Vai a Team World Shop
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dicono di noi..

SONOHRA MOD

Inserzioni Blog
    13

Predefinito Dicono di noi..

Ciao a tutti,
    vi piacerebbe dirci che ne pensate del mondo dei T-Surfer ed apparire sull'homepage del nuovo sito?

Bene, allora raccontateci brevemente la vostra esperienza come hanno fatto giÓ Federica, Giulia e Francesca (T-Surfer - Dicono di noi) rispondendo a questo topic e segnalandoci una vostra foto!

Roadie

Predefinito Re: Dicono di noi..

Ho conosciuto tardi il mondo dei T-Surfer, ma mi Ŕ piaciuto subito! Amo far parte di questa squadra perchŔ, ogni giorno, mi permette di stare a contatto con tantissime persone e mi da la possibilitÓ di vincere fantastici premi!
    ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Ho iniziato subito a far parte dei T-surfer,e devo dire che grazie a voi ho conosciuto davvero tantissime persone fantastiche,ed ho avuto la possibilitÓ di vincere dei premi meravigliosi! Ma soprattutto,grazie agli street team,ho fatte delle nuove ed interessanti esperienze,che rifar˛ con tantissima voglia.
    Si,devo dire che i T-surfer sono stati una bellissima novitÓ nella mia vita

Foto: http://i41.tinypic.com/e5qkqh.jpg

Roadie

Inserzioni Blog
    2

T-Surfer mi ha permesso di mettere in gioco me stessa attraverso missioni, confronti con altre persone e aiuti verso i nuovi entrati. L'ho conosciuto un p˛ tardi, ma non ho mai smesso di esserne partecipe. T-Surfer unisce gli appassionati di musica nella promozione per i propri artisti, un lavoro di squadra divertente e premia per il lavoro svolto.

Foto

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    1

Entrare nella squadra dei T-Surfer mi ha permesso di conoscere tante persone nuove e di provare esperienze che non avrei mai immaginato di fare. Chi l'avrebbe mai detto che sarei andata in giro per Padova vestita da supereroina? Io no di sicuro! E' incredibile riuscire a divertirsi dandosi da fare per poter vincere dei fantastici premi! Sono esperienze uniche

Foto

New Kid on TW

E' stato difficile entrare nel "meccanismo" dei t-surfer per me. Per˛ Ŕ arrivato un momento in cui ho deciso di impegnarmi. Sono una delle new entry, ma mi sento accolta da tutti e sono volenterosa di fare, la soddisfazione pi¨ grande Ŕ quando porto a termine una missione.

FOTO: Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hosting

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •