Ieri è stato il turno di Lee,sul sito inglese LatestPop.com!

D: Lee,l’ultima volta che abbiamo parlato è stato qualche anno fa, quando ti ho dato il numero di telefono dell’ufficio di Tom Cruise. Scrivi ancora copioni per i film?
R: ahah, mi ricodo, grazie. Si, scrivo ancora. Amo i film,ora ho anche una mia casa cinematografica, si chiama Dreamhouse Film.

D: Parlaci del nuovo album, Roulette.
R: Il cammino che abbiamo fatto è stato immenso. Abbiamo deciso di chiamare l’album Roulette proprio a causa di questo percorso. Si chiama così perché abbiamo azzardato a fare quest’album, ci è voluto molto tempo e ne siamo tutti responsabili. Non si chiama Roulette perché ci piace il gioco d’azzardo!Abbiamo partecipato all'ESC,Big Reunion...abbiamo rischiato!
D: Lee, sei un grandissimo cantate e le tue abilità vocali migliorano sempre di più. Qual è il tuo segreto?
R: Il mio segreto? Fumo e bevo sempre di più. Credo che questo abbia fatto migliorare le mie doti canore! Penso sia una progressione naturale. Anche le nostre capacità come autori è migliorata, siamo maturati come persone. Ora ho una tecnica vocale più forte; con la mia voce riesco a fare cose che prima non ero in grado di fare e raggiungo delle note più alte. Non so perché… sarà la progressione.
D: In questo momento che molti gruppi stanno tornando insieme, le Girls Aloud si sono sciolte ancora. E’ un errore?

R: Le Girl Aloud? Ma perchè lo hanno fatto? Che senso ha? Cheryl non se ne pentirà..*ride*… Non so niente delle altre! Cheryl è incredibilmente bella e anche molto in forma.
D:Hurt Lovers uscirà il 21Aprile,come ti senti?
R:Sono eccitato!Questo è il nostro miglior album e spero che piaccia ai nostri fan.

>La fonte<