Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98
    Supporter

Predefinito Re: PROPOSTE e SUGGERIMENTI per il forum

Citazione Originariamente Scritto da Sublima Visualizza Messaggio
    Trovo l'idea dello street per TW e per i T-Surfer molto carina! ^^
    Quoto,mi sembra una bellissima idea.

Comunque sono d'accordo con Marty sul fatto che basta aprire un topic per organizzarci,cosi non coinvolgiamo lo staff...

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da francy-_-93 Visualizza Messaggio
    Quoto,mi sembra una bellissima idea.

Comunque sono d'accordo con Marty sul fatto che basta aprire un topic per organizzarci,cosi non coinvolgiamo lo staff...
    già! anche per me

Geh
    Guest

Come idea mi piace molto!

Sylvia92
    Guest

In questa sezione MUSICA & CINEMA CORNER,sono stati aperti due topic per suddividere meglio tutti i topic aperti...uno riguardo alla musica e uno al cinema..Giustissimo!
    Solo che ...non sarebbe meglio unire questi due topic?Ad esempio se uno posta un topic su un libro?Oppure su una fiction tv?(come è capitato a me poco fa..)...ecc.ecc.....
    So che in questo modo la lista dei topic aperti sarebbe come dire "sparsa" ma si evita in questo modo di aprire centinaia di topic contenenti tutti i link per ogni genere di argomento postato...

E' solo un'idease non la trovate corretta mi scuso già in anticipo^_^

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da silviacas Visualizza Messaggio
    In questa sezione MUSICA & CINEMA CORNER,sono stati aperti due topic per suddividere meglio tutti i topic aperti...uno riguardo alla musica e uno al cinema..Giustissimo!
    Solo che ...non sarebbe meglio unire questi due topic?Ad esempio se uno posta un topic su un libro?Oppure su una fiction tv?(come è capitato a me poco fa..)...ecc.ecc.....
    So che in questo modo la lista dei topic aperti sarebbe come dire "sparsa" ma si evita in questo modo di aprire centinaia di topic contenenti tutti i link per ogni genere di argomento postato...

E' solo un'idease non la trovate corretta mi scuso già in anticipo^_^
    A mio parere si potrebbe aprire un topik riassuntivo riguardo alle discussioni aperte sui libri =)
    Per quanto riguarda i telefilm o le fiction le facciamo rientrare nella discussione inerente al Cinema ^^

Che ne dici?

Sylvia92
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    A mio parere si potrebbe aprire un topik riassuntivo riguardo alle discussioni aperte sui libri =)
    Per quanto riguarda i telefilm o le fiction le facciamo rientrare nella discussione inerente al Cinema ^^

Che ne dici?
    Eh infatti...di recente avevo aperto un topic riguardo una fiction tv e l'avevo segnalata nel topic del cinema...non sapendo dove postare il link del topic..
    Comunque per me va bene,un altro topic per i libri
    Sperando di "far rientrare tutto" in questi tre topic riassuntivi ^_^
    Grazie mille per la risposta

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Eh infatti...di recente avevo aperto un topic riguardo una fiction tv e l'avevo segnalata nel topic del cinema...non sapendo dove postare il link del topic..
    Comunque per me va bene,un altro topic per i libri
    Sperando di "far rientrare tutto" in questi tre topic riassuntivi ^_^
    Grazie mille per la risposta
    Ma figurati ^^
    Anzi stavo vedendo bene lo scopo della sezione e...sinceramente mi sfuggono i libri. Nel senso che è una full immersion nel mon del cinema e della musica.
    Quindi a meno che i libri non siano stati riportati sul grande schermo credo rientrino poco nel tema della sezione.

Voi che ne dite?
    aspetto consigli =D

Sylvia92
    Guest

Ma figurati ^^
    Anzi stavo vedendo bene lo scopo della sezione e...sinceramente mi sfuggono i libri. Nel senso che è una full immersion nel mon del cinema e della musica.
    Quindi a meno che i libri non siano stati riportati sul grande schermo credo rientrino poco nel tema della sezione.

Voi che ne dite?
    aspetto consigli =D
    Sì,beh in effetti è così...
    Ma ad esempio quella stessa sezione nel forum che frequento,quello dei Sonohra,è usata anche per parlare di libri,attori ecc ecc....diciamo che fin'ora sono stata abituata a "vederla così" quella sezione...
    Però se non volete aggiungere ad esempio anche i libri ecc. no problem ,perchè riconosco che è stata creata principalmente per parlare di musica e cinema ...

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Sì,beh in effetti è così...
    Ma ad esempio quella stessa sezione nel forum che frequento,quello dei Sonohra,è usata anche per parlare di libri,attori ecc ecc....diciamo che fin'ora sono stata abituata a "vederla così" quella sezione...
    Però se non volete aggiungere ad esempio anche i libri ecc. no problem ,perchè riconosco che è stata creata principalmente per parlare di musica e cinema ...
    Magari potremmo proporre allo staff e al forum di cambiare proprio la sezione e aggiungere un Books corner =D

Sylvia92
    Guest

Magari potremmo proporre allo staff e al forum di cambiare proprio la sezione e aggiungere un Books corner =D
    Che bell'idea
    Sentiamo che dicono gli altri utenti
    Perchè insomma....un "posto" anche per i libri bisogna trovarlo....^_^

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •