Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Meeting & Incontri

New Kid on TW

Predefinito Meeting & Incontri

Apro questo topic per metterci d'accordo circa i meeting e gli incontri che vorremo fare tra noi della division umbra

Visto che molti di noi l'hanno proposto, vediamo se riusciamo a fissare una data per questo mese? *-* sarebbe magnifico!
    Siccome non siamo tutti molto vicini, propongo di usare il capoluogo come punto di incontro, che dovrebbe essere facilmente raggiungibile da tutti in treno. Quindi Perugia, va bene a tutti?
    Siamo liberi per scegliere un giorno diciamo per la terza settimana? dal 19 al 25 settembre?

Thea_Pazza_Echelon
    Guest

Predefinito Re: Meeting & Incontri

Per me va bene qualsiasi settimana solo che ho il problema "ALLENAMENTI", quindi vi posso far sapere i giorni in cui sono disponibile solo dopo l'11 settembre. Comunque spero di venirci in ogni caso!!!!!!!

New Kid on TW

io oltre il problema allenamenti o il problema scuola ma il problema più grande sono I GENITORI, ma quelli piano piano li convinco ù.ù e comunque spero tanto di poterci venire!!!!

New Kid on TW

Io sono elettrizzata all'idea di fare un meeting!
    Per me il periodo (salvo imprevisti) dovrebbe andare bene, perchè la sessione d'esami dovrebbe essere finita e le lezioni dovrebbero iniziare i primi d'Ottobre.. Ma appena ho notizie più certe vi faccio sapere!
    Per me non c'è alcun problema ad andare a Perugia!
    Una domanda: il primo meeting è solo per conoscerci o si farà anche un po' di street team? Perchè in tal caso si dovrebbe preparare il materiale!
    Non vedo l'ora!

New Kid on TW

Io per quel periodo non credo di poter venire, ho ancora gli esami e non so nemmeno io quando finirà la sessione, mi dispiace, comunque mi informerò meglio e vi faró sapere con più precisione se ci sarò o no!

New Kid on TW

Se ci siamo quasi tutti va bene, penso... coloro che mancano li vedremo al prossimo meeting, perché dubito che troveremo un giorno in cui 20 persone saranno libere, ma possiamo provarci ovviamente se avete idee per quanto riguarda la giornata e per rispondere ad Elena, direi di fare solo un incontro per conoscerci, dalla prossima possiamo organizzare street team

New Kid on TW

Allora, in base alle novità lette su fb invece, anticipiamo l'incontro. Chi è d'accordo per domenica 18? Di pomeriggio, a Perugia scrivete scrivete cari Echelon!

Elena_Echelon
    Guest

Per me sarebbe meglio un qualsiasi sabato....ma se è proprio impossibile mi va bene anche qualche altro giorno perchè non vedo l'ora di farla sta cosa *-*

EchelonWeasley.
    Guest

Io se ho impegni cercherò di liberarmi il giorno che è più comodo a tutti!

New Kid on TW

è fantastico!!!!! sono contentissima dell'idea di incontrarci tutti e conoscere dal vivo tutti gli Echelon umbri :3
    solo che per domenica 18 (se è stato deciso quel giorno) non ce la faccio, è il giorno in cui mi trasferisco a Roma al prossimo incontro però non devo assolutamente mancare!!! .... se è possibile, per me sarebbe meglio farli sempre nel weekend comunque :P

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •