Vai a Team World Shop
Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 251
Like Tree21Likes

Discussione: L'angolo delle chiacchiere

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: L'angolo delle chiacchiere

Citazione Originariamente Scritto da Giuggi94 Visualizza Messaggio
    Giusto! Io dico, un giorno non gli verrà voglia di mangiarsi un piatto di pasta, una fetta di pizza, un po' di panettone (si si, lo so che ormai natale è passato, ma è troppo buono)... non so, qualsiasi cosa!
    Guarda, se vieni in suolo italico la Brixia Believers Division ti aspetta a braccia APERTISSIME, anzi, solo perchè sei tu, se ce lo dici con un po' di preavviso ti cuciniamo pure le lasagne vegane (non so se esistono, comunque le inventiamo noi)!
    Hahaha Giustissimo !!!!
    A proposito ma voi che ne pensate della coreografia del FlashMob di quest'anno ???
    Secondo me per The Kill ci voleva qualcosa di più movimentato ma questo è solo il mio parere, non vi chiedo se lo faremo perchè io non potrò Se volete farlo voi liberissime

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da PiEmRoSa Visualizza Messaggio
    Hahaha Giustissimo !!!!
    A proposito ma voi che ne pensate della coreografia del FlashMob di quest'anno ???
    Secondo me per The Kill ci voleva qualcosa di più movimentato ma questo è solo il mio parere, non vi chiedo se lo faremo perchè io non potrò Se volete farlo voi liberissime
    Anche io sono della tua stessa opinione, ci vorrebbe qualcosa di potente per the kill, comunque dato che non l'ho creata io non mi sento nemmeno di criticare, tanto di cappello a chi ha passato le ore lavorandoci su.
    Comunque pure io non potrei partecipare... mi dispiace ma per questioni logistiche mi è molto difficile, se non possibile, spostarmi autonomamente dato che non possiedo ancora la capacità di guidare un' automobile XD

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Anche io sono della tua stessa opinione, ci vorrebbe qualcosa di potente per the kill, comunque dato che non l'ho creata io non mi sento nemmeno di criticare, tanto di cappello a chi ha passato le ore lavorandoci su.
    Comunque pure io non potrei partecipare... mi dispiace ma per questioni logistiche mi è molto difficile, se non possibile, spostarmi autonomamente dato che non possiedo ancora la capacità di guidare un' automobile XD
    Anche io concordo con te, tanto di cappello per chi la ideata
    Ma sarebbe stata migliore una coreografia più veloce, che desse l'idea di rabbia e dolore ( almeno a me è questo l'effetto che mi fà ascoltare The Kill ) !!
    Comunque mi coplimento ancora con chi la ideata e la mia è stata solo un'opinione non una critica ( Mi è stato sempre insegnato che non bisogna criticare il lavoro fatto dagli altri )

Roadie

Anche io concordo con te, tanto di cappello per chi la ideata
    Ma sarebbe stata migliore una coreografia più veloce, che desse l'idea di rabbia e dolore ( almeno a me è questo l'effetto che mi fà ascoltare The Kill ) !!
    Comunque mi coplimento ancora con chi la ideata e la mia è stata solo un'opinione non una critica ( Mi è stato sempre insegnato che non bisogna criticare il lavoro fatto dagli altri )
    Si si, lo so che non era una critica, anche perchè io sono della tuua stessa opinione. Per me con the kill ci vorrebbe qualcosa di sanguinolento, almeno metaforicamente

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Si si, lo so che non era una critica, anche perchè io sono della tuua stessa opinione. Per me con the kill ci vorrebbe qualcosa di sanguinolento, almeno metaforicamente
    Guarda sono assolutamente convinta che tu non pensavi fosse una critica, volevo solo putualizzare ( qualcuno magari poteva pensare che io di solito critico tutto e tutti ) !!
    Sono d'accordo con te, Tanto sangueee ( finto lo adoro ).
    Ultima modifica di PiEmRoSa; 25-01-2012 alle 18:59

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Queens sono al setteimo cielo !!!
    Sono riuscita, all'ultimo allenamento di Ginnastica Artistica, a fare un perfetto Salto Mortale in avanti ( dopo numerosi tentativi falliti )...
    Ecco, visto che oramai con voi condivido tutto ciò che mi accade, volevo solo codividere con voi la mia felicità
    Voi come state ????

Roadie

Queens sono al setteimo cielo !!!
    Sono riuscita, all'ultimo allenamento di Ginnastica Artistica, a fare un perfetto Salto Mortale in avanti ( dopo numerosi tentativi falliti )...
    Ecco, visto che oramai con voi condivido tutto ciò che mi accade, volevo solo codividere con voi la mia felicità
    Voi come state ????
    Quindi sei una ginnasta!!! Bene, è un bello sport, mi piace seguire le gare in tv!! Beh, congratulazioni Ho letto nel topic di chiacchiere il libertà che da te c'è stato qualche danno per il terremoto... Spero tutto a posto! Da me niente di che, però io mi sono spaventata parecchio!!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Quindi sei una ginnasta!!! Bene, è un bello sport, mi piace seguire le gare in tv!! Beh, congratulazioni Ho letto nel topic di chiacchiere il libertà che da te c'è stato qualche danno per il terremoto... Spero tutto a posto! Da me niente di che, però io mi sono spaventata parecchio!!
    Sì, qualche crepa qua e la ma niente di che
    Quella scuola è vecchia di un secolo era ovvio che qualcosa si crepava

Roadie

Sì, qualche crepa qua e la ma niente di che
    Quella scuola è vecchia di un secolo era ovvio che qualcosa si crepava
    Da me invece niente di niente per fortuna... solo un po' di spavento!

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Da me invece niente di niente per fortuna... solo un po' di spavento!
    Meno male !!
    Noi siamo rimasti assolutamente scioccati perchè il nostro profe. di musica al momento della scossa è scappato infischiandosene di noi che eravamo assolutamente terrorizzati... Dico.... ma come cavolo si fa a lasciarci la così da soli in preda al panico... Bho !!!
    Comunque sono ancora viva quindi

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 81617181920 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •