Originariamente Scritto da roby93finley Complimenti! Sò per certo che entrambi meritavano moltissimo Ora non ci resta che aspettare Grazieee aspettare che? non mi prendere in giro :'(
Originariamente Scritto da gioavr Grazieee aspettare che? non mi prendere in giro :'( Aspettare che arrivi il nostro premio ahah
Originariamente Scritto da roby93finley Aspettare che arrivi il nostro premio ahah Aaaaaaah pensavo il concerto XD comunque io andrò a prenderlo venerdi'.. se vengo al concerto magari ritiro anche il tuo?
Originariamente Scritto da gioavr Aaaaaaah pensavo il concerto XD comunque io andrò a prenderlo venerdi'.. se vengo al concerto magari ritiro anche il tuo? Sì dai che teneroo Ti delego!
Originariamente Scritto da roby93finley Sì dai che teneroo Ti delego! lo farei con piacere
Complimentiii
Giò porto o non porto fortuna? grande
Originariamente Scritto da elele Giò porto o non porto fortuna? grande Si si ti sei guadagnata la mia presenza al tuo compleanno ahah XD
Complimenti ai vincitori!
Originariamente Scritto da roby93finley Complimenti! Sò per certo che entrambi meritavano moltissimo Ora non ci resta che aspettare Grazie mille Roby Io sono andata oggi a prenderlo!! Originariamente Scritto da Mary. Complimentiii Originariamente Scritto da princessofrock91 Complimenti ai vincitori! Grazie mille
Regole del Forum
Segnalibri