Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 160
    New Kid on TW

Predefinito Re: Recensione Roma 10.09.2011

Citazione Originariamente Scritto da alilavigne Visualizza Messaggio
    si l'abbiamo aspettata all'uscita dei pulman!! uscita verso le 00.30! era al posto davanti del pulman incappucciata e appena ci ha visti si girata di colpo,ci ha fatto un sorriso e ci ha salutato! tutti noi (eravamo in 15 circa) l'abbiamo seguita fino a che non si fermata in uno spiazzale fuori al palalottomatica e da l Matt ha aperto la porta del pulman e c'era lei dentro a firmare autografi a tutti e continuava a dire "vi amo" "grazie,prego" ahah.. fantastica!!!!
    ah quindi sicuramente ci siamo viste!eravamo tra i disperati ormai sfiduciati che erano l!XD uscita all'una e 10!
    stato davvero fantastico!lei ci faceva i cuori dal vetro e c mandava baci!
    quando stava firmando il mio libretto le ho detto grazie e lei in un modo dolcissimo mi guarda e sorridendo mi fa: "preeego"!!l'attesa valsa del tutto!
    concerto stupendo!meglio di quello di torino!lei era molto pi carica e allegra!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Shary Visualizza Messaggio
    uscita all'una e 10!
    stato davvero fantastico!lei ci faceva i cuori dal vetro e c mandava baci!
    quando stava firmando il mio libretto le ho detto grazie e lei in un modo dolcissimo mi guarda e sorridendo mi fa: "preeego"!!l'attesa valsa del tutto!
    Come ti invidio!!! Io purtroppo appena finito il concerto sono dovuta subito ripartire (mi aspettavano 2 ore di viaggio)..cmq stato fantastico!! Perfino la gente sugli anelli si alzata in piedi e si scatenata!!..era bello vedere come anke lei si divertiva a farci cantare..poi il fumo e lei ke rideva!!..davvero una bellissima serata!!

Roadie

Testimonianza dal parterre di un ragazzo con cui ho parlato fuori: mi ha detto che ad un certo punto arrivato un tizio che ha detto :" scusate ho lasciato una scarpa in prima fila, mi fate passare? !!! =) =)

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da LolleXD Visualizza Messaggio
    Eccomi presente!Sono proprio io!Ho visto che i ragazzi del settore B1 hanno partecipato alla FA, ne sono stata molto contenta!
    Io ero quella con la cravatta nera sbrilluccicosa :P Comunque hai ragione, il nostro settore ha partecipato tantissimo alla FA! Appena hai passato i volantini praticamente mi sono messa a passare lo sfondo verde a tutto il settore! XD

New Kid on TW

Ho letto buona parte dei commenti che avete lasciato e sto' con i brividi.
    Ieri stata una serata a dir poco m-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-a!!!
    Mi sono goduta la piccola 'Black Star' dal 1' anello: cantando, urlando, piangendo, ballando, esultando.
    Una carica e delle emozioni fortissime ho provato in quell'ora e mezza di concerto. Tutti noi eravamo una persona sola, uniti e inseparabili, davanti ad una ragazza che ci regalava la sua voce e il suo cuore.
    Siamo stati molto calorosi, e per lei dev'essere stato davvero appagante! L'ho vista divertita e anche un po' commossa, sapete?!
    La scaletta fantastica, la band poi ancor di pi ;D La voce di Avril impeccabile, la risatina singhiozzata mentre soffocava con il fumo stata divertentissima...ahahahahah.
    "I'm with you" l'ho passata interamente a lacrimare in piedi sulle scale, con le braccia conserte. Mi ha toccato davvero tanto, e poi cantarla tutti in coro per 4 volte con lei che ci sorrideva, stato davvero uno dei momenti pi belli in assoluto.
    "I love you" "Wish you were here" "Don't tell me" "Nobody's Home" "Alice" "When your Gone" davvero, davvero, davvero indescrivibili! E poi "Girlfriend" "Hot" "He Wasn't" "Skater Boy" "Complicated" una ricarica di energia e adrenalina! ;D
    Era uno dei miei desideri...quella bimba che nove anni fa aspettava con ansia il video di "Complicated" in rotazione su mtv, che con il suo primo cd di Avril in mano sentiva di poter conquistare il mondo...ha realizzato il suo desiderio!

1O.O9.11 <3 Grazie Avril!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da DivaH~ Visualizza Messaggio
    Era uno dei miei desideri...quella bimba che nove anni fa aspettava con ansia il video di "Complicated" in rotazione su mtv, che con il suo primo cd di Avril in mano sentiva di poter conquistare il mondo...ha realizzato il suo desiderio!

1O.O9.11 <3 Grazie Avril!
    Con questa frase mi hai commosso, ecco le lacrime! :')

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da LucryAvril Visualizza Messaggio
    Con questa frase mi hai commosso, ecco le lacrime! :')
    Ooooohhh! **
    Anche se io ci ripenso mi vengono i brividi, le lacrime...tutto!
    Mi rimarr sempre qualcosa di lei!

Supporter

Ragazzi, b c' poco da dire, o meglio, ci sarebbe tantissimo da dire ma sono ancora sconvolta. Non mi sembra vero. Appena entrata con la sua stellina verde sono scese gi le lacrime, che hanno continuato a scendere fino a Smile... E' stato assolutamente fantastico, 100.000 volte meglio di quanto mi sarei mai potuta aspettare. L'unica cosa che un po' mi intristisce il fatto che non so quando potr ricapitarmi, ma stato veramente bellissimo, e me lo faccio "bastare". Una delle serate pi belle della mia vita <3

PS: qualcuno ha notato la scritta "WE LOVE U"?? xD A me sembrato che a un certo punto Avril la abbia vista, o forse solo una mia invenzione mentale xD

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Ale__WTH Visualizza Messaggio
    Ragazzi, b c' poco da dire, o meglio, ci sarebbe tantissimo da dire ma sono ancora sconvolta. Non mi sembra vero. Appena entrata con la sua stellina verde sono scese gi le lacrime, che hanno continuato a scendere fino a Smile... E' stato assolutamente fantastico, 100.000 volte meglio di quanto mi sarei mai potuta aspettare. L'unica cosa che un po' mi intristisce il fatto che non so quando potr ricapitarmi, ma stato veramente bellissimo, e me lo faccio "bastare". Una delle serate pi belle della mia vita <3

PS: qualcuno ha notato la scritta "WE LOVE U"?? xD A me sembrato che a un certo punto Avril la abbia vista, o forse solo una mia invenzione mentale xD
    io l'ho vista!bellissima!e tra l'altro nn so se sono del forum i ragazzi che erano davanti a me e hanno tirato il pallone tutto verde con lo smile!

New Kid on TW

Ah s, la palle verde! ahahahahah! Io l'ho vista dall'alto!

Pagina 4 di 16 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •