Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Selezione delle foto per il Video di Compleanno di Zayn (2015)

Ciao a tutti!!

Come annunciato su Twitter , ieri abbiamo scaricato tutte le foto che ci avete mandato per l'iniziativa dedicata al compleanno di Zayn e abbiamo iniziato a selezionare quelle che andranno a fare parte del video finale, che potrete vedere Lunedì 12 su TeamWorld.

Il video non potrà durare 12897 minuti e per questo, come scritto nella news di presentazione, abbiamo dovuto scegliere le foto che secondo noi erano le più belle, originali e divertenti, oltre che adatte per caratteristiche tecniche (tipo di file, qualità, forma e dimensione dell'immagine).

Detto ciò...Quale è lo scopo di questo post?
    Prevenire una quantità inaudita di domande.
    Mi spiego meglio: le scorse volte (ricordo soprattutto il compleanno di Liam) ci avete bombardato di domande tipo 'perchè la mia foto non è nel video?'...questa volta vorrei evitare la cosa, quindi ho pensato di farvi l'elenco di motivi per cui le foto soo state scartate.

Ecco a voi quindi.

Sono state escluse dal video finale le foto che....

• sono state mandate più volte da diversi indirizzi mail. Dovevate mandare UNA sola foto, UNA sola volta, da UN solo indirizzo mail.
    • sono state mandate 30 volte. Ebbene si, c'è chi ha mandato la stessa mail 30 volte. C'è chi ha mandato la stessa mail 3 o 4 volte: tranquille, finchè le mail sono così poche abbiamo letto tranquillamente, a volte capita che vengano inviate per errore mail multiple!
    • rappresentavano solo Zayn.
    • erano troppo modificate col pc (es. normalissime selfie scattate magari anche mesi fa con appiccicata tramite Paint la scritta'Happy BDay // foto con cornici enormi di colori fluo che trapassano gli occhi // neve o bolle finte per tutta l'immagine) non sono state inserite nel video.
    • non avevano alcun riferimento al compleanno di Zayn (es. Cartellone dedicato a tutti e cinque i ragazzi e fatto palesemente questa estate // disegno BELLISSIMO di Zayn e Liam)
    • ritraevano solo delle lunghissime scritte che sarebbero illeggibili durante il video non sono state considerate
    • presentavano errori di scrittura (ATTENTE all'inglese)
    • non erano foto, ma video! Ebbene sì, c'è chi ha mandato video anche avevamo chiaramente detto di mandarci delle foto!
    • non erano allegate o non si aprivano!! Ci sono arrivate diverse mail senza alcuna foto in allegato, e alcune foto in cui l'allegato c'era, ma non si apriva
    • sono state inviate tramite Twitter
    • erano di pessima qualità, sgranatissime, a volte persino tagliate!
    • ritraevano il logo di Retrica in maniera troppo visibile. In molte avete usato Retrica (cosa che abbiamo sempre detto di non fare) e quindi il logo compariva sulle foto. Visto che siamo MOLTO MOLTO MOLTO buoni abbiamo modificato le foto tagliando la parte in cui era presente il logo. Per alcune foto però la cosa non è stata possibile poichè per tagliare il logo era necessario tagliare anche parti importanti delle foto. Dove quindi non è stato possibile togliere la scritta 'Retrica', abbiamo dovuto eliminare la foto dalla lista di quelle per il video
    • avevano SOLO scritte in italiano
    • avevano al loro interno i nickname di Twitter (che non dovevano essere inseriti, come avevamo detto)

Ci tenevo a fare questo post in modo da mostrarvi che anche questo tipo di iniziative viene svolta con la massima serietà, il massimo impegno, e la più totale trasparenza (vi abbiamo infatti elencato TUTTI i motivi di esclusione - a cui dovete aggiungere il fatto che il video non poteva dura 1 ora)
    .
    Se dopo la pubblicazione del video avrete altre domande....sarò più che disposta a rispondere ad ogni vostro quesito, purchè venga posto in maniera educata, sia scritto o sul sito o in questa discussione, e che abbiate letto ATTENTAMENTE tutto quello che è stato scritto qui.

In attesa del video e del compleanno di Zayn (manca a poco a Lunedì dai!!)...vi auguro un buon weekend!!

Marti

New Kid on TW

Predefinito Re: Selezione delle foto per il Video di Compleanno di Zayn (2015)

Ciao!
    Una piccola domanda, quando dici "rappresentavano solo zayn" intendete che non avete considerato neanche i disegni dove c'era solo zayn? Nel senso io ho realizzato un suo ritratto dove c'era solo lui e volevo chiedere quindi se intendevate che rappresentavano solo zayn riferito a delle foto proprio di lui o anche per i disegni, così in caso la prossima volta sto più attenta!
    Grazie per l'attenzione,
    Irene!

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da ireca Visualizza Messaggio
    Ciao!
    Una piccola domanda, quando dici "rappresentavano solo zayn" intendete che non avete considerato neanche i disegni dove c'era solo zayn? Nel senso io ho realizzato un suo ritratto dove c'era solo lui e volevo chiedere quindi se intendevate che rappresentavano solo zayn riferito a delle foto proprio di lui o anche per i disegni, così in caso la prossima volta sto più attenta!
    Grazie per l'attenzione,
    Irene!
    Ciao Ire!!

No no, tranquilla, i disegni andavano benone!! La cosa riguarda le mail contenenti solo foto di Zayn, tipo collage di suo e foto con scritto Happy BDay! =)

Marti

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da - Marti - Visualizza Messaggio
    Ciao Ire!!

No no, tranquilla, i disegni andavano benone!! La cosa riguarda le mail contenenti solo foto di Zayn, tipo collage di suo e foto con scritto Happy BDay! =)

Marti
    Ok! Grazie mille per l'informazione!

New Kid on TW

video bellissimo...non ho scorto la mia selfie con la scritta ma avete spiegato il perche' non l' avete scelta...erano foto modificate...io essendo che lavoro tutto il giorno non ho potuto fare altro che la selfie con un mio pupazzo sorridente come a rappresentare i sorrisi che ci regalano...volevo fare altre cose ma il lavoro me l ha impedito...
    Ah grazie di avermi inserito invece a quello di Liam...
    Un bacio a tutti

New Kid on TW

Ma poi questo video va a zayn??😍😍😍

New Kid on TW

Il mio disegno conteneva tante scritte e per questo non è stato inserito
    Anyway , complimenti per il video

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da MiriamChaabane Visualizza Messaggio
    Ma poi questo video va a zayn??😍😍😍
    Visto che se lo dico io non ci credete, e credete solo a quello che dice marco:

https://twitter.com/MarcoMoriniTW/st...46432167518208

=)

Marti

New Kid on TW

Ciao, complimenti per il video, purtroppo che non c'ero, non so perchè dato che ho fatto tutto quello che avevate chiesto e non ho fatto scritte lunghe ecc... Ho fatto un selfie con un disegno di Zayn con scritto ''Happy 22nd Birthday''. Forse non si è aperto il file comunque il video è bellissimo

1D MOD

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Cinzia&1D Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti per il video, purtroppo che non c'ero, non so perchè dato che ho fatto tutto quello che avevate chiesto e non ho fatto scritte lunghe ecc... Ho fatto un selfie con un disegno di Zayn con scritto ''Happy 22nd Birthday''. Forse non si è aperto il file comunque il video è bellissimo
    Ciao Cinzia!

Prova a darmi l'indirizzo mail con cui hai mandato la foto (meglio in privato, così lo leggo solo io). Controllo bene e poi ti dico! =)

Marti

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •