Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42
Like Tree34Likes

Discussione: E sulla questione delle 20 fan che li incontrano...

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito E sulla questione delle 20 fan che li incontrano...

Vediamo di porre fine anche a questa storia, non sapete davvero più a cosa aggrapparvi per lamentarvi.

In occasione dell’uscita di UP ALL NIGHT è stato fatto un concorso chiamato “MY ONE DIRECTION” attraverso il quale 20 ragazze che hanno acquistato il CD da GameStop sono state estratte a sorte per incontrare i 1D in un meet&greet.

L’incontro si sarebbe dovuto svolgere a Milano, ma come tutti saprete per un improvviso cambio di programma i 1D il 17 Febbraio non vennero a Milano e andarono direttamente a Sanremo per il festival.

Tocco a me informare tutte queste persone, all’ultimo minuto, alcune di loro (4-5) non erano ancora partite, ma tutte le altre famiglie provenienti dal centro-sud erano già in viaggio, o addirittura già a Milano, fu un disastro.

Per fortuna tutti compresero la situazione, la cancellazione della giornata a Milano era totalmente inaspettata, Sanremo fu una cosa improvvisa avvenuta fra le ore 14.00 e le ore 17.00 di Giovedì 16 Febbraio (me lo ricordo bene quel pomeriggio, ci ho messo settimane per riprendermi e non è una battuta).

Sony Music si prese carico di rimborsare tutte le spese sostenute da queste famiglie (treni, aerei, hotel), la delusione per quelle persone fu forte, ovviamente in quanto vincitori di un concorso ufficiale, con tanto di autorizzazione ministeriale, i vincitori non se la presero completamente in quel posto, abbiamo garantito loro che avremmo organizzato il meet&greet coi 1D alla prossima visita della band in Italia.

A febbraio ci aspettavamo che la prossima visita si sarebbe tenuta in Maggio, per l’improvvisa esplosione in USA e la decisione di vivere negli Stati Uniti non solo 6 settimane ma per diversi mesi, ha reso impossibile il loro ritorno fino a quest’autunno (entro martedì saremo in grado di dirvi la data esatta e la città).

Dico queste cose perché molte di voi per quanto si dichiarino fan da una vita (ho letto di una che l’altro giorno ha scritto “io sono fan dei 1D da 4 anni” hahaha) a Febbraio non erano ancora qui con noi e probabilmente non erano a conoscenza di questo concorso e di quello che hanno subito queste 20 ragazze.

In tutti questi mesi, per non farvi mancare nulla, mi sono sentito dire dalle vipere che ci sono tra di voi che quel concorso era tutta una truffa, che il meet&greet non esiste, che quelle ragazze non li avrebbero mai incontrati, ecc… quando c’è da dispensare cattiverie gratuite c’è sempre chi si fa trovare pronto!!

Ora è un vero piacere toglierci qualche sassolino dalle scarpe, dicendo pubblicamente che il concorso “My One Direction” era tutt’altro che una bufala e finalmente le 20 vincitrici che non hanno avuto il premio vinto a febbraio lo avranno presto.

Se poi la finiste di credere a tutte le cattiverie e bufale che circolano e deste retta solo a quello che diciamo noi come fonte ufficiale della band, non sarebbe male. Prima ho ricevuto questa mail:

“Messaggio: Volevo parlare riguardo ai One Direction, è verissimo che siamo troppe directioner ma non mi sembra giusto che le stesse venti ragazze li ri-vedano. Non sono qui per giudicare sentenze, sto dicendo quello che penso, potrei sbagliarmi non lo so, soltanto che molte ragazze me compresa farebbero di tutto pur di vederli.. e invece non possiamo perchè 20 ragazze (che li hanno già visti ) li rivedono. Solo questo, per il resto vi capisco e avete ragione

Le 20 ragazze che ora recuperano il meet&greet sottratto loro a Febbraio non hanno assolutamente già incontrato la band. Ma che gusto ci provate a seminare sempre zizzania? Qual è il vostro scopo? Mi impegno ma non riesco a vederlo.

Se non dessimo a queste 20 ragazze il loro meet&greet saremmo GIUSTAMENTEEEEEEEEE messi alla gogna pubblica, oltre a compiere qualcosa di illegale. Prima ci accusavate di esserci dimenticati di quest’incontro, ora che lo organizziamo.. apriti cielo.
    E via col festival degli insulti a me e a Team World, il nuovo sport nazionale.

Non è vera la frase “non è giusto che vengano solo per incontrare 20 persone”: che non vengano a incontrare tutti è vero e ve l’ho spiegato qui il perché: http://forum.teamworld.it/forum2470/...a-signing.html , ora verranno per fare promozione al disco (stiamo imbastendo il programma) e incastreremo nell’agenda dei 1D anche il tempo strettamente necessario per questo incontro.

Io personalmente mi impegnerò al massimo per rendere questo meet il più bello possibile, perché a febbraio quando ho dovuto chiamare queste 20 famiglie mi sono veramente messo nei loro panni, l’abbiamo combinata grossa (col senno di poi è stato però comunque la scelta giusta quella di mandare i 1D a Sanremo facendo saltare Milano), tutti i genitori si sono dimostrati comprensivi (anche chi è venuto da Reggio Calabria fino a Milano per nulla) e confermo la massima intenzione a rimediare a quello che è successo a Febbraio.

Sarebbe bello far felici 500.000 persone ma non siamo babbi natale, ogni tanto riusciamo a realizzare qualcuno dei vostri sogni e questa volta tocca a 20 di loro, in futuro capiterà ad altri.

Per la felicità di massa esistono i concerti e se ancora siete lì a domandarvi se verranno o no in tour, la domanda che dovresti porvi non è quella, semmai dovreste chiedervi perché non leggete le notizie che ogni giorno vi scriviamo.

Marco.

Backstage Addicted

Predefinito Re: E sulla questione delle 20 fan che li incontrano...

Grazie Marco per l'ENNESIMO CHIARIMENTO! Spero che lo LEGGANO TUTTI, perchè il clima, sia nel forum che su twitter, sta diventando insostenibile! Secondo me hai fin troppa pazienza per rispondere a tutte queste accuse per altro INFONDATE.

New Kid on TW

E' pura e semplice invidia Marco, intendo delle persone che non sanno accettare le cose e criticano. Anche io vorrei essere al loro posto, ma non mi lamento sicuramente. Hanno l'opportunità di incontrare i propri idoli. Non vedo perchè noi dobbiamo impedirlo, hanno avuto la fortuna di vincere e ora si meritano il loro premio.

Grazie ancora per avere la pazienza di chiarire ogni problema.
    Fabrizia1D likes this.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

GRAZIE. GRAZIE GRAZIEEEEE. Spero che lo leggano in molti anzichè continuare a insultare i venti vincitori del meet. Non hanno idea della delusione che abbiamo provato quando ci hanno comunicato che era stato annullato, e anche se anche noi vorremmo davvero che più persone li incontrassero, sono davvero felice che potremo finalmente vederli... ahhh, grazie davvero di tutto... *-*
    Ultima modifica di - Marti -; 14-10-2012 alle 20:40

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    2

io capisco tutto..mi sono messa anche nei panni delle vincitrici e sono contenta che finalmente riescano a vederli..per il fatto della signing l'avevo già capito da tempo, ho provato anche a spiegarlo a qualcuna ma è impossibile fare cambiare idea a qualcuno che è convinto in tutto e x tutto di avere ragione! anzi dovremmo ringraziarvi di riuscire a portarli di nuovo qui essendo così famosi in tutto il mondo,molti non capiscono che è una fortuna..non tutte le 'star' vengono qui..i fan stanno ANNI senza un concerto o un evento ad esempio Miley Cyrus è venuta solo una o 2 volte a Roma e nn ha MAI fatto un concerto, io sono del nord, sono anni che sono sua fan, ma non x questo ho mai insultato chi organizzava, e neanche ho smesso di essere sua fan..spero sempre di riuscire a vederla un giorno...quindi ragazze RINGRAZIATE che sappiano che l'Italia esiste e tornino qui!!è più o meno la TERZA volta in un anno..incredibile..no?.
    so che avrete già pensato a tutto (sono solo suggerimenti non mi insultate please ) ma non si potrebbe fare un altro meet&greet con altri 10posti almeno? e farli restare 2 giorni di fila? (anche se immagino siano impegnatissimi..xò in australia sono stati molti giorni..) grazie se avete letto

New Kid on TW

Sei diventato uno scrivano fiorentino marco (?)
    HAHAHA. Grazie di tutto,davvero!
    E comunque ci sono delle cocciute che ancora non capiscono che non verranno solo per le 20 ragazze,e che i concerti si faranno nel 2013.
    Peggio per loro. Ignora gli insulti,sappiamo benissimo che fai i salti mortali per noi!

