Vai a Team World Shop
Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314
Risultati da 131 a 136 di 136
Like Tree18Likes

Discussione: Dediche e Poesie per Louis.

New Kid on TW

Predefinito Re: Dediche e Poesie per Louis.

... Noi directioners non abbiamo un preferito, solo che uno dei cinque ci ha colpito al primo ascolto: ed ecco che arriva il tuo assolo i moments Lou, Ti Amo... ma è un po' come in I WISH tu stai con Eleanor, e non ti accorgi che altre ragazze vorrebbero essere guardate nel modo in cu tu guardi lei. TI AMO LOUIS

Supporter

Louis, anke se un directioner boy ke si rispetti nn dovrebbe avere preferenze, tu sei quello ke stimo più di tutti hai lo stesso mio carattere e me ne rendo conto sempre di più ogni giorno ke passa! sei simpatico, romantico, giocherellone, pazzo e senza limiti proprio come me! e poi hai davvero talento, ovviamente anke gli altri ce l'hanno, ma la tua voce ha qualcosa in più ciao louiiis, spero di vederti e di avere un tuo autografo un giorno!

proudofbeadirectioner
    Guest

Ciao carota come va? Lo sai che sei fondamentale per me? Dal primo momento in cui ho incrociato gli occhi con i tuoi ho capito che eri speciale. Ed il primo momento in cui ti ho sentito cantare? Brividi. La tua voce è pura magia. Mi fai tornare il sorriso con le tue cavolate. Sei unico. Vorrei poterti abbracciare, vorrei poterti vedere sorridere. Vorrei poter sentire la tua voce. Ti amo louis, ogni giorno di più.

Roadie

Precious

New Kid on TW

'con te fino alla fine, per sempre'

New Kid on TW

Ok, è la prima volta che lo faccio....ciao a tutte, sono un folle ragazzo che colpito da una depressione totale ha deciso di scrivere in un gruppo di fanatiche di un gruppo che sinceramente non mi piace molto, ma che ritengo comunque essere buono...è da un anno abbondante che ormai sono cotto e stracotto di una fan di Louis come voi..adesso purtroppo è un pò giù perché non riesce a trovare un moroso e anche se sono senza speranza vorrei sapere dove e come potrei scrivere al vostro Louis affinché durante il concerto del 29 ,a cui lei parteciperà, nominasse anche solo il suo nome cosi che la rivedrei sorridere, grazie mille in anticipo a tutte

Pagina 14 di 14 PrimaPrima ... 4121314

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •