penso che sia una buona cosa pero se usato con cautela! non che ad ogni premio uno chiede scudi...solo se ci tiene davvero ,ma davvero tanto
in ogni caso chi conosce qualcuno di persona sara sicuramente piu avvantaggiato,ma vabbe....![]()
Ciaooooo!
Come promesso ecco qui un'altra delle novità riservate alla squadra.
Vi avevo detto che in base ai premi vinti vi verranno scalati scudi (tutti i dettagli qui) ma vi avevo anche detto che abbiamo già previsto una soluzione a tutti i vostri futuri problemi..
"Ho 300 scudi ma voglio un premio di 350. E' importantissimo e devo assolutamente averlo. Cosa posso fare?"
Chiedo un prestito/regalo di scudi!
Di cosa si tratta.
Ognuno di voi è libero di chiedere scudi ad un altro T-Surfer. Ovviamente il T-Surfer può o non concederli.
Se li concede deve mandare una mail a t-surfer@teamworld.it con oggetto "prestito/regalo scudi" e specificare nome, cognome e nick del beneficiario e numero di scudi.
Gli scudi a questo punto verranno fisicamente trasferiti da un T-Surfer all'altro.
Gli scudi possono essere prestati o regalati.
Nel primo caso il numero di scudi in prestito va restituito, nel secondo caso no.
La scelta spetta a voi, o meglio alla persona che decide di farvi questo regalo.
Quindi nella mail inviata va assolutamente specificato se si tratta dell'uno o dell'altro.
N.B. E' possibile regalare fino ad un massimo di 200 scudi all'anno. Se ho regalato 200 scudi a luglio 2011, posso regalarne di nuovo non prima di luglio 2012.
La stessa soglia vale per il prestito. In questo caso però quandi gli scudi vengono restituiti è possibile chiederne o prestarne altri.
Presto 200 scudi a XX che me li restituisce dopo 2 settimane. Sono tornato di nuovo a quota zero scudi prestati, quindi possono nuovamente prestarne altri 200.
Ogni T-Surfer può ricevere in prestito massimo 200 scudi all'anno. Io, T-Surfer posso ricevere 100 scudi in prestito da XX e 100 da YY, ma non posso riceverne 200 da XX e 200 da YY
Che ne pensate?
----------------------------
Elenco scudi prestati/regalati: http://forum.teamworld.it/forum1854/...-regalati.html
Ultima modifica di *CiNZiA*; 14-09-2011 alle 16:11
penso che sia una buona cosa pero se usato con cautela! non che ad ogni premio uno chiede scudi...solo se ci tiene davvero ,ma davvero tanto
in ogni caso chi conosce qualcuno di persona sara sicuramente piu avvantaggiato,ma vabbe....![]()
Wow,la trovo una bellissima idea
Mi piace! Se voglio un premio che vale tot punti,posso chiedere qualche scudo a qualche amica.
Mi aspettavo una cosa del genere![]()
Wuaaa che bella ideaaa, mi piacee!!
Sperando sempre che se per esempio mi mancano 50 scudi, il mio amico o amica me lì regala, sennò addio premio xD .-.
Come hai già detto tu, dipende tutto dall'altro T-Surfer quindi speriamo bene xD
Uuh, è tanto carina come cosa. Mi piace. *-*
Goodcredo che a me non servirà xD a meno di non vincere 2/3 premi da consistenti scudi xD e ovviamente se alcuni amici t-surfer avranno bisogno di qualche scudo per aggiudicarsi qualche premio che desiderano particolarmente sarò felice di aiutarli (:
Ma che bella questa novità **
Mi piace (:
Ci vuole un pò di solidarietà![]()
mi piace l'idea!!!!!!
almeno ci possiamo aiutare a vicenda
Mi sembra una cosa carina![]()
Segnalibri