Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 2 di 2
    BLUE MOD

Predefinito Intervista esclusiva ad Antony Costa su LatestPop.com

D: Com’è essere tonato con i Blue e fare tutte queste interviste?

R: E’ fantastico. Tutto l’entusiasmo per il nostro ritorno dovrebbe durare per anni, per noi è stato fantastico. Abbiamo amato ogni singolo momento, fare tutte queste interviste per i giornali, per la tv o altro è meraviglioso.

D: Pensi che un ritorno agli anni 90 possa far tonare le cose com’erano, tipo i programmi del sabato mattina?

R: Lo spero tanto! Ora i programmi del sabato mattina parlano solo di come fare un risotto. E’ una cosa triste. Io guardo Soccer AM perchè è l’unico programma di sabato mattina, credo sia davvero un peccato. SMTV era grandioso. Spero che programmi del genere ritornino. CD:UK, Top of The Pops…non c’è niente di questo genere. Sono convinto che il Regno Unito necessiti di uno show mattutino. Con tutto questo talento, come è possibile che non ce ne sia uno? Ne dovreste fare uno voi di latestpop.com!

Mi mancano programmi come Smash Hits Poll Winners, TV Hits Awards… seguo i vostri awards su twitter e penso che siano davvero forti. C’è una grandissima mancanza di cose del genere in tv.
    D: Parlaci di Roulette
    R: Simo più vecchi, migliori, più maturi, ci è voluto tempo per fare quest’album. Ora siamo i capi di noi stessi ed è una bella sensazione.
    D:Avete mai pensato di fare da manager ad altri artisti o di farli firmare un contratto con la vostra etichetta discografica?
    R: Un giorno. Per ora ci concentriamo sui Blue. Se avessimo tempo per occuparci di altri artisti allora si, ma non ne abbiamo. Abbiamo dei figli. Io e Simon siamo fidanzati e ci sono i Blue, semplicemente non abbiamo tempo per fare altro.

D: Hai partecipato a “I’m a Celebrity”, faresti qualcos’altro di questo genere?

R:Sicuramente Strictly (altro reality show). Penso sia fantastico imparare qualcosa di nuovo come avviene lì. Ma sicuramente non quest’anno, magari l’anno prossimo.

TW superstar

Inserzioni Blog
    30

Predefinito Re: Intervista esclusiva ad Antony Costa su LatestPop.com

GRZ x l'intervista!

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi