Vai a Team World Shop
Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 218
    V.I.P

Predefinito Re: Classifica vendite concerti italiani

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Nell'altro topic,grazie agli "indizi" che ci ha dato Marco ,regolandomi anche con le disponibilità di Ticketone ho tratto queste stime :

4700 a Torino

8000 a Milano

11200 Roma

Se e quando usciranno i dati ufficiali,vedremo di quanto mi sarò sbagliato...
    wooow *_* eravamo a Roma 11200? o_o

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Davidoschi Visualizza Messaggio
    wooow *_* eravamo a Roma 11200? o_o
    Se è vero che era tutto esaurito, credo anche di più

New Kid on TW

Si Torino era proprio vuoto.... Ci sono rimasta male... Cmq per quanto riguarda roma ci credo! é l'unica data per quelli del centro e del sud!

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da avril (182) Visualizza Messaggio
    Si Torino era proprio vuoto.... Ci sono rimasta male... Cmq per quanto riguarda roma ci credo! é l'unica data per quelli del centro e del sud!
    Concordo, la penso allo stesso modo

Denis Lavigne
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Nell'altro topic,grazie agli "indizi" che ci ha dato Marco ,regolandomi anche con le disponibilità di Ticketone ho tratto queste stime :

4700 a Torino

8000 a Milano

11200 Roma

Se e quando usciranno i dati ufficiali,vedremo di quanto mi sarò sbagliato...
    Romaaa! *-*

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Si si li era pieno, ma io dico in proporzione alla capienza totale era mezzo vuoto era occupato non più del 50/55%
    Quello senza ombra di dubbio, visto che tra i tre posti dove ha suonato il palaolimpico era il più grande XD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Quello senza ombra di dubbio, visto che tra i tre posti dove ha suonato il palaolimpico era il più grande XD
    Si si certo.. però ci sono rimasto male a vederlo riempito cosi poco.. che poi non è che mi aspettassi chissa che.. ma qualcuno in più si

V.I.P

Si si certo.. però ci sono rimasto male a vederlo riempito cosi poco.. che poi non è che mi aspettassi chissa che.. ma qualcuno in più si
    Il palaolimpico tiene 14.000 persone all'incirca!XD

Io sinceramente mi aspettavo di vederlo esattamente come l'ho visto, cioè con la metà delle persone che può tenere.
    Guarda Giò, Avril un palazzetto come il palaolimpico te lo riempie senza problemi...ma non quando hai altre due date a Roma e Milano(dove solitamente ci va il mondo)

Se avesse fatto solo Torino e Milano, o Torino e Roma, o Milano e Roma probabilmente avrebbe fatto sold out con tutte e due le date, perchè la gente che è andata solo a Torino sarebbe venuta a Milano e a Roma si sa che tutti quelli del sud e centro sono andati lì

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Il palaolimpico tiene 14.000 persone all'incirca!XD

Io sinceramente mi aspettavo di vederlo esattamente come l'ho visto, cioè con la metà delle persone che può tenere.
    Guarda Giò, Avril un palazzetto come il palaolimpico te lo riempie senza problemi...ma non quando hai altre due date a Roma e Milano(dove solitamente ci va il mondo)

Se avesse fatto solo Torino e Milano, o Torino e Roma, o Milano e Roma probabilmente avrebbe fatto sold out con tutte e due le date, perchè la gente che è andata solo a Torino sarebbe venuta a Milano e a Roma si sa che tutti quelli del sud e centro sono andati lì
    Si ma infatti probabilmente ero io che mi aspettavo troppo.. logico che con altre due date italiane in grandi città (tra cui una attaccata) ce ne sia una più trascurata

V.I.P

Si ma infatti probabilmente ero io che mi aspettavo troppo.. logico che con altre due date italiane in grandi città (tra cui una attaccata) ce ne sia una più trascurata
    Il punto è che in Italia si ascolta solo Vasco o roba commerciale..i risultati di Avril sono molto positivi sec me..

Pagina 21 di 22 PrimaPrima ... 1119202122 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •