Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 106
Like Tree32Likes

Discussione: Lunedì 6 Febbraio appuntamento per tutti i fan dei 1D da GameStop a Roma e Milano!!!

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Thumbs up Lunedì 6 Febbraio appuntamento per tutti i fan dei 1D da GameStop a Roma e Milano!!!

LUNEDI 6 FEBBRAIO SANCISCE L’INIZIO DI UNA SETTIMANA IMPORTANTISSIMA, CHE VOGLIAMO INIZIARE SUBITO CON DUE EVENTI STRAORDINARI!

Presso i negozi di Milano e di Roma della catena di videogiochi GameStop (Homepage - GameStop) che si trovano ai seguenti indirizzi:

Corso XXII Marzo, 11 – 20129 Milano
    Via Appia Nuova, 143 – 00182 Roma

Dalle 16.00 alle 18.00 sarà possibile acquistare in anteprima assoluta per l’Italia il nuovo album dei One Direction “Up All Night” nella versione SPECIAL ITALIAN EDITION, al costo di 14.90 euro, i contenuti e la confezione di questo CD sono dettagliatamente descritti qui: http://forum.teamworld.it/forum2470/...n-edition.html

Vogliamo che sia una festa ed abbiamo pensato inoltre ad alcune fantastiche opportunità per tutti quelli di voi che vorranno intervenire. Nel dettaglio

MILANO:

Durante l’evento a Milano, che si terrà tra le 16.00 e le 18.00 , eseguiremo delle riprese di tutti i presenti e vi inviteremo a cantare un “medley” di diverse canzoni dei One Direction.
    Con i video ottenuti verrà realizzato un montaggio che mostreremo alla band e che i ragazzi pubblicheranno sui loro canali ufficiali.

Abbiamo pensato inoltre di organizzare all’esterno del negozio un “Quizzone”: distribuiremo dei fogli contenenti delle domande sulla band, per molti di voi ci sarà la possibilità di vincere le magliette ed altri gadget originali della band!

ROMA:

Durante l’evento che si terrà a Roma dalle 16.00 alle 18.00, eseguiremo delle riprese individuali ai fans che ne prenderanno parte, vi faremo delle interviste in merito alla vostra passione per i One Direction e vi daremo la possibilità di mandare i vostri saluti alla band.
    Verrà poi prodotto un video unico sottotitolato in inglese, da mostrare alla band.

Verranno inoltre effettuate delle riprese video all’esterno del punto vendita, e vi chiederemo di cantare qualche brano dei One Direction e di descrivere i vostri stati d’animo al momento del pre-acquisto.

IN ENTRAMBE LE CITTA’:

Distribuiremo a tutti i presenti dei “biglietti sondaggio” in cui si potrà rispondere a domande generali di tipo “Come hai conosciuto la band?”, “Da quanto li segui?”, “Qual è la tua canzone preferita?”, “Qual è il membro della band che preferisci?”.

Tutti coloro che parteciperanno all’evento sono caldamente invitati ad indossare qualcosa che rimandi ai One Direction, o ad almeno un componente della band, rendiamo questi eventi dei veri “1D-look-alike”!!! La band apprezzerà molto la nostra simpatia

Vi aspettiamo quindi Lunedì 6 Febbraio alle ore 16.00 in Corso XXII, 11 Marzo a Milano e in Via Appia 143 a Roma per passare due bellissime ore (o il tempo che potrete fermarvi!) insieme, interamente dedicate ai One Direction!!

Contiamo in una partecipazione numerosa, ci teniamo moltissimo a mostrare ai One Direction le immagini di questa iniziativa dove potranno ammirare tutto il nostro calore e il nostro affetto per loro.

In caso abbiate domande o necessitiate di ulteriori informazioni, potete scrivere in questo topic qui sul forum ufficiale: http://forum.teamworld.it/forum2482/...io-a-roma.html

Iniziamo subito a spargere la voce!!

Grazie a tutti e a presto!!!
    Marco.

EDIT:
    Abbiamo creato la pagina evento su Facebook: http://www.facebook.com/events/341738862516480/ chi intende partecipare metta PARTECIPERO' anche qui
    Immagini Allegate Immagini Allegate

New Kid on TW

Predefinito Re: Lunedì 6 Febbraio appuntamento per tutti i fan dei 1D da GameStop a Roma e Milano

Perchè a Napoli no? queste cose sono poco giuste, secondo me , così i ragazzi non conosceranno mai altri paesi dell'Italia ma sempre le solite città, ripeto cosa poco giusta nei confronti degli altri )

New Kid on TW

Talking Re: Lunedì 6 Febbraio appuntamento per tutti i fan dei 1D da GameStop a Roma e Milano

CHE.COSA.MERAVIGLIOSA!Mi sa che da Napoli andrò a Roma! Non posso perdermi quest'inizitiva!

Roadie

Predefinito Re: Lunedì 6 Febbraio appuntamento per tutti i fan dei 1D da GameStop a Roma e Milano

E' un'iniziativa magnifica!
    Spero di esserci anche se sarà difficile ç.ç

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da _mydrugisHarry Visualizza Messaggio
    Perchè a Napoli no? queste cose sono poco giuste, secondo me , così i ragazzi non conosceranno mai altri paesi dell'Italia ma sempre le solite città, ripeto cosa poco giusta nei confronti degli altri )
    Ciao....uhm, non so il tuo nome, comunque Ciao xD

Non siamo i proprietari della catena GameStop, è già un fatto straordinario che GameStop ci abbia dato la disponibilità per fare questi eventi presso i loro negozi di Milano e Roma e di questo gli siamo estremamente grati!

Anche avessimo aggiunto napoli il problema non sarebbe risolto... quante città ci sono in Italia? Facessimo anche 50 eventi, ci sarebbe sempre qualcuno che rimane scontento.

Ripeto, siamo felici di potervi dare la possibilità in queste due città, speriamo che vi possiate organizzare per andare qualora abitiate in città non troppo distanti (come appunto può essere roma-napoli).

Poi davvero ragazze, siamo all'inizio di una grande avventura, l'album ancora non è uscito e comunque vedete quante iniziative stiamo facendo, abbiamo tanti bellissimi mesi davanti a noi che ci attendono, la nostra creatività non si spegnerà a breve, soprattutto andando poi verso la bella stagione cercheremo di organizzare tonnellate di iniziative cercando di toccare diverse città e regioni.

Ciao!
    Marco.
    fainellinapazza95 likes this.

New Kid on TW

Chi non vorrebbe partecipare a una iniziativa del genere?! Ma come si fa? Non tutte le directioners si possono permettere di salire a Roma o Milano. Io sono siciliana, ad esempio, perché non pensate anche ad altre regioni? So che la maggioranza affollano le due città, però così i ragazzi avranno l'opportunità di vedere più o meno le stesse... è un po' ingiusto. Mi toccherà stare qui a "rosicare" come sempre. Spero comunque le ragazze faranno qualcosa di strepitoso!

New Kid on TW

Io sarò al lavoro quindi non mi è possibile esserci...peccato

New Kid on TW

Vorrei esserci... Ma c'è un bel pò di strada per Roma o Milano

Supporter

Che bella iniziativa mi piacerebbe tanto esserci ma non credo che sarà possibile visto le distanze

New Kid on TW

Quanto amo Roma? =') Vediamo se mamma mi ci manda.Non possono fallire i miei occhi dolci *3*

Pagina 1 di 11 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •