Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 5 di 5
Like Tree6Likes
  • 2 Post By Elechan
  • 3 Post By FranciMars
  • 1 Post By Anisia Budlla

Discussione: Ripartiamo?

New Kid on TW

Lightbulb Ripartiamo?

Ciao a tutti! Come Echelon umbra mi sento in dovere di far rivivere questa division. Ci servono dei generali, qualcuno che se ne possa occupare sul serio. Io posso prendermi questa responsabilità, con i limiti imposti da studio, lavoro e vita personale.
    Però davvero ci tengo troppo alla division, ai Mars e alla formazione di un gruppo regionale attivo, unito, con un logo, una bandiera e tutto il resto.
    Se ci riusciamo sarebbe bello fare un meeting prima delle date italiane dei Mars, in modo da creare la bandiera e portarla agli shows italiani.
    Vi prego, non mi lasciate da sola in questo sogno!

Vi ricordo che ci trovate anche su Facebook, ma che sarebbe meglio mandare avanti la division anche qui!

Saluti
    QuisQueen and Anisia Budlla like this.

V.I.P

Predefinito Re: Ripartiamo?

Dato che la divisione è chiusa, ti invito a scrivere in questo topic: http://forum.teamworld.it/forum1120/...on-umbria.html

Ti ricordo che affinché la divisione sia Ufficiale, deve aver vita qui sul forum, non su facebook fb può facilitare la comunicazione, ma va tutto riportato qui e i membri devono essere iscritti
    Se conosci altri Echelon vicini a te a cui interesserebbe riaprire questa divisione, portali sul forum e cerca di organizzare un meeting.
    purtroppo, dopo aver sollecitato i generali delle divisioni inattive, chi non ha risposto o non ha mostrato interesse, ha portato al chiudersi della divisione, nel rispetto di quelle operanti.

Noi Mods stiamo cercando di riportarle operanti (quelle chiuse) e al momento abbiamo iniziato con quella di Roma. se hai bisogno di una mano, non esitare a chiederci

Anisia Budlla
    Guest

Red face Re: Ripartiamo?

Io sono dell'Umbria mi piacerebbe aiutarvi ma sinceramente non mi sento adatta per queste cose. Non saprei che fare!!!
    Però vi voglio aiutare ... visto che dove stò io non ci sono Echelon, vi vorrei incontrare
    Vi Echelon likes this.

New Kid on TW

Ciao! Se sei dell'Umbria puoi benissimo unirti a noi! Siamo ripartiti da zero e puoi contare su di noi!
    Io sono il Generale della division, piacere! ^^

P.s. stiamo cercando di ristabilire il gruppo anche qui su team world, per cui non fare caso se le sezioni che vedi sono un po' spoglie ^^

Per qualsiasi cosa, contattami pure

Backstage Addicted

Salve Division!
    Qui di seguito il thread riguardo il progetto per il compleanno di Shannon!
    Ci auguriamo che vi piaccia e che vogliate prendervi parte!
    http://forum.teamworld.it/forum1746/...-new-post.html

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •