Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26
Like Tree2Likes

Discussione: Brixia Believers...presentazioni

New Kid on TW

Predefinito Brixia Believers...presentazioni

Come già detto, pensavo potesse essere utile un post di presentazione.
    Potrebbe essere il nostro "schedario"

Nome:
    Luogo:
    compleanno:
    social networks:
    lavoro/scuola:
    film preferito:
    musica preferita (oltre i 30stm):
    da quanto segui i 30stm:
    live visti:
    canzone dei mars preferita:
    album dei mars preferita:
    sogni:
    difetti:
    pregi:
    messaggio per le believers:

New Kid on TW

Predefinito Re: Brixia Believers...presentazioni

Inizio io...

Nome: Paola
    Luogo: Dello (BS of course)
    compleanno: 21.03.1978 ... boohoo per l'età
    social networks:Facebook ve lo dico in pm - Twitter: @KillTheMoon Tumblr: The Contradictions Of The Moon
    lavoro/scuola:Hotel Front Desk Manager per un hotel della catena Nexushotels all'Isola d'Elba
    film preferito: "L'attimo fuggente" "Io ballo sola" "Mr.Nobody" (e nn per J)"Il nemico alle porte"
    musica preferita (oltre i 30stm):sono cresciuta con gli Smashing Pumpkins, Bjork, radiohead, Muse, Strokes, Mogwai, Belle & sebastian, HIM, the rasmus, Negative, sentenced e l'indie in generale
    da quanto segui i 30stm: dal 2003, con un'interruzione al secondo album che trovavo all'inizio troppo commerciale...pensavo che jared volesse giocare commercialmente sul suo essere PERFETTO
    live visti:0...aggiungere anche un'imprecazione, ma nn voglio farmi riconoscere subito!
    canzone dei mars preferita:sono legata tantissimo a The Kill e a Hurricane
    album dei mars preferito:l'ultimo, più maturo, ricercato, introspettivo...ma anche il primo ancora così grezzo
    sogni: viaggiare viaggiare viaggiare viaggiare..e anche viaggiare
    difetti:paturniosa, prolissa, acida, malfidata, sulla difensiva...mi son creata delle mura alte e spesse intorno
    pregi:so ascoltare, mi affeziono facilmente, non chiudo mai la porta in faccia a nessuno e do sempre una seconda possibilità
    messaggio per le believers:Sono contenta sia stata creata la divisione bresciana. Spero di potervi conoscere e farmi conoscere, anche se in persona parlo mooolto meno di quanto scrivo. i 30stm hanno un posto speciale nel mio cuore...è bello fare parte di questa grande famiglia
    PROVEHITO IN ALTUM

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Nome: Federica
    Luogo: S.Vigilio di Concesio
    compleanno: 17-03-1988
    social networks: (preparatevi alla lista uhuhuh)
    Twitter Facebook
    Youtube
    Myspace
    Tumblr e altri che non uso quasi mai
    lavoro/scuola: Cassiera, Articolista online
    film preferito: troppi, genere Fantasy
    musica preferita (oltre i 30stm): my chemical romance, good charlotte, articolo31, katy perry, guns n roses
    da quanto segui i 30stm: febbraio 2008
    live visti: 12 marzo 2008, 4 luglio 2010, 8 dicembre 2010
    canzone dei mars preferita: Attack, Buddha for Mary, Night of the Hunter
    album dei mars preferito: Credo il secondo
    sogni: Lavorare in erboristeria
    difetti: Troppo troppo timida e insicura, anche io dal vivo parlo molto molto di meno
    pregi: so ascoltare qualsiasi persona, altruista
    messaggio per le believers: Non posso ancora crederci, ho sognato per tanti mesi questa divisione, è un sogno che si realizza Grazie per essere qui!

New Kid on TW

Nome: Alice

Luogo: Salò (BS)

compleanno: 27.09.96

social networks: Facebook

lavoro/scuola: Liceo linguistico

film preferito: Trilogia del Signore degli anelli,Maria Antoniette,BloodDiamond,Vanilla Sky(con Tom Cruise),Silent hill,Vanity Fair,Colazione da Tiffany,La leggenda del pianista sull'oceano

musica preferita (oltre i 30stm): Oltre i Mars io amo tantissimo Jeff Buckley,HIM,Dream Theatre,Iron Maiden,Radiohead,Coldplay,Oasis,Pink Floyd,Prince

da quanto segui i 30stm: da Luglio 2007

live visti: 0 (sperando a Giugno! *.* )

canzone dei mars preferita: è stato amore a prima vista con From yesterday,The kill,Echelon,Alibi,Closer to the Edge

sogni: Diventare un'attrice è il sogno della mia vita ma dato che disegno da quando avevo 7 anni non mi dispiacerebbe fare la fummettista di Manga Giapponesi (e mangiare un buon ramen! Hahahah)

difetti: Non riflettere prima di agire,non sto mai zitta,talvolta lunatica

pregi Acoltare le persone,dare buoni consigli,aperta (a volte un pò troppo) con le persone,estroverisssssima!

messaggio per le believers: I Mars sono davvero importanti per me, riescono a trasmettermi delle emozioni bellissime,mi fanno sperare,non sò esattamente in cosa..Inoltre sono davvero felice che hanno creato questo topic per noi Bresciane dopo tanto tempo. Infine mando un grosso abbraccio a tutti soldati della Brixia e spero di incontrarci presto e supportare sempre i 30 seconds to mars!

New Kid on TW

Nome: Chiara anche se tutti mi chiamano Kiki, ormai.
    Luogo: Gardone V.T. (BS) dispersa tra i monti, in sitesi.
    Compleanno: 8 maggio ^^
    Social networks: il faccialibro e twitter
    Lavoro/scuola: liceo linguistico.
    Film preferito: ora come ora Mr.Nobody (è geniale), 500 giorni insieme (citano gli Smiths e la colonna sonora è fantastica) e il Discorso del Re (Colin Firth, Helena Bonham Carter e Geoffrey Rush, devo dire altro?).
    Musica preferita (oltre i 30stm): oddio, se dovessi fare una lista non finiamo più! Più che altro rock, indie, e punk/post-punk.
    Da quanto segui i 30stm: praticamente dagli inizi, quando sono inciampata per caso nel video di Capricorn (e i miei capelli hanno subito molto l'influenza del periodo di From Yesterday).
    Live visti: il Festivalbar conta? E Bologna.
    Canzone dei Mars preferita: Capricorn, che me li ha fatti conoscere e Alibi che è legata ad un episodio che coinvolge una mia cara amica a cui tengo molto.
    Album dei Mars preferito: tra il primo e This Is War è una bella lotta.
    Sogni: beh, se Jared mi sposa, non sarebbe male! A parte gli scherzi, vorrei viaggiare molto e il sogno nel cassetto è quello di diventare scrittrice.
    Difetti: sono lunatica all'inverosimile, disordinatissima e testarda. Poi credo che la convinzione di poter aggiustare un elettrodomestico distruggendolo ancora di più possa rientrare nella categoria “difetti”.
    Pregi: sono creativa e so ascoltare, all'inizio non mi apro facilmente ma quando mi affeziono a qualcuno divento molto protettiva e pare che stia simpatica alla gente, almeno così mi dicono ^^
    Messaggio per le believers: c'è voluto un diluvio ma alla fine ce l'abbiamo fatta! Sono così contenta per questa divisione che quando l'ho vista la prima volta quasi piangevo. Siamo ufficiali, ora possiamo conquistare il mondo! XD

New Kid on TW

Nome: Arianna, ma preferisco Ary (:
    Luogo: Maclodio (BS)
    compleanno: 26 ottobre 1994
    social networks: Facebook . Twitter . Tumblr
    lavoro/scuola: Liceo scientifico linguistico Lunardi, Brescia.
    film preferito: Eternal Sunshine of the Spotless Mind e Notting Hill
    musica preferita (oltre i 30stm): Green Day, Tokio Hotel, Simple Plan, Bullet Fot My Valentine, Avril Lavigne, The Beatles, The Red Jumpsuit Apparatus, Trading Yesterday, Secondhand Serenade, Linkin Park, The Rasmus e altri LOL
    da quanto segui i 30stm: agosto/settembre 2007
    live visti: due. 4 luglio 2010 e 8 dicembre 2010, aspetto il 17 giugno 2011 *-*
    canzone dei mars preferita: Vox Populi
    album dei mars preferito: A beautiful lie
    sogni: ne ho tanti, spero di poter viaggiare molto.
    difetti: sono molto lunatica, questo è il peggiore |:
    pregi: so ascoltare (: e poi boh, non saprei |:
    messaggio per le believers: spero di divertirmi un sacco con voi, sono felicissima di essere qui

New Kid on TW

Nome: Sandj
    Luogo: Rovato (Bs)
    Compleanno: 13 settembre 1989
    Social Networks:
    Facebook
    Twitter
    Lavoro/Scuola: Studio all'Università degli Studi di Brescia - Facoltà di Economia
    Film Preferito: "Vento di passioni","Alexander"(perchè il mio personaggio preferito della storia antica è proprio Alessandro Magno),"Mr.Nobody","Beyond Borders". "Neverland" e mooolti altri.....
    Musica Preferita (oltre i 30stm): Cresciuta con i RHCP e U2 grazie ai miei fratelli maggiori, amo gli Oasis, Coldplay, Strokes, Arctic Monkeys, Nirvana, Depeche Mode, Incubus, The Cure, David Bowie, R.E.M., Editors, Placebo, Biffy Clyro, Linkin Park, Muse...e altri. Più in generale amo la musica Rock,BritPop e Indie.
    Da quanto segui i 30stm: Seguo i 30SecondsToMars dal 2006 dopo l'uscita di The Kill ed aver visto per caso il video di Capricorn su MtvBrandNew
    Live visti: 12 marzo 2008 Alcatraz, 22 marzo 2010 Palasharp, 4 luglio 2010 HJF, 8 dicembre 2010 FutureShowStation e il rpossimo 17 giugno 2011 RhoFiera Milano.
    Canzone dei mars preferita: Attack, R-Evolve, Edge Of The Earth, The Mission, This Is War, Stranger In A Stranger Land, Revolution.
    Album dei mars preferito: Non saprei davvero scegliere, tutti e tre mi donano emozioni forti, ma diverse. Non riuscirei proprio a scegliere...
    Sogni: Molti,forse troppi. Difficili da realizzare, ma ce la metterò tutta per poterli rendere realtà.
    difetti: Uh beh, la lista è davvero lunga, direi che sono abbastanza pignola, un pò lunatica a volte e forse troppo razionale su certe cose.
    Pregi: Sono solare, amo socializzare, sono brava nell'ascoltare i problemi degli altri, quando voglio bene ad una persona spaccherei il mondo per essa..
    Messaggio per le believers: Ragazze, il destino ha voluto che noi ci potessimo incontrare per creare questa divisione, sarà fantastico conoscervi tutte, condividere i nostri pensieri su di loro, scambiare opinioni e ridere anche delle stupidaggini che ogni tanto combinano i Guys.
    Vedrete sarà davvero un capitolo della nostra vita che ricorderemo per sempre e solo insieme ed unite riusciremo a renderlo tale...quindi un grosso in bocca al lupo a tutte!!

Hunter30
    Guest

Nome:Miky
    Luogo:Calvisano (BS)
    compleanno: 4 Giugno 1994
    social networks: http://http://www.facebook.com/profi...00001483500503
    lavoro/scuola: I.superiore tecnico agrario
    film preferito:Il signore degli anelli, Edward mani di forbice
    musica preferita (oltre i 30stm):Slipknot, Rob Zombie, Marilyn Manson, System Of a Down, Bullet For My valentine, Escape the Fate, Alesana, Mindless Self Indulgence, My chemical Romance, Muse, Placebo
    Da quanto segui i 30stm:Febbraio 2006
    Live visti:22 Marzo 2010 - 8 Dicembre 2010
    Canzone dei mars preferita: Attack nel cuore...seguono Oblivion,The fantasy, Occam's Razor,A Beautiful Lie e tutte le altre...
    album dei mars preferita:A beautiful Lie
    sogni: poter salvare gli animali dalle crudeltà degli uomini...
    difetti:impulsiva,testarda
    pregi:sincera,esuberante
    messaggio per le believers: cercate sempre di raggiungere i vostri sogni,nn fermatevi di fronte a niente e a nessuno...[/FONT]

Roadie

Nome: Giulia
    Luogo: Leno (Bs)
    compleanno: 25/11/1994
    social networks: Twitter
    lavoro/scuola: Liceo scientifico tradizionale (Capirola a Leno)
    film preferito: Pirati dei Caraibi
    musica preferita (oltre i 30stm): Placebo, Foo fighters, Nirvana, The pretty reckless, Blondie, Florence and the machine, All time low, Hole, Oasis, Beady eye e tanti altri...
    da quanto segui i 30stm: Da circa 2 anni
    live visti: Per ora solo uno, 17 Giugno a Milano (Best day of my life)
    canzone dei mars preferita: The kill, Attack, The fantasy, NOTH, non ce la faccio a sceglierne solo una!!
    album dei mars preferito: This is war
    sogni: Sparando proprio in alto mi piacerebbe fare l'interprete o la giornalista e intervistare i Mars!!
    difetti: Troppo timida
    pregi:Boh, disponibile e gentile
    messaggio per le believers: Sono felicissima di entrare a far parte della division, ci ho messo un po' di tempo per decidermi ad iscrivermi, non so nemmeno io il perchè, forse aspettavo solamente il momenti giusto, e sento che ora è arrivato!! Spero di incontrare tanti brothers and sisters con la mia stessa passione!! Provehito in altum!

New Kid on TW

Cool Re: Brixia Believers...presentazioni

Nome: Giulia
    Luogo: Val Sabbia
    compleanno: 12.12.1987
    social networks: Twitter
    lavoro/scuola: Università degli studi di Verona - cameriera/barista
    film preferito: Alice in Wonderland, Il mistero di Sleepy Hollow, Fight Club, Little Miss Sunshine, Alexander, Colazione da Tiffany.
    musica preferita (oltre i 30stm): MCR, Sum41, Simple Plan, The Rasmus, Him, Nightwish, Nickelback, Blink 182, e moolti altri..
    da quanto segui i 30stm: 2005
    live visti: Milano 17 giugno 2011 (l'unico PER ORA!)
    canzone dei mars preferita: Attack - Night Of The Hunter
    album dei mars preferito: This is War
    sogni: Diventare scrittrice - Viaggiare
    difetti: mmh, infantile, ingenua, sbadata... tra i più evidenti!
    pregi: Sensibile, riconoscente
    messaggio per le believers: believers bresciani!!! un sogno che si avvera!! a presto

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •