Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    New Kid on TW

Predefinito Meet compleanno di Tomo!

Ciao a tutti, dobbiamo fare il progetto per il regalo di Tomo e abbiamo pensato di farlo intorno a ora di pranzo.
    Il luogo molto probabilmente sarÓ a casa mia, a Pineto perchŔ dobbiamo cucinare un piatto quindi abbiamo bisogno di un posto dove stare.
    Il piatto da preparare sarÓ gli anellini alla pecorara, lo avevo letto da Sabrina nel commento, e penso che sia il piatto perfetto. IL SONDAGGIO SI CHIUDERA' IL 5AGOSTO. SCEGLIETE.

New Kid on TW

Predefinito Re: Meet compleanno di Tomo!

Buongiorno ragazzi!
    Allora per domani ho visto gli orari del treno!
    PER CHI VIENE DA NORD (TERAMO GIULIANOVA E ROSETO):
    A Teramo parte alle 10.24, arriva a Giulianova alle 10.51 e a Roseto alle 11.06. Per poi arrivare a Pineto alle 11.14.
    PER CHI VIENE DA SUD (PESCARA-SILVI)
    A Pescara parte alle 11.18 arriva a Silvi alle 11.27 per poi arrivare a Pineto alle 11.33.
    Alla stazione di Pineto, troverete Lavinia e Luigi ad aspettarvi e venite tutti a casa mia.
    Poi per il ritorno vediamo ma tanto ce ne sono tantissimi!
    Adesso vi scrivo chi mi ha dato a conferma (chi vuole venire Ŕ ancora in tempo per dirmelo che devo fare ancora la spesa xD)
    Lavinia, Luigi, Veronica Ilaria (forse dopo le 3) Valentina e la sorella, Simone, Michela,Sara e Federica, mentre devono ancora farmi sapere Ilaria e Cecilia.

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •