Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 83
    Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    9

Predefinito Re: Biglietti omaggi per il tour

sarebbe bellissimo, ma non sono di certo tra gli utenti più attivi qui, quindi preferisco che li prenda qualcuno che se li merita davvero.
    in ogni caso, bellissima opportunità

V.I.P

Che bella opportunità Marco!

Io stavolta passo, ne ho già avuti due di biglietti omaggio XDDD

Comunque, io sono del parere che se uno/una se lo merita non c'entra che faccia due date XD poi è ovvio che la precedenza va a chi non se lo può permettere

Comunque non sempre danno in omaggio i biglietti per il parterre, una ragazza che conosco, a marzo vinse dei biglietti per il concerto di Taylor Swift a Milano (li ha vinti tramite un concorso su live nation e doveva passare a ritirarli in cassa accrediti appunto) e l'hanno messa nel settore B7 in ultima fila (ma sti cavoli, il settore B7 è una gran figata, è affianco al palco XD http://img41.imageshack.us/img41/4968/milanosettori.jpg)
    Va in base alla disponibilità credo, altrimenti non saprei XDD io nel caso spero che quelli che mi daranno siano per il parterre al massimo io e una mia amica ce ne andiamo sugli anelli e l'altra mia amica sta nel parterreee XDD

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    riciao ragazzi,

non so per quale settore siano i biglietti, so solo di avere 8 biglietti per data (più il mio...credo XDD). Generalmente i biglietti omaggio sono per il settore più economico.

Più tardi vedo di dirvi a chi mi sento di dare i biglietti, tra chi me li ha chiesti qui.

A dopo!
    Marco.
    grazie Marco, aspettiamo tue notizie

New Kid on TW

proprio in questi momenti avrei voluto essermi iscritta prima!
    buona fortuna e che vinca il migliore!!

V.I.P

Ciao Marco, ritiro la mia richiesta per impossibilità in ogni caso di venire causa lavoro. Grazie cmq per l'enorme disponibilità e cortesia che ci metti a disposizione! Saluti

New Kid on TW

Almeno per Roma parterre e 3 anello avevano lo stesso costo..........

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Bellissima opportunità,ma per me sarebbe una cosa inutile richiedere biglietto visto che non posso arrivare a Roma.
    In bocca al lupo agli altri

KATY MOD

Citazione Originariamente Scritto da marcomorini Visualizza Messaggio
    riciao ragazzi,

non so per quale settore siano i biglietti, so solo di avere 8 biglietti per data (più il mio...credo XDD). Generalmente i biglietti omaggio sono per il settore più economico.

Più tardi vedo di dirvi a chi mi sento di dare i biglietti, tra chi me li ha chiesti qui.

A dopo!
    Marco.
    Questo mi tranquillizza!

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Che bella opportunità Marco!

Io stavolta passo, ne ho già avuti due di biglietti omaggio XDDD

Comunque, io sono del parere che se uno/una se lo merita non c'entra che faccia due date XD poi è ovvio che la precedenza va a chi non se lo può permettere

Comunque non sempre danno in omaggio i biglietti per il parterre, una ragazza che conosco, a marzo vinse dei biglietti per il concerto di Taylor Swift a Milano (li ha vinti tramite un concorso su live nation e doveva passare a ritirarli in cassa accrediti appunto) e l'hanno messa nel settore B7 in ultima fila (ma sti cavoli, il settore B7 è una gran figata, è affianco al palco XD http://img41.imageshack.us/img41/4968/milanosettori.jpg)
    Va in base alla disponibilità credo, altrimenti non saprei XDD io nel caso spero che quelli che mi daranno siano per il parterre al massimo io e una mia amica ce ne andiamo sugli anelli e l'altra mia amica sta nel parterreee XDD
    Questo mi agita!!
    Io ho vinto un biglietto per Roma con TW,e ho dovuto comprarne un'altro per chi mi accompagna,e ho preso parterre perchè qualcuno ha suggerito che era sicuramente il parterre...immaginate che i biglietti erano finiti e ho dovuto comprarlo da una ragazza,dopo estenuanti ricerche...
    E se il biglietto che ho vinto non fosse parterre?L'altra persona cosa fa mentre io sono agli spalti da sola?Oh santo Cielo... Mi sta venendo l'ansia...

Il fondatore

Inserzioni Blog
    1

OK ragazzi, per iniziare confermo 1 biglietto a testa per:

Francy Polini,
    Marco25ye
    Alberta
    ClaudyT91

prego voi 4 di rispondere in questo topic comunicandomi il nome della persona da mettere in lista.

Potrete ritirare il biglietto omaggio in cassa accrediti prima del concerto. La persona che ritira il biglietto dovrà avere con sè un documento d'identità.

per fare ordine chiedo a chi non è interessato ai biglietti di non commentare più in questo topic.

Per Roma non ho altri biglietti, me ne avanzano alcuni su Torino soprattutto, a chi ne servono su Torino si faccia pure avanti, ormai il tempo è poco!!!

Ciao,
    Marco.

Roadie

Grazie mille Marco per avermi scelto,sono contento di poter partecipare almeno a quello di Roma,senza di te avrei sicuramente rinunciato!

Il mio nome è : Tornese Marco Donato

Pagina 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •