Vai a Team World Shop
Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 251
Like Tree21Likes

Discussione: L'angolo delle chiacchiere

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Predefinito Re: L'angolo delle chiacchiere

Citazione Originariamente Scritto da Sara6277 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono nuova, ma mi piace già questo posto, è da un pò che volevo iscrivermi ad una division, ma non sapevo a quale poi ho trovato questa ed è assolutamente fantastica perchè sono della provincia di Brescia e sono contentissima che ci siano altri Echelon vicino a me.. ciaooo!
    Ciao !!!
    Perchè non vai a presentarti nel Topic delle presentazioni della Division così magari ti conosciamo meglio ...
    Comunque benvenuta !!

Citazione Originariamente Scritto da Giuggi94 Visualizza Messaggio
    Sono felice che tu ti trovi bene. Di dove sei esattamente?
    P.S. scusate se in questo periodo sono poco presente, ho qualche problema da risolvere nella mia vita (niente di drammatico, solo sono un po' presa) e non riesco sempre ad esseer "attiva" come vorrei
    Capita anche a me a volte di sentirmi persa, ma non ti preoccupare che quando finisce quel brutto periodo dopo ti rimetti in sesto e ti senti come nuova, carica come una molla pronta a partire e a fare il grande salto, e ricordati che noi non esitiamo a darti una mano , infondo siamo Echelon no??? quindi siamo una famiglia. E cosa fa la famiglia ?? ti aiuta nel moento del bisogno !!!

Roadie

Citazione Originariamente Scritto da PiEmRoSa Visualizza Messaggio
    Capita anche a me a volte di sentirmi persa, ma non ti preoccupare che quando finisce quel brutto periodo dopo ti rimetti in sesto e ti senti come nuova, carica come una molla pronta a partire e a fare il grande salto, e ricordati che noi non esitiamo a darti una mano , infondo siamo Echelon no??? quindi siamo una famiglia. E cosa fa la famiglia ?? ti aiuta nel moento del bisogno !!!
    Così però mi fai commuovere . Grazie mille!! Vi sento vicine in questo periodo difficile.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Così però mi fai commuovere . Grazie mille!! Vi sento vicine in questo periodo difficile.
    Anche io ho pianto quando l'ho scritto, infatti ho dovuto modificare il messaggio perchè scrivevo fischi per fiaschi
    Comunque tu non esitare a chiedere consigli o aiuti....
    Sono famosa in tutta la mia scuola per la mia bravura nel dare consigli ( che ovviamente dopo funzionano ) !!!!

Roadie

Anche io ho pianto quando l'ho scritto, infatti ho dovuto modificare il messaggio perchè scrivevo fischi per fiaschi
    Comunque tu non esitare a chiedere consigli o aiuti....
    Sono famosa in tutta la mia scuola per la mia bravura nel dare consigli ( che ovviamente dopo funzionano ) !!!!
    Grazie, sei davvero gentilissima

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Grazie, sei davvero gentilissima
    Figurati Dovere
    Prima di tutto guarda questo video, non so se con te funzionerà ma io quando sono triste guardo questi video in successione e il primo mi fa venire il buon umore, il secondo mi fa ridere come una cretina hihhihi

1) Aerosmith - Pink - YouTube

2) 30 Seconds To Mars funny moments NEW 2011 - YouTube

Buona visione

Roadie

Figurati Dovere
    Prima di tutto guarda questo video, non so se con te funzionerà ma io quando sono triste guardo questi video in successione e il primo mi fa venire il buon umore, il secondo mi fa ridere come una cretina hihhihi

1) Aerosmith - Pink - YouTube

2) 30 Seconds To Mars funny moments NEW 2011 - YouTube

Buona visione
    Omg hai ragione... funziona!!!!!!
    P.s. Gli Aerosmith sono strani bene... ma i Mars non li batte nessuno

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

Omg hai ragione... funziona!!!!!!
    P.s. Gli Aerosmith sono strani bene... ma i Mars non li batte nessuno
    Certo che funziona ( avevi forse dubitato ??? )
    Non posson non funzionare i rimedi psicologici della qui presente ragazza

Roadie

Certo che funziona ( avevi forse dubitato ??? )
    Non posson non funzionare i rimedi psicologici della qui presente ragazza
    No no, nessun dubbio! E' che non avevo mai guardato video simili (intendo sui funny momensts dei mars) e non credevo fossero così esilaranti! D'ora in poi lo farò più spesso XD
    P.s. Avete visto che mr. Leto Jr è di nuovo a Parigi? Che dite, riusciremo a trascinarlo in Italia un giorno?

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    4

No no, nessun dubbio! E' che non avevo mai guardato video simili (intendo sui funny momensts dei mars) e non credevo fossero così esilaranti! D'ora in poi lo farò più spesso XD
    P.s. Avete visto che mr. Leto Jr è di nuovo a Parigi? Che dite, riusciremo a trascinarlo in Italia un giorno?
    Dunque io direi che se funziona potremmo organizzarci e rapirlo, portarlo qui in Italia e fargli un bel lavaggio del cervello
    No dai stiamo un po seri ( cosa per me impossibile hahaha ) direi che con un litro di fortuna, un pizzico di speranza e una tonnellata di pazienza potremmo farcela

Roadie

Dunque io direi che se funziona potremmo organizzarci e rapirlo, portarlo qui in Italia e fargli un bel lavaggio del cervello
    No dai stiamo un po seri ( cosa per me impossibile hahaha ) direi che con un litro di fortuna, un pizzico di speranza e una tonnellata di pazienza potremmo farcela
    Giusto! Io dico, un giorno non gli verrà voglia di mangiarsi un piatto di pasta, una fetta di pizza, un po' di panettone (si si, lo so che ormai natale è passato, ma è troppo buono)... non so, qualsiasi cosa!
    Guarda, se vieni in suolo italico la Brixia Believers Division ti aspetta a braccia APERTISSIME, anzi, solo perchè sei tu, se ce lo dici con un po' di preavviso ti cuciniamo pure le lasagne vegane (non so se esistono, comunque le inventiamo noi)!

Pagina 17 di 26 PrimaPrima ... 71516171819 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •