farlo. Gli mancano le sue sorelle e la sua vecchia camera da letto, che abbiamo mantenuto esattamente la stessa. Dice che dormirci gli dà un senso di calma.

"Mi manca molto", dice. "Ma allo stesso tempo io sono piena di orgoglio ed è stupendo vederlo così felice, che si diverte facendo quello che sognava. E i ragazzi della band sono così uniti: sono come cinque fratelli ".

Louis, che era a soli 20 anni compiuti la vigilia di Natale, è cresciuto in fretta. Ha già viaggiato per il mondo con la band - e ha comprato un appartamento a Londra con il compagno di band Harry Styles, che ne avrà 18 il 1 ° febbraio.

E non lascia che l'adorazione di tutte le fan gli dia alla testa, infatti è fidanzato con una ragazza, Eleanor Calder, 20 anni, un'amica di Harry, da sei mesi.

I fan non sono felici, ma la mamma lo è: "E' venuta per Natale, è una ragazza così carina."

E aggiunge: "Ho cercato di insegnargli lo stile di vita promiscuo che è così facile da perdere nel mondo della musica. Non che lui sia quel tipo di ragazzo. E' il tipo di ragazzo ideale, molto leale ".

Fonte qui

Che dolce la madre :')
    Immagino l'emozione di Louis nell'esibirsi nella sua città!
    Ultima modifica di Sonohra.Girl.94; 20-01-2012 alle 17:28
    ClareFoxxy and Alessia1D like this.

Backstage Addicted

Predefinito Re: A casa di Louis, data del tour a Sheffield (20.01.12)

Dalla fonte si legge anche che manda i soldi per pagare le gite alle sue sorelle penso che si una ragazzo d'oro .Il successo non gli ha dato alla testa anzi credo che lo abbia rensponsabilizzato ancora di pù non che prima non lo fosse,tutti però sappiamo che Louis è molto divertente, spiritoso e scherzoso e lo amiamo per come è !!
    ClareFoxxy likes this.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da wane1D Visualizza Messaggio
    Dalla fonte si legge anche che manda i soldi per pagare le gite alle sue sorelle penso che si una ragazzo d'oro .Il successo non gli ha dato alla testa anzi credo che lo abbia rensponsabilizzato ancora di pù non che prima non lo fosse,tutti però sappiamo che Louis è molto divertente, spiritoso e scherzoso e lo amiamo per come è !!
    Ecco sì l'ho aggiunto, mi era sfuggita la frase...Scusate

Backstage Addicted

Penso che Louis sia un ragazzo fantastico, e non lo dico con superficialità, lo penso davvero! Magari ci fossero più ragazzi come lui che, nonostante tutto questo successo, rimangano umili e con i piedi per terra

New Kid on TW

E' davvero uno splendido ragazzo pieno di vita, simpatico, con dei valori, amici, fan e famigliari che gli vogliono bene!Posso solo immaginare l'emozione che proverà nell'esibirsi nella sua città, spero che vada tutto bene...

V.I.P

Mi sono commossa, davvero.
    Lou è un ragazzo splendido..ce ne sono pochi come lui.
    Sua mamma deve essere orgogliosissima

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da wane1D Visualizza Messaggio
    E' davvero un ragazzo d'oro. *-*

New Kid on TW

Louis e una ragazzo fantastico..io credo che sarebbe il ragazzo ideale per ogni ragazza.. anche se a tutte questa fan che gli veno dietro e un successo non si e montato la testa <3 Lo adoro

Supporter

che carino :') grazie per aver postato <3

Supporter

sto piangendo e non so perchè.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •