Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 100
Like Tree134Likes

Discussione: Perché non ci sarà una signing session con i 1D?

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Perché non ci sarà una signing session con i 1D?

Ciao a tutti,

non ho volutamente letto le menzioni su twitter negli ultimi due giorni ma so che ci state dando dentro con le frasi fatte e coi luoghi comuni.

Non mi costa nulla mettermi qui a scrivere l’ennesimo chiarimento, il punto è che so bene che comunque non risolverà nulla, poiché la maggior parte di voi non legge o compare solo quando c’è da far polemica.

Leggendo alcuni commenti sulla nostra pagina Facebook la cosa che più mi ha fatto esclamare “no dai, non ci credo” sono state le esternazione di alcune che belle come il sole arrivano ora dicendo “Ci avete illuso”.

Ora, chi è presente quotidianamente su Team World e su Twitter sa che da MESI predichiamo ottimismo sul loro ritorno e contestualmente non manchiamo mai di dire che comunque non ci sarebbero state Signing Session (o in altre parole, incontri pubblici dove la band incontra tutti i suoi fan per autografi e/o foto).

Di recente abbiamo fatto attenzione a ripeterlo in ogni circostanza proprio per evitare che uscissero discorsi simili, ma è inutile, non leggete e sapete solo accusare. Ovviamente non mi riferisco a tutto il fandom italiano, so che molte di voi pur essendo molto giovani sono ragazze con le quali si può avere un dialogo e siete attente a quello che diciamo, ma sono troppe quelle che ora si dimostrano disinformate, e peggio ancora, maleducate.

Fino alla settimana scorsa molte ci accusavano di “illudervi” ritenendo che non fosse vero che i 1D sarebbero tornati in Italia, “non verranno mai più, smettetela di illuderci”, poi giovedì è arrivata la conferma della loro volontà a tornare nel nostro paese.

La giustificazione più facile potrebbe risiedere in un banale “dai sono, piccole, cosa ti aspetti”, ma non voglio dar ragione a chi banalmente associa la parola directioner a BM, so che tra voi ci sono ragazze che meritano tantissimo e per noi sarebbe una gioia rendervi felici, ma troppe di voi adesso stanno esagerando. Ripeto, almeno informatevi prima di parlare, altrimenti se non volete avere un dialogo con noi (in un dialogo le persone parlano e sanno ascoltare) non aspettatevi più nulla, alziamo una diga, faremmo molta meno fatica fregandocene

Fatta questa doverosa premessa veniamo al dunque: perché non ci sarà una Signing Session in Italia?

E’ una cosa che ho già spiegato 4 volte e la ripeterò per l’ultima volta.
    Intanto sfatiamo per l’ennesima volta un’altra serie di luoghi comuni: “le fanno dappertutto tranne che in Italia”. Ma chi dice queste fesserie è davvero fan dei 1D o sa a malapena come si chiamano????????

I 1D hanno fatto Signing Session in passato così come l’abbiamo fatta noi in Italia lo scorso 3 ottobre 2011 e siamo stati fra i primi in assoluto. Se non siete venuti mi dispiace per voi, l’evento noi lo abbiamo organizzato come in altri paesi (e noi per molte più persone, ingrate!!!).

In questo momento i 1D non stanno facendo Signing Session da nessuna parte, sono andati appositamente solo in Germania per farne una di 2 ore il 22 Settembre, la Germania è un paese che aveva avuto molto meno finora rispetto agli altri (vi ho già spiegato perché in un altro topic e vi avevo anche detto che avevano contattato anche noi di Team World per un supporto, poi se non l’avete letto… fatti vostri, non posso ogni volta ripetere tutto) ed hanno voluto fare qualcosa per porre rimedio a questa situazione, un piccolo evento che facesse un po’ di clamore in vista dell’uscita dell’album.

Voi ora ragazze vi rendete conto che ci state riempiendo di mxxxx perché non vi è stato dato questo? Sapete se lo aveste avuto ora quante ce ne stareste dicendo? No non lo sapete perché siete solo capaci di rifugiarvi dietro ad un PC a far polemica e insultare senza esservi prima informate.

In Germania avevano destinato 800 pass per quella signing session (e ad entrare ce l'hanno fatta solo in 400 tra l'altro!!), e si sono presentate 6.000 persone. Se noi avessimo fatto una signing per sole 800 persone ci avreste attaccato per i prossimi 23 anni e sarebbe scoppiato il finimondo. Dovete capire che qui non siete in 6.000 ma le directioner italiane secondo le nostre ricerche e i nostri dati sono almeno 500.000, ad una signing vi presentereste in NON MENO di 50.000 persone, per due ore di tempo che permettono a 800 di incontrarle e alle altre 49.200 di essersi inutilmente illuse innanzitutto, e poi scatenare il finimondo con conseguenze fisiche molto pericolose per tutte quante voi.

Io in parte sono già rassegnato al fatto che quello che noi facciamo per il vostro bene da voi venga invece recepito come fatto per nuocervi, o come menefreghismo dei vostri sogni, “ci avete illuso, ci usate, ecc…” , con tutta l’esperienza che ho so che quando si fanno le cose per tante persone, in ogni campo della vita (nello spettacolo così come nello sport e non solo) ci saranno sempre che sparlano senza sapere (non siete anche voi le prime a imbestialirvi quando attaccano i 1D o Justin con delle accuse pietose e assurde? Poi però non sempre vi dimostrate moderate e informate nel fare le vostre valutazioni, questo è incoerente).

[FINE PRIMA PARTE - CONTINUA SUBITO SOTTO...]

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Perché non ci sarà una signing session con i 1D?

[SECONDA PARTE]

In questo periodo i ragazzi stanno promuovendo il loro album in giro per l’Europa senza fare alcuna Signing Session, sono stati in Francia e non l’hanno fatta, ritorneranno in Francia il 3 Novembre per due grossi eventi radiofonici (NRJ, la radio ascoltata dall’80% della popolazione francese, un colosso!) e un programma televisivo simile al nostro “ballando con le stelle”, a Stoccolma il 2 novembre andranno a XFactor, a New York il 13 e 14 faranno concerti per il Today Show, il 22 novembre in Germania saranno ai BAMBI Awards (un altro evento estremamente importante e di prestigio).

Può essere che prossimamente qualche Signing Session la facciano, mi aspetto che ne tornino a fare in USA e magari UK, ma sono i paesi dove loro vivono, dove possono fare tanti eventi, è un po’ come i nostri artisti italiani, tutti le fanno, anche i superbig, facendo 10-20 eventi in posti diversi riesco a gestire un’affluenza di pubblico non superiore a 2.000-3.000 persone, hanno anche le strutture adeguate per questi eventi e anche se non lo ammetterete mai, è un dato di fatto che le fan italiane non sono in grado di comportarsi con la stessa compostezza ed educazione di quelle americane.

E lo dice uno che mai ha detto e mai dirà “che schifo l’Italia”, amo la nostra nazione ed è una semplicissima analisi tecnica e oggettiva, da chi fa questo mestiere da quando alcune di voi forse nemmeno erano al mondo e ne ha viste di ogni in questi anni.

Quindi il fatto che in America le abbiano fatte e FORSE li rifaranno, non vuol dire che vogliamo mandarvi al massacro anche in Italia o illudervi che possiate incontrarli e realizzare un sogno se ci fosse una signing.

Vorrei spendere due parole nei confronti di chi davvero pensa che non venga fatta una Signing per incapacità da parte nostra o per qualsiasi altra ragione che per COLPA NOSTRA rovinerà i vostri sogni e infanga i vostri diritti di fan dei 1D:

1. Ma secondo voi, se potessimo fare una Signing, non la faremmo? Non avete almeno la lucidità di rendervi conto che anche per noi sarebbe il massimo della vita in questo momento, sarebbe un prestigio enorme poterlo fare, sarebbe uno dei momenti più importanti della nostra carriera e di Team World, sarebbe una figata realizzare il sogno di 50.000 persone ed essere apprezzati invece che ricevere insulti gratuiti dalla mattina alla sera?

2. Ma secondo voi, se davvero ci fosse una signing ora in Italia, riuscireste a incontrarli? Siete davvero così ingenue? Ma io mi domando, anzi, vi domando: siamo noi che vi illudiamo, o siete voi che vi fate illusioni col rischio (certezza) di farvi del male? Vorrei che una volta per tutte vi rendeste conto che una Signing non è la soluzione ai vostri problemi e non è la via per realizzare il sogno così come lo state immaginando, custodendo…sognando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E invece di dire che siamo noi a illudervi, rendete grazia che cerchiamo di farvi vedere le cose come stanno per non farvi illudere inutilmente.

3. Le signing session sono eventi che per natura possono gestire un numero limitato di persone, non sono situazioni che possono esser fatte con svariate migliaia se non, come in questo caso, decine di migliaia di persone. Non siete certo voi a doverci insegnare come si fanno, ne abbiamo fatte CENTINAIAAAA in questi anni per artisti italiani ed internazionali, sappiamo cosa è possibile e cosa è no (e purtroppo in passato ci è già capitato di dover annullare delle signing causa eccessiva affluenza di persone, vedi Jesse McCartney alla Mondadori di Roma di Via Del Corso, ma non solo quella), non perché ci sentiamo più intelligente, ma perché abbiamo l’esperienza, la competenza e l’età per stabilire che cosa si può fare e cosa no.

Noi faremo tante altre signing in futuro, con artisti che a voi piacciono molto, se fosse possibile farle coi 1D potete stare certi che le faremmo, ma se è proprio loro che saltiamo un motivo ci sarà.

Secondo voi è possibile che 50.000 persone si mettano in fila per incontrare 5 persone? Dico, nella vita reale, non nelle fiabe. Mettendo foste anche le persone più tranquille di questo mondo (cosa vera se prese singolarmente, ma in certe circostanze le persone si trasformano come nemmeno immaginate) secondo voi i 1D potrebbero restare 416 ore (è il calcolo che esce dando a ciascuna di voi anche solo 30 secondi a testa per tutti e 5!!!!!!!) per un incontro? Iniziamo in autunno e finiamo che gli abbiamo fatto perdere i prossimi il Natale.

4. Per quanto siamo qui noi a fare la parte dei cattivi ai vostri occhi, non dimentichiamoci che:

A. non c’è nessuna disponibilità da parte dal management a fare signing in queste situazioni, non perché sono brutti, avidi e cattivi come voi pensate, ma perché hanno la proprietà intellettuale che li porta a ragionare e a fare le cose con un senso logico, e se anche noi in un momento di totale follia e cattiveria nei vostri confronti chiedessimo “ma si dai, facciamola, che si scannino pure” la risposta sarebbe NO, perché sanno bene quanto sia infattibile.

B. Non ci verrebbe mai permesso di farla nemmeno dal comune, dalla questura e da qualsiasi ente preposto alla sicurezza dei cittadini. Abbiamo sfiorato il limite lo scorso anno allo Shu, con un evento per 2.000 persone, che non sapete (anzi, lo sapete perché ve lo abbiamo detto) è stato a rischio di saltare fino all’ultimo, ma per fortuna si è fatto e nessuno si è fatto un viaggio a vuoto. Diverso se una signing ci fosse ora, coi 1D a questi livelli.

C. Non consideriamo e non considera il management eventi per 2.000-3.000 persone, per es. all’Alcatraz di Milano come ha fatto Justin e i JB, perché non vogliamo assolutamente entrare in polemiche infinite su chi entri e chi resti fuori. Già ora che non abbiamo fatto nulla se non dirvi che i 1D torneranno in Italia leggo su FB “Solita organizzazione di ****a”, “fuoco a Team World”, ecc.. non ci passa neanche per l’anticamera del cervello di andare a fare un evento dove andiamo a farci un mazzo così per poi andare incontro a un mese di insulti e polemiche, perché non ci date retta, non ascoltate, non leggete, sapete solo criticare e ritenere che tutto sia dovuto. Più vi diamo e più pretendete… ma adesso basta!

Continuate a ripetere che è un vostro diritto incontrare i One Direction, ma chi lo ha detto questo? I One Direction anche se qualcuno spesso se lo dimentica e parla di tutto fuorché di musica sono un GRUPPO MUSICALE, e come fan avete il diritto di ascoltare le loro canzoni e loro hanno il dovere di dare il massimo per continuare a regalarci emozioni uniche con la loro musica.

Ma nessun cantante ha il dovere di incontrare tutti i suoi fan in tutto il mondo, soprattutto se stiamo parlando di decine di milioni di persone. Io sono un grandissimo fan per es. anche di Eminem o di Taylor Swift ma non me la sono mai presa con l’universo se ancora non ci sono andato a pranzo o se non ho una foto con loro, capisco che Taylor Swift non è mia cugina ed è lì per far musica e non per incontrare uno ad uno 18 milioni di fan del mondo neanche fosse la receptionist dell’ufficio immigrazione di Lampedusa.

Avete il DIRITTO di sognare di riuscire ad incontrarli un giorno, molte fan ce la fanno, ce l’hanno fatta e continueranno a farcela, non dico che dovete arrenderci e non sperarci, ma non sono sicuramente le signing la soluzione e sicuramente non tutti ce la faranno, è brutto ma visto che non volete illusioni questo non ci stancheremo di dirlo, noi faremo il massimo ed è bellissimo far felici le persone, coglieremo ogni occasione per far felici quante più persone possibili, e visto che stiamo parlando di musica se c’è un modo per vedere una band dal vivo questo si chiama concerto e non capisco perché ancora siate qui a lamentarvi del fatto che non ci siano concerti, quando son settimane che vi diciamo di star tranquille e che presto arriveranno le date del tour europeo.

Ma tanto anche a dirvele le cose non leggete, e allora continuate pure a scatenare questo putiferio, ma non gioverà ne a noi ne tantomeno a voi.

Marco.
    gioavr, 19LU92, JessicaMC and 28 others like this.

LITTLE MIX MOD

Marco,concordo su tutto con te tranne il fatto dell'educazione e compostezza.Cioè voglio ricordarti che c'è stata gente che ha tirato in faccia ad harry dei assorbenti durante un concerto!
    Non credo che nessuno di noi si sarebbe permesso di farlo!

New Kid on TW

Unhappy Re: Perché non ci sarà una signing session con i 1D?

Sono totalmente d'accordo con te, è "colpa" del Fandom.
    Frequento Team World TUTTI i giorni, e anche se non commento leggo le notizie, e poi entrando su twitter mi passa la voglia di dire ad ogni singola persona 'Marco ha detto che le date usciranno, tranquilla'.
    Perchè sta divampando l'idea comune 'TW ci odia, fa tutto solo per i soldi, i One Direction non verranno mai.'
    E' odioso, e perdi tutto l'entusiasmo nel sperare di vederli, quando leggi queste cose.
    Certe 'directioners' sanno solo criticare.

New Kid on TW

Ciao Marco, ha da molto che vi seguo e che ti seguo, ma non ho mai detto la mia.
    Forse sono una delle poche che non si è lamentata, io ci credo in voi, specialmente a te e per quello che fai ogni giorno che passa per noi, non penso che ci state illudendo, perché se era questo lo scopo, non l'avreste fatto dal principio.
    Noi ci stiamo solo chiedendo che verranno a fare qui se non fanno ne concerto e ne singin?
    Forse alcune di noi, si dovrebbero mettere, nei vostri panni, e capire, ciò che state facendo per noi, ciò che state facendo per realizzare il nostro sogno, io ci credo, credo in tutti voi.

Roadie

Inserzioni Blog
    2

come directioner mi metto nelle mani di teamworld,mi fido,e so che farete il possibile,quindi,che la fortuna sia con noi!!!
    Cri Directioners<3 likes this.

Supporter

grazie Marco per le spiegazioni e si voi l'avevate già detto che non ci sarebbe mai stata una singing session,perciò non c'è da lamentarsi! wow hai pure contato le ore 416!!
    anche a ma piace taylor swift, non sei andato al concerto?

New Kid on TW

Marco ti assicuro, che chi è da molto tempo su team world il vostro lavoro lo ha notato. Le condizioni sono chiarissime e come hai detto fare una signing è pericoloso quanto bello. Io inizierei a smentire un po' di 'brutte voci' su TW che lavora per i nostri sogni. Vi ricordo che mentre in Italia il concorso fatto a fine Gennaio- inizi di Febbraio è stato un concorso assolutamente 'generoso', uno dei primi motivi è il numero delle persone. Negli USA tipo sono a volte massimo cinque persone a poter incontrare i ragazzi.
    Come è stato già spiegato, anche se al sud ci sono più fan, non ci sono i mezzi: luoghi GRANDI ed ENORMI, persone pronte ad organizzarsi e tanta altra roba. Sinceramente io essendo fan dai ragazzi da un bel po' di tempo, ho capito sempre che 'non c'erano le condizioni' e per l'appunto ho cercato di rifletterci su e di non lamentarmi. Alla fine lamentarsi non serve a nulla, anzi peggiora le cose, fa passare la voglia di organizzare veramente ogni minima iniziativa. Contando il fatto che dal giugno 2011 non ho mai avuto la possibilità di incontrarli, non ho dato la colpa TW e mai la darei. Serve solo CAPIRE, mettersi nei panni dell'azienda e svegliarsi un po'. Dovete essere ottimisti/e soprattutto perchè tutto quello che si fa è per il nostro bene, non per altro. E poi c'è tempo, ci sarà presto (si spera) un tour, dove la maggior parte di noi sarà accontentata (ed anche per questo predico ottimismo).

1dcanyouloveme
    Guest

Scusaci Marco. Hai perfettamente ragione.
    Siamo solo delle povere idiote. A loro non interessa sapere che ogni giorno muoriamo dentro perché vogliamo incontrarli. Noi ci disperiamo, piangiamo, perché molte ragazze li hanno incontrati e noi stiamo a casa a guardarli abbracciare fans su fans. A volte mi piacerebbe svegliarmi la mattina e non ricordare neanche i loro nomi...Sto soffrendo troppo per questa cosa, che se ci penso è una cosa stupida, perché alla fine, per me non sono nulla. Spesso mi illudo di "conoscerli", di sapere che carattere hanno, di sapere che fanno realmente....Poi mi accorgo che come tutti i cantanti, sono delle "maschere", "macchine fabbrica-soldi", non più 5 ragazzi che inseguono il loro sogno. Gadgets dei 1D OVUNQUE: dai quaderni al dentifricio. Sono una stupida che ha creduto per troppo tempo di poter anche solo guardarli negli occhi e dire loro che li amo e che li ringrazio di tutto ciò che fanno. I miei occhi erano accecati dalla vista di quei 5 ragazzi normalissimi, belli, bravi, ma soprattutto NORMALI. Ora vedo solo soldi, menefreghismo e fame di successo. Se per caso avessi contatti con loro, faglielo presente. Io ho bisogno dei veri One Direction. Di poterli anche solo stringere un attimo tra le mie braccia e sapere che in quel momento sono al sicuro.
    gioavr and Emily_96 like this.

New Kid on TW

Sono pienamente d'accordo con te Marco. Mi rendo conto che diventa impossibile gestire 50.000 persone per un singning session. Magari più avanti le 'fan' diminuiranno è probabilmente diventerà possibile, lo speriamo tutti.

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •