Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    BLUE MOD


    Data Registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    1,375

    Predefinito Intervista a Simon Webbe su LatestPop.com

    D: Simon, abbiamo adorato la canzone per l’Eurovision Song Contest. Perché I can non è nell’album?
    R: E’ nella versione tedesca! Abbiamo deciso di fare una versione diversa qui, qualcosa di completamente nuovo.
    D: Quando i Blue erano in voga negli anni 90, siete stati nominati e avete vinto qualche premio ai Brit Awards. Le cose sono cambiate ora, perciò pensate che i Brits abbiano bisogno di sapere che il pop è tornato?
    R: Il cambiamento è inevitabile e i Brits vogliono dare un messaggio preciso sulla musica britannica e non è riguardo il pop. Non credo che sia riguardo ciò. Se sei nominato e hai una possibilità allora forse ci puoi pensare, altrimenti non mi scoccia.
    D: Come gli altri ragazzi, hai avuto dei successi come solista. Lo rifaresti?
    R: Non ci sto pensando. Penso ai Blue e a questo album. Sono da ‘gioco di squadra’ e volevo che tornassimo assieme. Non ci sto proprio pensando a qualche lavoro da solista.
    D: I Blue quindi continueranno?
    R: Stiamo già per fare un altro album. Inizieremo a lavorarci da Settembre. I Blue sono qui per restare.
    D: Quanto sono differenti ora le cose per i Blue?
    R: Parecchio. Abbiamo il 25% ciascuno della nostra etichetta discografica. Scegliamo le canzoni e decidiamo che scatti fare. Non abbiamo saltato niente in questo album. La gente lo amerà. Vogliamo davvero che il Regno Unito apprezzi il tutto come anche il resto d’Europa.
    D: Avete recentemente annunciato un tour in autunno nel Regno Unito. Che potete dirci a proposito?
    R: Non so cosa posso dirvi… non sono autorizzato a dire nulla.
    D: Che tipo di scaletta sarà?
    R: Vogliamo partire dal basso. Vogliamo farlo in modo sistematico, vogliamo fare piccoli concerti/eventi e lavorarci di nuovo su. Vediamo il gruppo come una nuova band. Se l’album ha successo allora dovremmo pensare agli eventi..ma è solo una cosa in più, e non abbiamo ancora dei piani a riguardo.
    D: Come ti sei sentito quando gli altri membri di “The Big Reunion” erano arrabbiati del fatto che ne faceste parte anche voi?
    R: Non volevano i Blue. Non li capisco. Hanno avuto 8 mesi per prepararsi per quello show, e potevano davvero essere pronti ma non lo erano. Sono scioccato dal fatto che fossero così scocciati.
    Gli altri.. non ci volevano in tour. Tutti i contratti sono stati negoziati dopo lo show ad Hammersmith e siamo stati invitati al tour. Noi non abbiamo problemi con le band stesse ma con il loro management, e sappiamo chi in particolare. Hanno cercato di sabotarci con storie finte sui giornali. Facciamo 4 date del tour: non volevamo allontanarci dagli altri…lo facciamo per i fan, a cui piacciono le nostre canzoni. Ne possiamo fare solo quattro per via dei nostri impegni.
    Altri invece dovrebbero farsi un giro ed essere felice. Se sei così scocciato allora vai in studio e fai qualche singolo per i fatti tuoi.

    >Fonte <

  2. #2
    TW superstar


    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    3,502
    Inserzioni Blog
    30

    Predefinito Re: Intervista a Simon Webbe su LatestPop.com

    Grazie ancora per l'intervista!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •