Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
    Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Il vostro video per i 1D

Ciao ragazze,

nei giorni scorsi ci avete chiesto se fosse possibile consegnarci un video contenente i vostri video-saluti ai 1D, da parte di coloro che lunedì non potranno essere allo SHU.

Capisco che ormai il tempo rimasto sia poco, ma soltanto adesso la cosa è stata approvata e posso quindi dirvi che è OK!

L'unica cosa che mi è stata riferita è che questo filmato dovrà essere lungo non più di 30 secondi!

Avete tempo fino a domenica sera/lunedì mattina per inviarcelo, magari coordinatevi con Lia, mi basta ricevere una mail con il file da scaricare.

Lunedì useremo il mio PC allo Shu per trasmettere le immagini sul megaschermo, perciò una volta che avrò salvato il vostro video sul mio Computer saremo a posto!

Cercate di fare un bel video, lo vedranno tutti!!!! ) Importante che anche l'audio sia molto chiaro, lunedì ci sarà sicuramente confusione, cercate di inserire un audio che sia molto alto e pulito, senza rumori di sottofondo per intenderci

Ciao!
    Marco.

itsloveforpayne
    Guest

Predefinito Re: Il vostro video per i 1D

Sono il l'ideatrice e ti ringrazio infinitamente
    Grazie per tutto,Marco!
    le ragazze saranno felicissime !
    e si, il mio registratore registra molto bene! lo manderò presto

TW superstar

Non appena avrete tutto pronto mandatelo pure a me basta che mi mandiate un messaggio qui e vi darò la mia email

New Kid on TW

Ringrazio tutti quanti per l'opportunità.
    Invierò il video al più presto.

itsloveforpayne
    Guest

Scusate ma io credo ci sia stato un fraintendimento.
    la mia idea del video era semplicemente di creare un video mentre io parlo mandando dei saluti ai ragazzi,mentre nel video scorrono tutti i nickname di twitter,di tutte le ragazze che non sono potute andare a Milano,e poi avrei montato il tutto e mandato il video a Lia! credo ci siamo confusi con le idee,era questa la mia idea :/
    ditemi voi .. mi sa che ci siam confusi un pò tutti..

New Kid on TW

Io ho fatto il video mentre parlo dura 30 secondi.. Grazie per questa opportunità!! *.*

Roadie

Ragazze, c'è stato uno sbaglio, il video è stata un'idea di itsloveforpayne che rappresenterà i fans che non saranno presenti, verrà usato solo il suo video.
    Quindi discutetene con lei e magari vi fate spiegare la sua idea (:

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

si fatelo come volete, basta che ci sia uno spazio per tutti (anche solo il nick di twitter, ql che volete!) e che non duri più di 30 secondi in totale!

fatemelo arrivare via mail entro domenica please, cs me lo scarico sul PC!

fate in modo che sia un video molto dinamico, vivace, simpatico, che sia di bell'impatto durante l'evento di lunedì... dove l'energia e l'adrenalina saranno già a mille!!!!

Marco.

New Kid on TW

Come?Quindi non mi sarei dovuta filmare mentre parlavo? '-' Dopo che avevo fatto il video.. vabbè fa niente...

TW superstar

Ragazze,non appena il video sarà pronto inviatemelo a me se mi contattate sul twitter ufficiale italiano poi io vi darò uno dei miei contatti x

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •