Un benvenuto a *Madness* e a heven dreamer!
Elena sai che abitiamo vicine? Io sono di Concesio :P
Benvenuta! =) Spero che ti troverai bene
Un benvenuto a *Madness* e a heven dreamer!
Elena sai che abitiamo vicine? Io sono di Concesio :P
Graziee ^^
Ciao! Scrivo qui per dirvi che ho deciso una cosa, è meglio che io non faccia più parte della divisione. Non riuscirei a essere presente ai meeting, quindi mi sembra inutile =( almeno potete organizzare i meeting anche più spesso.
Scusatemi davvero tanto! Comunque se magari organizzate un meeting e sono libera mi unisco volentieri :P Poi non si sa mai, in futuro riuscirò a partecipare di nuovo!
Cioè quindi non cambia niente, spero di sentirvi solo che non faccio parte della divisione :P
Ultima modifica di Federica88; 07-10-2011 alle 22:59
Anche se non ti ho mai conosciuta di persona mi rincresce che tu non possa più essere parte di questo gruppo. Spero comunque che ci saranno occasioni per trovarsi![]()
E' che ho un secondo lavoretto D: Comunque appena posso ci sarò ai meeting! Mi sa che dovete nominare la vice-generale!
Mando ad Arianna il messaggio che mi ha mandato la responsabile del sito dell'IMA, che inseriscono anche questa divisione^^
Buonasera a tutti!
come admin del Jared Leto Italy, vorrei invitarvi a partecipare al progetto che stiamo portando avanti per il compleanno di Jared!
Ho aperto anche un topic qui se volete dare un'occhiata: http://forum.teamworld.it/forum1746/...-2011-jli.html
Là trovate il link del gruppo su fb dove troverete tutte le info a riguardo!
Speriamo che sarete dei nostri, fateci sapere ^^
Grazie mille Claudia,andremo subito a vedere,da parte mia c'è tutta la collaborazione per questo progetto spero sia lo stesso anche per le altre sisters di questa divisione!![]()
Segnalibri