Io sono nuovo, ho appena fatto richiesta per lo scudetto e ho anche iniziato da poco due missioni, ma appena avrò qualche scudo intendo regalarli tutti ai miei amici xD non sto scherzando! Ma anche non amici, diciamo a chi ne farà la richiesta.
Raga non siete obbligati eh.. Non dovete per forza dare scudi ad altre persone...
Se c'è un vostro amico fan di XXX che vuole a tutti i costi un premio e volete aiutarlo potete cedergli parte dei vostri scudi.. Se volete fargli un regalo perchè è il suo compleanno o perchè vi ha aiutati, potete farlo..
Spesso riceviamo richieste da parte di T-Surfer che vogliono aggiudicarsi un premio per regalarlo ad un altro T-Surfer. In questo modo potete semplicemente regalare i vostri scudi!![]()
Io sono nuovo, ho appena fatto richiesta per lo scudetto e ho anche iniziato da poco due missioni, ma appena avrò qualche scudo intendo regalarli tutti ai miei amici xD non sto scherzando! Ma anche non amici, diciamo a chi ne farà la richiesta.
mando la mail.. e regalo i miei scudi a una persona che se li merita.
Ele
a quanto ho capito si voleva mettere un tetto massimo per gli scudi da prestare/regalarequindi non credo che saranno distribuiti tutti gli scudi ^^
Segnalibri