Un saluto e grazie ancora

New Kid on TW

Ciao Marco. c:
    Io mi ero messa nei panmni di queste 20 vincitrici e, ovviamente, ci sarei rimasta davvero malissimo se, dopo aver vinto il concorso, non avrei avuto la possibilità di incontrarli.
    Quindi è giusto nei confronti delle vincitrici che questo M&G venga ri-organizzato, anche se comporterà il dispiacere di mezzo milione di directioners che hanno nuovamente i 1D nel loro paese, ma non possono vederli. -me compresa.-

Sincermente, io la signing manco la volevo (lol), perchè il mio "sogno" è quello di andare ad un loro concerto.
    Sono cantanti, cavolo, a cosa mi servirebbe un M&G? Quale sarebbe lo scopo? Incontrarli? E poi? Io voglio ascoltare le loro voci dal vivo, perchè è questo ciò che amo di loro: LA LORO MUSICA, LE LORO CANZONI E SOPRATTUTTO LE LORO VOCI.
    Da ciò che ho capito, più avanti -molto probabilmente.- i one direction torneranno in italia per un concerto. (ripeto: "da ciò che ho capito" e "molto probabilmente". lol)
    Spero vivamente che non si limiteranno ad una sola tappa (non faccio il nome della tappa, ma Milano si è girata. Okay, la smetto. :') ), soprattutto perchè, come hai detto anche tu, è impossibile accontentare tutte le fan italiane. Con più tappe avremmo un pò tutte la possibilità di ascoltarli dal vivo e realizzare il nostro sogno..
    beh.. incrociamo le dita.
    Confindo in voi di Team Wordl, fate il possibile vi prego..
    So che non potete darci la luna e so che accontentare tutti è impossibile, ma io sono sicura che con una semplicissima tappa in più -distante da quella che dovrebbe essere la prima.-, oer prima cosa, voi di Team World vi risparmiate gran partedegli insulti giornalieri che ormai ricevete ogni giorno e secondo, verrebbero "smistate" le fan, dando così la possibilità a più persone.
    Vabbè.. scusa per il papiro. :')
    Ciaaaaaaaaaaaaaao c:
    -mikela- likes this.

New Kid on TW

Ciao Marco,
    Innanzi tutto volevo dire che ammiro moltissimo quello che fai, soprattutto LA PAZIENZA che dimostri verso noi fans! Credo che gli unsulti che ricevi siano davvero una cosa pazzesca, gente che non sa più cosa dire, proprio persone impazzite! Non so come tu faccia ad andare avanti, ma infondo è il tuo lavoro: non c'è rosa senza spine; nonostante ciò ti comporti da grande persona, certa gente dovrebbe capire tutti i sacrifici che fai.
    Comunque oltre a questo ci tengo a rispondere a ciò che hai scritto, anche se è molto tardi (00:40) ma lo studio non mi da mai tregua.
    Io inizialmente avevo capito che oltre all'incontro con le 20 ragazze, che purtroppo non hanno avuto l'occasione in passato di incontrare i ragazzi, i One Direction avrebbero fatto anche un incontro con le fans per la promozione del CD (ovviamente non una sogning ), ma pensavo che in qualche modo le fans vicino alla città che avrebbe ospitato i ragazzi sarebbe potuto avvenire qualche incontro, ma evidentemente avrò capito male. Ora perciò, se non sbaglio, solo quelle 20 ragazze potranno incontrare tramite M&G i one direction giusto?
    Ma per le/i fans vicini alla città in cui saranno i one direction non ci sarà proprio modo di vederli?
    Perché il discorso che gira questi giorni su Twitter non è tanto ciò che hai scritto te, ovvero: li hanno già visti quelle 20 ragazze e li vedranno di nuovo (evidentemente la ragazza che ti ha scritto il messaggio si stava facendo di qualche droga), ma solo perché quelle 20 ragazze e non più fans?! Anche se si sa che non ci sarebbe potuta essere una signing o un concerto!
    Detto questo scusa se ti ho disturbato e se ho capito male su qualcosa perdonami ma è tardi e non avrei trovato altri momenti per scriverti! Spero di poter ricevere una tua risposta e grazie infinite per ciò che fai! Continua così! A presto!
    Ultima modifica di - Marti -; 14-10-2012 alle 20:40

Supporter

E' più che LEGITTIMO che queste persone incontrino i 1D! L'invidia da parte di tutti gli altri è normale ma deve essere invidia buona, non portare a tanta cattiveria! Saggissime parole anche qui Marco.

Backstage Addicted

grazie marco, semplicemente grazie.
    Ultima modifica di asja97; 14-10-2012 alle 09:09

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •