Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Progetto video

New Kid on TW

Predefinito Progetto video

PROGETTO:
    Abbiamo intenzione di fare un video incentrato sull'argomento della Division e della musica.Abbiamo iniziamo a registrare a Teramo. Chi ha intenzione di partecipare o chiunque voglia saperne di più ce lo faccia sapere.
    PRIMA PARTE:
    microvideo di circa 5 secondi in cui si rappresenta un'azione che si compie di mattina. Es.:appena ci si sveglia,quando si deve rifare il letto,si preparà il caffè,si fa colazione,si aprono le tende,ci si lava i denti,ci si trucca,si prepara lo zaino,si va a prendere il pullman etc. Abbiamo iniziato in questo modo per imitare l'inizio di Artifact (chi l'ha visto capirà),quando i Mars vengono inquadrati di prima mattina.
    CHIUNQUE SIA DISPOSTO ANCHE SOLO A RIPRENDERSI GLI ARTI PER FARE UNA SCENA DI QUESTE CE LO COMUNICHI ALL'ISTANTE.

SECONDA PARTE:
    -Video flash (di un secondo) dove ognuno dice il proprio nome.
    -Il generale parla insieme al vice di com'è nata la division,del perchè è nata e quello che facciamo quando ci incontriamo.

TERZA PARTE:
    VIDEO SINGOLI (un minuto a testa che verrà diviso in spezzoni).

******LE RIPRESE VERRANNO EFFETTUATE DURANTE I MEETING****. Dovete parlare della vostra passione per la musica,di che cosa vi ha spinto a diventare Echelon e dei vostri sogni. Parlate,chi vuole,delle vostre esperienze personali. *Se avete tatuaggi mostrateli.

QUARTA PARTE:
    verranno fatte delle interviste a delle persone a casa durante i meeting in cui si chiederà: "che cos'è per te la musica?".

New Kid on TW

Predefinito Re: Progetto video

Eccomi, sono Giorgia!
    Come ho già detto mi farebbe tantissimo piacere partecipare per le riprese, quelle individuali non sono affatto un problema
    Mi sembra che alcune azioni siano già state "prese", no?
    Potrei fare una di quelle che rimangono (trucco, alzarsi dal letto.. Insomma, quello che è rimasto), per quelle dei meeting non so t.t

New Kid on TW

Talking Re: Progetto video

O Giorgia,tranquilla! Ce ne sono tante di azioni! Per il resto puoi farti anche riprendere da qualcuno per azioni mattutine. Le riprese verranno effettuate durante i meeting! Comunque abbiamo continuato a registrare anche a Pescara e sta venendo su un buon lavoro!

New Kid on TW

New Kid on TW

A me piacerebbe farlo

New Kid on TW

Ho 2 domande:
    Le riprese dove parliamo saranno in inglese o in italiano?
    Le riprese individuali invece devono essere "professionali" o come quelle di Artifact, quindi "da documentario" (senza cavalletto o luci particolari)?

New Kid on TW

Io l'ho già detto, ci sto!

-Federica

New Kid on TW

Giorgia, se non sbaglio parleremo in italiano e poi Lavinia con l'aiuto di qualcun altro metterà i sottotitoli in inglese così se vogliamo mandarlo ai Mars, o comunque pubblicarlo, lo possono capire tutti!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •