Vai a Team World Shop
123 ...
21

thread: Entra a far parte del 3D Movie!

Administrator

Jan 2012
    538

Entra a far parte del 3D Movie!

I One Direction poco prima di partire per gli Stati Uniti hanno registrato un video in cui invitano tutti i fan a mandare la loro "storia" in modo che possa, eventualmente, essere inserita nel film 3D in uscita ad Agosto.

VIDEO

Le istruzioni da seguire sono semplici:
    1) Dovete avere un account YouTube
    2) entrate nel vostro account Youtube
    3) registrate un video di massimo 60 secondi in cui raccontate la vostra "Storia" riguardante i 1D, che potrebbe essere la storia di come avete incontrato nuove fan e magari avete fatto nuove amicizie o di quello che secondo voi vi rende la fan numero 1 dei 1D
    4) Quando caricate il video sul vostro account YouTube impostate il video in modo che sia visibile SOLO A COLORO CHE HANNO IL LINK, ossia il video non deve pubblico!
    5)il titolo deve riportare assolutamente "1D3D Movie - (nome della città dove vedrete il concerto)" per esempio "1D3D Movie - Milan" (se partecipate a più concerti citateli nella descrizione)
    6) nella descrizione del video inserite anche il vostro Nome e se lo avete il vostro contatto twitter
    7) mandate il link di Youtube a 1D3Dfans@gmail.com

ed in bocca al lupo!!!

IL PROGETTO NON E' GESTITO DA TEAMWORLD, MA DIRETTAMENTE DA 1DHQ

*AGGIORNAMENTO: FAQ*

Domanda: il video devo registrarlo in italiano o in inglese?
    Risposta: Il video va realizzato in INGLESE

Domanda: Qual è la scadenza del progetto?
    Risposta Non è segnalata una data di fine "progetto" però a mio parere è meglio mandarlo entro l'inizio del tour (23 febbraio)

Domanda: Posso fare un video di sole scritte o devo esserci anche io?
    Risposta: nel video ci dovete essere voi la band vuole sentire le storie da voi

Domanda: i video scelti permetteranno di incontrare i 1D?
    Risposta: I VIDEO CHE VERRANNO SCELTI NON PERMETTERANNO UN INCONTRO CON I 1D

Domanda: Se non ho un biglietto per una data del tour cosa metto?
    Risposta: teoricamente il progetto è aperto a coloro che parteciperanno al tour, qualsiasi data del tour, non solo quelle italiane, non sappiamo se è possibile partecipare se non si ha un biglietto

Domanda: nel video devo essere sola o possono esserci anche delle mie amiche?
    Risposta: Non è sottolineato niente, al che credo che si possa essere in più persone, l'importante è rispettare i 60 secondi

Domanda: possono partecipare solo coloro che vanno ad una delle due date italiane?
    Risposta: il progetto è lanciato dai One Direction e si riferisce a QUALSIASI DATA DEL TOUR: UK/IRELAND - EUROPE - US- AUSTRALIA/NEW ZEALAND

Domanda: per dimostrare che andremo al tour dobbiamo far vedere il biglietto o si fidano?
    Risposta: non credo che chiedano alcuna prova

Domanda: bisogna essere maggiorenni per partecipare?
    Risposta: non è specificato perciò credo che NON sia necessario essere maggiorenni

Il fondatore

Mar 2007
    1,733
    1

Re: Entra a far parte del 3D Movie!

Che iniziativa fenomenale!!!

Grazie Silvia per averla tempestivamente segnalata qui sul forum ieri sera, you're great!!!!!

In bocca al lupo a tutti coloro che parteciperanno, speriamo ce la faccia qualche directioner ITALIANA!

Marco

New Kid on TW

Apr 2012
    34

Domanda alquanto stupida: Ma quando parliamo dobbiamo farlo in Italiano o in inglese? Perchè in 'A year in the making' quando intervistarono il ragazzo italiano, lui stava parlando in italiano e non in inglese.

New Kid on TW

Dec 2012
    4

Il video deve essere in italiano o in inglese?
    Se non abbiamo il biglietto per nessun concerto cosa dobbiamo mettere? Non possiamo partecipare?
    Chi vincerà incontrerà i ragazzi?

New Kid on TW

Jun 2012
    4

Questo "progetto" ha una data di scadenza?

New Kid on TW

Sep 2012
    3

Vorrei sapere oltre il fatto se dobbiamo parlare in inglese o in italiano,se per caso dobbiamo esclusivamente parlare o anche scrivere

New Kid on TW

Dec 2012
    6

L'hanno già chiesto in tanti ma comunque:
    -Dobbiamo parlare in inglese o italiano?
    -Io non penso che andrò ad uno dei loro concerti, non posso partecipare?
    -C'è una data di scadenza?

Grazie in anticipo

New Kid on TW

Oct 2012
    17

ma dobbaimo aprlare in inglese o italiano?

Elisabetta_Locci
    Guest

ma volevo chiedere
    devo farlo in inglese o in italiano?
    e cosa devo dire??

New Kid on TW

Mar 2012
    25

Nel video dobbiamo esserci noi o va bene anche un video semplice di sole scritte?
    In Italiano o in inglese?

123 ...

SEO by vBSEO 3.6.1