Il sito inglese Latestpop.com ha dedicato l'intera settimana ai Blue,con interviste esclusive ai ragazzi!
Ieri è stata la volta di Duncan.

D: Eccoti ancora qui, come membro dei Blue, a fare interviste. Come ci si sente?
R: E’ fantastico fare di nuovo le interviste! Voglio ringraziarvi per il supporto che ci avete offerto, come ad esempio durante l’Eurovision e avete offerto grandissimo supporto ai Blue. Inoltre siamo molto contenti di essere stati nominati nei vostri Award quindi, grazie ancora. La stampa è stata molto buona con noi, siamo davvero fortunati.

D: Non tutte le band sono state contente di di avervi nello show “the Big Reunion”- Che avete pensato?

R: Alcuni erano semplicemente invidiosi…Penso che dipenda dal fatto che, rispetto alle altre band,noi abbiamo un nuovo singolo, e siamo gli unici partecipanti dello show che hanno qualcosa di nuovo in uscita…Secondo me non tutti erano contenti, ma comunque sono tutti persone a modo.

D:Hai dei rimpianti sullo scioglimento della band?

R:No, no, nessun rimpianto. Siamo stati molto fortunati perché tutti siamo riusciti a realizzarci. Io ho fatto dei musical come Chicago e Legally Blonde,sono stato anche presentatore tv….Abbiamo sempre lavorato, quindi non c’è niente da rimpiangere. Essere tornati insieme è fantastico. Odiavo lavorare per conto mio, mentre adoro essere parte di un gruppo. The Big Reunion è stata una grandissima esperienza.

D:Mi ricordo che in passato i Blue avevano un po’ la nominata di ragazzacci. E’ ancora così?

R:Ora siamo cresciuti. Siamo diversi e siamo tutti papà. Non abbiamo mai cercato di presentarci o farci conoscere in modo di verso da ciò che siamo realmente. Credo questo faccia parte del fascino dei Blue.Non siamo diversi dagli altri… Se pensate a cosa fanno i ragazzi di 20 che vanno in vacanza insieme e a cosa potrebbero combinare, noi siamo esattamente così. Non sto certo dicendo che siamo orgogliosi di tutto quello che abbiamo fatto ma, nemmeno, ci pentiamo.

D:Alcuni degli artisti che hanno preso parte a The Big Reunion non sono più quelli di una volta ma, tutti dico che voi invece avete un aspetto fantastico. Che ne pensi?

R:Si, in molti ci stanno dicendo che siamo migliorati con il tempo. La gente mi dice un sacco di volte che non sono mai stato così bello. La gente ci vuole molto bene. Dicono che i Blue sono “invecchiati” molto bene, il che è una cosa molto carina da dire. Semplicemente, siamo contenti di essere tornati con un nuovo singolo e un nuovo album e,davvero, non vedo l’ora che lo ascoltino tutti .
>Fonte<