Vai a Team World Shop
Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 47 di 47

Discussione: Bacheca avvisi

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Re: Bacheca avvisi

Non volevo dire che non vi impegnate abbastanza o cosa del genere eh ^^ Anche perchè non facendo parte della divisione non solo io che devo dirlo :P Ho pensato solo che era giusto riportarlo ecco..più che altro sappiate anche che chi abito lontano a la possibilità di fare l'e-teamer della divisione che sceglie, solo questo =)

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da Federica88 Visualizza Messaggio
    Non volevo dire che non vi impegnate abbastanza o cosa del genere eh ^^ Anche perchè non facendo parte della divisione non solo io che devo dirlo :P Ho pensato solo che era giusto riportarlo ecco..più che altro sappiate anche che chi abito lontano a la possibilità di fare l'e-teamer della divisione che sceglie, solo questo =)
    Tranquilla non mi riferivo a te! :P Era un'opinione generale Comunque per il progetto per me sarebbe più comodo un giorno come sabato o domenica,non essendo di Brescia devo tener conto della disponibilità dei miei ad accompagnarmi dato che non mi fanno prendere il pulman! Ditemi voi

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da saaam Visualizza Messaggio
    Certo che potete! Tutti sono i benvenuti : D

Comunque il progetto è davvero una bellissima idea, il problema è trovare quelle 10 persone.
    Personalmente mi posso attivare per trovare almeno 2-3 persone che possono partecipare al progetto.
    E' importante che diciate i giorni in cui non potete assolutamente venire, direi che potremmo partire da qui.
    Visto che è entro il 12 dicembre ancora non mi sembra giusto fissare una data ben precisa, ma è meglio che cominciate a dire quando sicuramente non potete venire e cercare di esserci quando sarà scelto il giorno.
    Ovviamente ognuno ha le proprie cose da fare, lo so benissimo, ma almeno per un pomeriggio potete cercare di liberarvi dagli impegni (me compresa), vista l'importanza del progetto.
    Io vi dico che da qui al 12 dicembre sono sempre disponibile tranne sabato 29 ottobre, avrei una maggiore disponibilità di venire ai meet di sabato, ma ci sarò qualunque giorno!

Grazie mille
    comunque anche io conosco un paio di persone che potrebbero aderire al progetto, provo a chiedere se sono disponibili (:
    Per quanto riguarda date io personalmente non ho problemi, anche se di sabato sarebbe molto più facile di sabato, anche per via della scuola

ps: grazie ancora D

Roadie

Inserzioni Blog
    13

Ciao! Volevo chiedervi una cosa, vorrei candidarmi come e-teamer della divisione..guardavo cosa ne pensavate e se ho il permesso ecco ^^ ho pensato di candidarmi in questa divisione hihi

New Kid on TW

Bene,sono contenta almeno sei sempre della Divisione v_v

Roadie

Inserzioni Blog
    13

La Capa Arianna ha accettato :P Evvai rimango nella divisione!

Hunter30
    Guest

che cosa carina!!!!bellissima idea ^^ spero di esserci!!!

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •