Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 160
    TW superstar

Predefinito Re: Recensione Roma 10.09.2011

Citazione Originariamente Scritto da niks10best Visualizza Messaggio
    genitori che accompagnavo figli in piedi a saltellare e scatenarsi hahahahahah xD..........aspetto vostre recensioni!
    ... ribadisco, 45 anni suonati, nessun figlio da accompagnare e amo Avril e la sua musica alla follia !! Milano 11 settembre 2011, Avril arrivoooooooooooo
    Lino66

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da JeAVRIL_93 Visualizza Messaggio
    da dove cominciare? Allora...arrivo davanti il Palalottomatica alle 7.20 di mattina e ci mettiamo in fila. Verso le 8 a noi che stavamo davanti ci chiudono con le transenne e inizia l'attesa estenuante...alle 16 ci fanno alzare in piedi e stiamo cos fino alle 18.45 -.- in quel momento aprono i cancelli...io sto nel primo blocco di persone che entrano *-* dopo la corsa (in cui ho rischiato di sfracellarmi sulle scale) arrivo alle transenne...seconda/prima fila (ero pi in prima che in seconda per perch avevo una ragazzina minuscola davanti a me XD)! *-* Alle 21.05 puntuale Avril sale sul palco e io inizio a urlare peggio che mai...durante What The Hell le sfioro un dito e per poco non muoio XD Poi l'apoteosi: durante I Love You Avril scende dal palco e viene a darci la mano e si ferma proprio davanti a me TENENDOMI LA MANO e cantando un pezzettino di canzone GUARDANDOMI NEGLI OCCHI *-* Ho seriamente rischiato di collassare in quel momento...un'emozione indescrivibile! E poi mentre si allontanava le ho accarezzato il braccio...di nuovo emozione grandissima! Per no parlare di quando canta 'the reason I love you is you' e mi indica *-* per il resto concerto S P E T T A C O L A R E...neanche una stonatura, scaletta da 21 canzoni (la stessa di Torino con l'aggiunta di Fix You e Don't Tell Me) e lei carichissima...il ritornello finale di I'm With You da brividi e quando durante Alice si mezza intossicata col fumo del palco e ha iniziato a tossire sventolandosi con la mano mi ha fatto morire dal ridere XD e il ritorno della sua fantastica ruota alla fine di What The Hell stato stupendo *-* Tra l'altro c'era Michelle, la sorella di Avril, che ci ha scattato decine di foto a noi del pubblico! Insomma...il miglior concerto della mia vita fino ad ora! GRAZIE AVRIL
    Michelle?? Oddio non si faceva pi vedere da secoli con la sorella!!!
    Che fortuna Jessica!! Vi invidio tutti

Supporter

dico solo una cosa a fine concerto AVRIL SI FERMATA A FARE AUTOGRAFI!!! o mio dio quanto bellaaaaa!!! si fermata con il pulman davanti al palalottomatica e ci ha firmato gli autografi!!!! che concerto da paura!! volato purtroppo, ma il pi bello di avril a cui sono andata!!! Peccato per everybody hurts,un pochino ci avevo sperato!!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da alilavigne Visualizza Messaggio
    dico solo una cosa a fine concerto AVRIL SI FERMATA A FARE AUTOGRAFI!!! o mio dio quanto bellaaaaa!!! si fermata con il pulman davanti al palalottomatica e ci ha firmato gli autografi!!!! che concerto da paura!! volato purtroppo, ma il pi bello di avril a cui sono andata!!! Peccato per everybody hurts,un pochino ci avevo sperato!!
    Davvero ha firmato autografi?
    Oh no, cavolo!

Fatto sta che il concerto stato bellissimo, ha fatto 18 canzoni ma poco importa tutta l'emozione che mi ha fatto provare in quell'ora e mezza.
    E' stato fantastico, era la seconda volta per me ma era come se fosse la prima.
    *W*
    Sono arrivato li verso le 7 e mezza di sera (Io avevo gli anelli). Appena arrivato ho avvistato lo stand della merce ufficiale e mi sono comprato la maglietta (purtroppo il tour book era finito _), poi frettolosamente sono entrato nel palalottomatica e ho preso i miei posti. A mano a mano il palalottomatica si riempiva e quando si affacciava Michelle, la sorella di Avril che stava scattando delle foto, c'erano i peggio urli. L'ho vista e anche io, effettivamente ho urlato.
    Quando poi si sono spente le luci il cuore ha iniziato a battere troppo forte e.. lei era li vestita con questo abito bellissimo e la stella verde ed inizia a intonare "Black Star". Ero a un passo dal parterre avevo Avril molto vicina e.. stato bellissimo indescrivibile.
    Per non parlare di quando si intossicata con il fumo in Alice hahaha
    Fix you l'ha cantata divinamente, non c'e niente da dire alla serata di ieri sera *W*
    Da dire anche che non ha mai stonato e si divertita molto xQ__
    Amo Avril e lo far SEMPRE.

Ps. Piccolo appunto, possibile che ero solo io ad urlare REMEMBER WHEN?? .__.
    Ultima modifica di Lollo94_Avril the best; 11-09-2011 alle 10:45

New Kid on TW

Bene, finalmente anche io posso scrivere la mia prima recensione sul concerto di Avril!
    Ieri sono arrivata davanti ai cancelli verso le 18, avevo un biglietto per il terzo anello ed ero agitatissima di non riuscire a vederla bene, ma quando sono entrata e mi sono seduta, quel palco mi sembrava pi vicino di quanto lo fosse veramente, la vista era perfetta e dentro di me sentivo un ansia incredibile.
    Poi le luci si spengono e nel palazzetto risuonano le note di Black Star. Inizio a urlare come non ho mai fatto prima. Lei era stupenda, fantastica, perfetta.
    Devo ammettere di essere stata un p invidiosa nei confronti di chi era in prima fila al parterre...ma per essere stata la mia prima volta ad un suo concerto sono pi che contenta!
    stata un' emozione UNICAAA!!!

Roadie

io racconto tt appena toro... stato qualcosa d meraviglioso lei stupenda *_* e qnd m ha preso la mano poi....

Supporter

Citazione Originariamente Scritto da Lollo94_Avril the best Visualizza Messaggio
    Davvero ha firmato autografi?
    Oh no, cavolo!
    si l'abbiamo aspettata all'uscita dei pulman!! uscita verso le 00.30! era al posto davanti del pulman incappucciata e appena ci ha visti si girata di colpo,ci ha fatto un sorriso e ci ha salutato! tutti noi (eravamo in 15 circa) l'abbiamo seguita fino a che non si fermata in uno spiazzale fuori al palalottomatica e da l Matt ha aperto la porta del pulman e c'era lei dentro a firmare autografi a tutti e continuava a dire "vi amo" "grazie,prego" ahah.. fantastica!!!!

V.I.P

Ragazzi che vi devo dire? A me sembra un sogno da cui mi devo svegliare.
    C'era una marea di gente che non finiva pi!
    Lei era bellissima e carichissima, stato uno spettacolo, un vero spettacolo, una cosa proprio fantastica, lei mitica, ha una voca che spacca tutto, f certi acuti e assurdi e anche i bassi, suona benissimo e si diverte un sacco, ci vuole bene e si vede!
    Ha cantato tipo 18 canzoni, il concerto durato circa un 1h e 30 e anche se io stare l a sentirla per ore va benissimo!
    When you're gone mi ha emozionato tantissimo, cos come le altre lente!

Io non ho parole per esprimere quanto io sia contento e quanto Avril Lavigne sia una delle migliori artiste internazionali di tutti i tempi.

V.I.P

Stato fantastico! allora sono partito x Roma alle 5 del mattino,e sn arrivato alle ore 9. la fila nel parterre non era molta..ci siamo accampati x terra sotto lenzuoli e ombrelli! finalmente dp ore ed ore di attesa aprono i cancelli del parterre! inizia la corsa!! Per fortuna ero capitado in un posto buono,Avril si vedeva da Dio. Era bellissima ed stato bellissimo

AVRIL MOD

Citazione Originariamente Scritto da FoRGottEn Visualizza Messaggio
    Mio Dio Jessicaaaaa!!!!!!!!! CIO IO SAREI CREPATO. O_O INVIDIAAAAA!

Il prossimo tour, dovessi pure laurearmi, rimanderei tutto pur di esserci!
    pensa io come stavo XD

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •