Vai a Team World Shop
Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 218
    V.I.P

Predefinito Re: Classifica vendite concerti italiani

Torino mi sembra strano ke ha fatto sold out.. mi ricordo ke avevamo fatto in un topic il calcolo e Roma ne aveva venduti più del doppio rispetto a Torino

TW superstar

non ci sono dei dati ufficiali delle tre date ??

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Davidoschi Visualizza Messaggio
    Torino mi sembra strano ke ha fatto sold out.. mi ricordo ke avevamo fatto in un topic il calcolo e Roma ne aveva venduti più del doppio rispetto a Torino
    Infatti Torino non era affatto sold out XD
    Era deserta in confronto a Milano XDD
    In pratica a Torino è stato venduto più della metà del parterre e il primo anello (e qualche buco qua e la c'era ) il secondo anello era chiuso in quanto non era stato venduto
    C'erano tra le 6000/7000 persone a quanto ho letto in giro comunque

Roadie

Nell'altro topic,grazie agli "indizi" che ci ha dato Marco ,regolandomi anche con le disponibilità di Ticketone ho tratto queste stime :

4700 a Torino

8000 a Milano

11200 Roma

Se e quando usciranno i dati ufficiali,vedremo di quanto mi sarò sbagliato...

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da Marco25ye Visualizza Messaggio
    Nell'altro topic,grazie agli "indizi" che ci ha dato Marco ,regolandomi anche con le disponibilità di Ticketone ho tratto queste stime :

4700 a Torino

8000 a Milano

11200 Roma

Se e quando usciranno i dati ufficiali,vedremo di quanto mi sarò sbagliato...
    Secondo me a Torino c'era più gente, perchè il Palaolimpico è si immenso, ma comunque non era vuotissimo(cioè dava più impressione di vuoto il mediolanum forum al concerto di Taylor XDD lì non c'era quasi nessuno XD) non era una cosa da pienone come Milano o Roma, ma un migliaio di persone in più le conterei senza dubbio!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Secondo me a Torino c'era più gente, perchè il Palaolimpico è si immenso, ma comunque non era vuotissimo(cioè dava più impressione di vuoto il mediolanum forum al concerto di Taylor XDD lì non c'era quasi nessuno XD) non era una cosa da pienone come Milano o Roma, ma un migliaio di persone in più le conterei senza dubbio!
    Lu Torino era vuoto XD considera che l'anello superiore era coperto da teli neri..

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Lu Torino era vuoto XD considera che l'anello superiore era coperto da teli neri..
    Ma io ho visto solo la parte sinistra coperta xD in quella destra c'era gente seduta!xD

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da fedestyle92 Visualizza Messaggio
    Ma io ho visto solo la parte sinistra coperta xD in quella destra c'era gente seduta!xD
    No l'anello superiore era tutto coperto

anche a Milano era coperto ma solo ai lati

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da gioavr Visualizza Messaggio
    Giò io ero negli anelli e il primo anello era comunque pienotto (qualche posto libero c'era eh, sparso ma c'era) ero affianco al palco e quindi avevo una buona visuale dei posti di fronte a me, e di quelli di fronte al palco.
    Quelli in alto erano chiusi come ho detto anch'io sopra, ma il primo anello non era coperto da niente!

( Al concerto di Taylor c'erano addirittura settori vuoti nel primo anello XD povera Tay che qui in Italia non se la calcola nessuno D: )

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Laviestar Visualizza Messaggio
    Giò io ero negli anelli e il primo anello era comunque pienotto (qualche posto libero c'era eh, sparso ma c'era) ero affianco al palco e quindi avevo una buona visuale dei posti di fronte a me, e di quelli di fronte al palco.
    Quelli in alto erano chiusi come ho detto anch'io sopra, ma il primo anello non era coperto da niente!

( Al concerto di Taylor c'erano addirittura settori vuoti nel primo anello XD povera Tay che qui in Italia non se la calcola nessuno D: )
    Si si li era pieno, ma io dico in proporzione alla capienza totale era mezzo vuoto era occupato non più del 50/55%

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 101819202122 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •