Ciao a tutti,
abbiamo ricevuto tantissime richieste di cambio nickname ed abbiamo deciso di accontentare tutti quelli che richiederanno un cambio nickname.

Da ora in poi sarà di nuovo possibile cambiare nickname!

Diamo nuovamente questa possibilità perché molto di voi sono ormai fedelissimi utenti da anni, e si sa, i gusti cambiano.
Le richieste che ci pervengono spesso riguardando "Ho il nickname dedicato a XXX ma non lo seguo più" oppure "Mi ero iscritta per XXX ma ora seguo YYY", ecc.

Saremo letteralmente sommersi dalle richieste, quindi vi invitiamo a pazientare se il vostro nickname non verrà cambiato immediatamente.

Per chiedere di cambiare nick utilizzate il modulo "Contattaci" che trovate in fondo ad ogni forum e specificate il vostro nick attuale e quello che vorreste.
Vi preghiamo di scegliere la casella ALTRO e di specificare "Modifica Nickname", in modo che quando perverranno le email sapremo cosa riguarderanno.

Vi accontenteremo nel minor tempo possibile.

Alcuni accorgimenti:
- Invitiamo i moderatori dei forum a non cambiare spesso il nickname, siete un punto di riferimento e cambiare spesso il nickname può disorientare gli utenti.
- Riceverete una email di conferma dell'avvenuto cambio nickname, quindi se non la ricevete non mandate altre richieste, vuol dire semplicemente che non è ancora stata visionata.
- Se il nuovo nickname è già utilizzato ovviamente non potremo cambiarvelo, per cui vi contatteremo e vi chiederemo un nuovo nickname.

- Vi invitiamo a non compilare il modulo più volte.

Credo che sia tutto.

Da ora potete ricominciare a compilare il modulo.

Nota Bene: Le richieste pervenute sino ad ora sono da considerarsi come non soddisfatte. Chiedo a tutti gli utenti che hanno inviato recentemente la loro richiesta, di inviarla nuovamente seguendo queste indicazioni.

Lo Staff