Ecco,ti copio subito tutta la faccenda..
·o. Di cosa si tratta?
Un video che mostrerà a Jared l'amore degli Echelon italiani. Nel video potranno partecipare tutti gli Echelon del Bel paese.
Il video si strutturerà in due parti: la prima in cui si vedrà principalmente il supporto che gli Echelon danno ai 30 Seconds to Mars, la seconda in cui gli Echelon diranno tutti insieme "Happy Birthday".
·o. Come partecipare?
Innanzitutto, questo progetto ha bisogno di video realizzati da più Echelon insieme.
- prima parte,
Incontratevi per un meeting e fate video in cui distribuite volantini, fate una triad umana, realizzate striscioni, fate una torta, spegnete le candeline o qualsiasi altra cosa (usate la fantasia ;D) per far vedere cosa fate per supportare i 30 Seconds to Mars e anche come 'festeggiate' il compleanno di J! xD Anche le foto son ben accette, ma raccomando di fare soprattutto video! ;D
- seconda parte,
Scegliete insieme un posto della vostra città, un posto che la caratterizza. Riunitevi in quel punto e fate un video di voi che dite tutti insieme "Happy Birthday"
Per facilitare la realizzazione di questo progetto, potete fare un solo meeting così da fare tutti i video (di supporto e del "Happy bday") insieme.
·o. Come organizzarsi per i meeting?
Dovete organizzarvi per città, in modo che si riuniscano più Echelon possibili della stessa zona, che sia città o regione. Per questo, cercheremo l'appoggio delle division ufficiali di Team World.
Vorrei avere la lista delle città scelte, che possono essere quante ne vogliamo! Questo progetto è targato Jared Leto Italy, e con questo vogliamo unire tutti gli Italiani che tengono ai Mars e in questo caso appunto a Jared!
L'umportante è che per ogni città ci siano un MINIMO di 10 persone ad aderire al progetto. Questo perchè vogliamo che l'effetto sia buono e non quello di pochissime persone radunate città per città! Proprio per questo suggerisco di scegliere meno città per regione così da poter radunare più Echelon possibili (che poi se volete portare degli amici per divertirsi semplicemente, fatelo pure xD)
Ogni meeting di ogni città verrà organizzato da una o due persone che saranno generale e vice di ogni division (se appunto le division ufficiali vorranno aderire) o altrimenti una o due persone che si vogliano prendere l'incarico! Ovviamente tutto questo sotto la supervisione del JLI (dovete quindi comunicarci tutte le vostre decisioni, organizzazioni, orari, luoghi ecc ecc)!
·o. Invio materiale.
Inviate i vostri video e foto all'indirizzo email: [email protected]
Nella email specificate la città, la regione e i nomi di tutti i partecipanti.
Non inviatemi tutti lo stesso video!! Scegliete una persona che invierà i video per tutti coloro che hanno partecipato al meeting, quindi una delle due persone 'a capo' del meet.
La data di scadenza per l'invio del materiale è il 12 DICEMBRE.
·o. Se non posso raggiungere nessuna delle città scelte?
Puoi comunque inviare foto o video in cui supporti i Mars!
Se avete domande, fate pure!
Spero vi piaccia questo progetto e che parteciperete in tanti!
Lo staff.
@VenusDoom grazie mille, gentilissima!!!!
Penso sia un progetto molto bello e che sarebbe carino partecipare come division. Voi che dite?
Ultima modifica di Giuggi94; 20-10-2011 alle 17:09
Ciao
io sono iscritta a questo forum, ma non lo seguo molto anche per ragioni di tempo, e soprattutto non ho mai partecipato a meet..
però sono anche io di Brescia e quando io e una mia amica abbiamo letto di questo progetto abbiamo pensato "che figata sarebbe partecipare"
Quindi volevo chiedere, nel caso decideste di realizzarlo come division, se potevamo far parte anche noi del progetto.
(Sperando di non essere stata invadente o cose del genere D: )
Bellissima idea!
Spero tanto che la nostra division partecipi, ed in quel caso, lavoro ed università permettendo, farò il possibile per esserci e dare una mano nell'organizzazione![]()
Rieccomi che sbuco fuori xD
E' per un avviso importante, guardate qui:
http://forum.teamworld.it/forum1746/...vo-e-team.html
Ogni divisione deve avere uno o più e-teamer, cioè echelon che sostengono i mars solo sul web perchè non possono essere presenti ai meeting.
Io mi sono candidata, la generale deve decidere.
Altre comunicazioni importanti le ho mandate a Saaam e VenusDoom.
Mi è stato segnalato che rischiamo che la divisione venga chiusa per motivi di poca partecipazione, ve lo riporto:
"Buongiorno Generali.
Scrivo in Plurale perchè questo stesso messaggio lo manderò a 4 di voi, cioè a coloro accomunati dalla nascita recente della Divisione.
Brescia, Abruzzo, Marche e Umbria.
Noi MOD stiamo, pian piano, cercando di risistemare le Divisioni ufficiali: da troppo tempo molte latitano sia nella promozione che sul forum e questo non deve accadere, soprattutto ora che andiamo verso la fine del tour e della promozione di TIW.
Le vostre divisioni sono Giovani e non credo abbiano ancora capito perfettamente l'utilizzo del forum stesso come metodo di promozione e di riconoscimento che esso può dare, soprattutto tramite le pagine ufficiali (FB, Twitter, il sito stesso di TW.).
Quello che io credo vi serva, è solo un reindirizzo migliore (Che forse non vi ho dato all'inizio) verso i binari giusti per far funzionare le cose. Quindi lo faccio ora.
1- DOVETE ENTRARE NEL FORUM e non solo. Far parte di una famiglia telematica significa interagire con tutto il forum. Ci sono persone in tutta Italia che si possono conoscere solo frequentando i topic di tutto il forum.
2- Organizzare meeting. So che vengono fatti, ma organizzarli sulle vostre pagine FB o per passaparola finisce con il disperderli e renderli inacessibili anche noi MOD che, potremmo, invece, aiutarvi a sponsorizzare tramite le varie pagine.
3- Avvisare tutti gli utenti dei vostri incontri in questa sezione
http://forum.teamworld.it/forum2411/...-meeting-1131/
Non vogliamo cancellare divisioni, soprattutto visto che per crearle ci si perde tempo e passione di tutti quanti.
Siate attive, o dovremo togliervi. E giuro che non voglio farlo!"
Grazie Fede..volevo esprimere una mia opinione.
Credo che la gente non debba essere obbligata a loggare ogni giorno su TW,perchè giustamente ha il suo da fare!
Però penso una cosa,dopo che finalmente abbiamo avuto la fortuna di avere anche noi la nostra Divisione sarebbe un peccato perderla così,non vi pare?
A me dispiacerebbe molto,spero sia lo stesso anche per voi. E' vero,non ho ancora avuto la possibilità di partecipare ad un meet,perchè non sono proprio di Brescia centro e ho difficoltà con il trasporto ecc. però cerco di fare quello che posso per essere presente nel forum e sponsorizzare la Band,con questo non voglio accusare nessuno e spero di non essere fraintesa volevo solo dire ciò che pensavo!
Certo che potete! Tutti sono i benvenuti : D
Comunque il progetto è davvero una bellissima idea, il problema è trovare quelle 10 persone.
Personalmente mi posso attivare per trovare almeno 2-3 persone che possono partecipare al progetto.
E' importante che diciate i giorni in cui non potete assolutamente venire, direi che potremmo partire da qui.
Visto che è entro il 12 dicembre ancora non mi sembra giusto fissare una data ben precisa, ma è meglio che cominciate a dire quando sicuramente non potete venire e cercare di esserci quando sarà scelto il giorno.
Ovviamente ognuno ha le proprie cose da fare, lo so benissimo, ma almeno per un pomeriggio potete cercare di liberarvi dagli impegni (me compresa), vista l'importanza del progetto.
Io vi dico che da qui al 12 dicembre sono sempre disponibile tranne sabato 29 ottobre, avrei una maggiore disponibilità di venire ai meet di sabato, ma ci sarò qualunque giorno!
Anche io ho la stessa situazione!
Dal momento che non sono di Brescia e non ho la patente non è semplicissimo per me partecipare ad un meeting, ma sapendolo per tempo e sperando nella preziosa collaborazione dei miei genitori potrei farcela, anzi, mi correggo, devo farcela, perchè l'obiettivo è radunare il maggior numero di persone possibile!
Allora, i giorni in cui sicuramente non posso sono:
25 ottobre, 25 novembre.
Detto ciò, anche a me dispiacerebbe molto se la division dovesse chiudere, è vero che non ho mai partecipato attivamente, ma credo sia arrivato il momento di crederci davvero e mettere il cuore in questo progetto.
Spero di incontrarvi presto![]()
Segnalibri