Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
    Backstage Addicted

Predefinito Commenti Eurovision Song Contest.

Raphael Gualazzi si e' classificato al secondo posto all'Eurovision Song Contest 2011, il festival della canzone europea, la cui 56/a edizione si e' svolta ieri sera a Duesseldorf, in Germania. Il Festival e' stato vinto dal duo dell'Azerbaigian Ell e Nikki con 221 punti.

Ergo, i nostri ragazzi non hanno vinto, ovviamente.

Che dire.. guardiamo il lato positivo della medaglia: non hanno vinto, è vero, ma solo il fatto di essere stati scelti per calcare un palco così importante (mentre in altri stati il partecipante è stato scelto mediante reality show appositi) è un GRANDE TRAGUARDO!! ^^

E poi, i ragazzi hanno ricevuto un bel 10 p.ti dall'Italia, come aveva sperato Dunkie in una delle sue interviste ^^ io direi che si meritavano un bel 12, ovviamente ma il voto è stato anche influenzato dalla scelta della giuria di professionisti che, nonostante in studio gli opinionisti abbiano sparato delle cazzat* (ricordiamo la 'fan accanita' *_*), alla fine ha votato per loro :P

Ecco cosa hanno scritto i ragazzi on twitter:

Citazione Originariamente Scritto da Blue
    Thank you Italy! #BlueToWinEurovision
    ORGOGLIOSA DI ESSERE ITALIANA, ORGOGLIOSA DI ESSERE UNA LORO FAN!

Qui il video dell'esibizione, per chi se la fosse persa:

http://www.youtube.com/user/EurovisionTV2011#p/u/19/YNge5SX8KtM

Ps: alla fine sono felice anche per il 2ndo posto di Gualazzi ^^ anche se lo avrei preferito primo, piuttosto che l'Azerbaijan (che manco so come si scrive, che capra ahah)

Pps: spero di non aver sbagliato sezione DD: se fosse così, chiedo scusa ^^"

Backstage Addicted

Predefinito Re: Commenti Eurovision Song Contest.

Io sono più che mai orgogliosa di loro!

New Kid on TW

orgogliosa al massimo!!
    Hanno fatto una bella esibizione..si sono impegnati al massimo per questo ritorno!
    Ora se il singolo uscirà veramente qui da noi dobbiamo comprarlo in massa!
    Devono capire ancora una volta che le loro fan Italiane (che all'epoca avevano 15 anni..e ora 22 (almeno io..XP) ) li hanno aspettati per anni..ed è stato grazie a loro se sono cresciute con un ricordo fantastico di quell'età..

Backstage Addicted

io ho appena acquistato il singolo su iTunes Italia *-* quindi, presumo che sia già in vendita nei negozi di cd tipo fnac, Feltrinelli, etc..

New Kid on TW

Anke se nn hanno vinto credo ke tt noi fans siamo cmq molto orgogliose dei nostri ragazzi ke hanno dato il max facendo davvero una bella esibizione I <3 BLUE

Supporter

no io sn molto delusa ... nn della loro esibizione xke sono stati favolosi ma di qll ke hanno dtt i critici nello studio con la carrà e x tutti i paesi ke hanno dato solo 1 3 e 4 punti all'inghilterra ma si può????mah mi disp tantissimo neanke tra i primi dieci sono stati classificati.. saranno un pò delusi nn è ke ora emigrano davvero??? xdxd xò almeno l'italia ha votato 10 punti e qst mi rende orgogliosa...

Backstage Addicted

Sinceramente sono rimasta delusa.
    Non da loro perchè la loro esibizione è stata grandiosa
    ma dagli altri paesi, io mi aspettavo che Francia e Germania li tirasse
    su e invece? .-.

La cosa positiva è che noi fans italiane gli abbiamo dimostrato piu' che mai che non li abbiamo abbandonati!
    Spero davvero che mantengano la promessa, avevano detto che non sarebbe stata la fine in caso di perdita!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da *Pa'James* Visualizza Messaggio
    Spero davvero che mantengano la promessa, avevano detto che non sarebbe stata la fine in caso di perdita!
    Simon sul suo twitter ha già detto che verso august/september uscirà il nuovo album

Me lo auguro con tutto il cuore, e mi auguro che mantengano la promessa.
    Stavolta non glielo perdonerei anche perchè noi italiane ce la stiamo davvero mettendo tutta.

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da Oramai* Visualizza Messaggio

Me lo auguro con tutto il cuore, e mi auguro che mantengano la promessa.
    Stavolta non glielo perdonerei anche perchè noi italiane ce la stiamo davvero mettendo tutta.
    Esatto, non voglio altre false promesse che si trasformeranno in delusioni. Stavolta non ce la farei.
    Noi italiane poi siamo ancora qui, sempre al loro fianco, e ieri direi che gliel'abbiamo dimostrato.
    Per quanto riguarda l'Eurovision appunto, sono felicissima dei nostri 10 punti (anche se i 12 ci stavano tutti u.u), e so per certo che anche loro lo sono, non li abbiamo delusi e questo è molto importante. <3
    Sono fiera di essere una loro fan e mi hanno fatta ridere i commenti di quei pseudo-opinionisti in studio, mi dispiace che non abbiano capito nulla. (: Poi, giuro, sono troppo curiosa di sapere in quale edizione straordinaria e UNICA di un vecchio album ci fosse già I Can, e la carissima "fan delusa" aveva avuto l'onore di sentirla in anteprima mondiale. :')
    Passando a cose più serie, io sinceramente non sono rimasta così tanto entusiasta dalla loro esibizione come mi aspettavo. Per Lee, secondo me non ha fatto del suo meglio, cioè, non per sua volontà, ma perché non ci è riuscito, e questo mi fa star male; sto notando che non ha più la stessa forza ed estensione vocale di un tempo... è solo una mia impressione?

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da ~ S i L. Visualizza Messaggio
    Passando a cose più serie, io sinceramente non sono rimasta così tanto entusiasta dalla loro esibizione come mi aspettavo. Per Lee, secondo me non ha fatto del suo meglio, cioè, non per sua volontà, ma perché non ci è riuscito, e questo mi fa star male; sto notando che non ha più la stessa forza ed estensione vocale di un tempo... è solo una mia impressione?
    No, purtroppo, l'ho notato anch'io t.t
    La sua voce ha un po' 'tremato' già a partire dalla prima strofa, subito prima del ritornello.. anche Lee se deve essersene accorto, tanto che ha fatto una faccia di questo tipo: :| xDD

Probabilmente ha sforzato troppo la voce nelle esibizioni che hanno preceduto questa (: secondo me, in quella al Paul O Grady -o come caspita si scrive- show hanno brillato *-* ^^
    E poi, erano visibilmente emozionati ^^

A me trema la voce quando sono interrogata, figuriamoci loro ahah

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •