Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 83
    New Kid on TW

Predefinito Re: Biglietti omaggi per il tour

beh, io sarei interessato ad un biglietto per roma, per una mia amica, una fan di Avril naturalmente, magari parterre ma anche altro va bene...non se lo può permettere e vorrei regalarle, se possibile, l'emozione di sentire cantare dal vivo Avril...non sono tra i più attivi sul forum per problemi di internet, ma come hai potuto vedere dal materiale che ha inviato rock_carmy, cerco di essere attivo e partecipe a qualsiasi attività riguardante Avril si faccia.

TW superstar

Marco! Io ho ceduto un biglietto di Roma per mia sorella (era l'unico modo per averla con me a Roma il giorno del mio compleanno) e ora come ora lo dovrei ricomprare..

V.I.P

marco hai qualche parterre per milano??? cosi me le faccio tutte e 3 *_*

V.I.P

Non per qualcosa ma diamo la possibilità di far realizzare un sogno a chi purtroppo x mancanza di soldi non potrà venire ad un concerto di Avril. A tutti noi nn farebbe male un biglietto in più x portare un familiare o un amico/a,
    ma questa volta veramente diamo la possibilità a qualcuno meno fortunato di noi

Roadie

Marco a me farebbe davvero piacere averne uno per Roma (visto che è la data che mi viene più vicina),possibilmente parterre ,ma mi accontenterei anche di un altro settore...purtroppo non ho avuto tempo e modo di acquistarlo e di organizzarmi per vari problemi in famiglia.

Penso di essermi impegnato per Avril da quando sono qui ,sia sul forum che facendo street a salerno pur non essendo uno street team "ufficiale" come quelli piu affermati,e questo biglietto sarebbe per me ancora più importante di un Meet visto che vedere Avril in concerto è per me già compito arduo per troppi motivi.

Se proprio non dovesse esserci quello di Roma,mi accontenterei di Torino o Milano,cercherò di organizzarmi in extremis (sempre parterre se possibile).

Attendo tue notizie.
    Ultima modifica di Marco25ye; 06-09-2011 alle 00:00

TW superstar

Io sono apposto, grazie comunque dell'opportunità! Spero che possano essere d'aiuto a chi magari non può permetterseli..

Roadie

Io posso solamente andare a Torino, però se mi offri un biglietto per Milano verrò volentieri!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Davidoschi Visualizza Messaggio
    Non per qualcosa ma diamo la possibilità di far realizzare un sogno a chi purtroppo x mancanza di soldi non potrà venire ad un concerto di Avril. A tutti noi nn farebbe male un biglietto in più x portare un familiare o un amico/a,
    ma questa volta veramente diamo la possibilità a qualcuno meno fortunato di noi
    secondo me la gente non puo' andarci ad uno dei concerti non per il biglietto ma per ben altro.. sono solo 36 euro alla fine .. quello che pesa è l'albergo e il treno o aereo che sia..
    quindi se una persona non ha avuto la possibilità di andarci, di certo non è stato per il biglietto del concerto.. pensiamoci su dai
    io spendo 200 per dormire e aereo.. vedi un po tu...

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Beavril Visualizza Messaggio
    secondo me la gente non puo' andarci ad uno dei concerti non per il biglietto ma per ben altro.. sono solo 36 euro alla fine .. quello che pesa è l'albergo e il treno o aereo che sia..
    quindi se una persona non ha avuto la possibilità di andarci, di certo non è stato per il biglietto del concerto.. pensiamoci su dai
    io spendo 200 per dormire e aereo.. vedi un po tu...
    Penso che tu non possa sapere la situazione di ognuno di noi pertanto questa considerazione mi sembra un pò troppo generica per quanto condivisibile.

Purtroppo io per vari problemi che non sto qui a dirvi non sono riuscito a prendere un biglietto per nessuna tappa ...ed è per questo che ho chiesto a Marco se può accontentarmi per quanto possibile.

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Penso che tu non possa sapere la situazione di ognuno di noi pertanto questa considerazione mi sembra un pò troppo generica per quanto condivisibile.

Purtroppo io per vari problemi che non sto qui a dirvi non sono riuscito a prendere un biglietto per nessuna tappa ...ed è per questo che ho chiesto a Marco se può accontentarmi per quanto possibile.
    non parlavo per te e con te comunque
    certo ognuno ha motivazioni diverse, ma questa credo sia una

Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •