Mi piace questa idea![]()
yee la mia idea ha avuto successo
quando inizierete, mi piacerebbe essere la capoarea vi Verona v.v
Mi piace questa idea![]()
Non si potrebbe aprire semplicemente la sezione e chi vuole poi apre il topic della sua città/regione e si organizza con gli altri? Senza la necessità di avere capo team e divisioni varie?
Mi sembra molto più pratica come cosasenza troppi impicci.. Dato che è una cosa che vogliamo noi utenti e non imposta dallo Staff.. ci possiamo tranquillamente organizzare tra noi, no?
![]()
E infatti..concordo anch'io con te Marty!
Non mi sembra che c'è bisogno di un capo-team tanto alla fine sono solo incontri che vogliamo fare tra di noi, sponsorizzando TeamWorld e i T-Surfer ok, però non è nulla di ufficiale.
Se no come capo-team si potrebbero sempre tenere come punti di riferimento quelli che ci sono per le varie città..no? Se proprio devono esserci intendo..
Direi che la scelta di un Capo Team sia superflua. Non essendo street team proposti dalla community, come potrebbero essere quelli per Katy o gli altri artisti teamworld, non ci sarà nessun invio di materiale, non ci saranno direttive da far rispettare e di conseguenza non c'è bisogno di un punto di riferimento.
Il Capo Team è il perno su cui lo staff fa affidamento affinchè tutto fili liscio.
Qui Basta che 1-2-3-4-5-6 e infinite persone si mettano d'accordo nel topik della propria città, sul materiale da stampare, sul luogo e l'orario =D
Molto molto più semplice xD
Trovo l'idea dello street per TW e per i T-Surfer molto carina! ^^
Segnalibri