Per te magari che non puoi raggiungere altre città sarebbe un idea ma chi può riunirsi è meglio farlo insieme lo street (almeno per me, è più bello farlo tutti insieme) spero che Cinzia prenda in considerazione la tua idea e per tutte le persone che non possono spostarsi![]()
![]()
Ragazzi stiamo confondendo le due cose: Missioni T-Surfer e Street Team.
Le missioni T-Surfer, quindi quelle missioni che vengono proposte dallo staff e che ci danno l'opportunità di vincere fantastici premi e di ricevere quantità di scudi tali a seconda del nostro impegno, sono vincolate dagli accordi che teamworld effettua con "lo sponsor".
Prendiamo per esempio un film. La casa di distribuzione di quel film affida la pubblicità in mano a Teamworld ma gli da delle direttive precise che possono riguardare delle città nello specifico o delle date in particolare in cui la casa vuole che avvenga la promozione.
E' per questo che spesso non vengono coinvolte tutte le città. E' un limite dei t-surfer in quanto la community segue delle direttive.
Poi invece abbiamo lo street team. Lo street team, quello proposto qui sopra in cui vengono fatti dei volantini e ognuno ne stampa un quantitativo per uno street personale, SI PUO' SEMPRE FARE.
Solo che NON RIENTRA nel team dei T-Surfer, quindi se si streetta al di fuori delle missioni, quello street non verrà riconosciuto con un punteggio nè ci darà diritto di precedenza per l'assegnazione dei premi più ambiti.
A volte questo genere di street team viene effettuato per un SINGOLO ARTISTA, perchè non sia mai che il team di quell'artista metta in palio qualcosa per i membri più attivi del forum, allora si, in quel caso vale 100 volte di più lo street team e l'impegno individuale che ognuno ha svolto per quel determinato forum.
Quindi se si vuole organizzare un mega street per la community di Teamworld si può e lo si può fare in OGNI CITTA' senza vincoli. Non verrà però riconosciuto come missione T-Surfer, a meno che lo staff non ritenga opportuno pubblicizzare la community e inserire lo street all'interno del calendario delle missioni =)
Un bacione Kika!
Non è Team World che decide le città dove si svolge lo Street Team però.. E' chi chiede a Team World di promuovere quella determinata cosa (film, artista o chicchessia) che decide le città basandosi sull'operato anche delle città stesse..
Se si vuole fare uno street per promuovere i t-surfer magari o qualcosa del genere ovviamente si può fare ovunque, ma per le missioni di street ci sono delle problematiche che Team World deve risolvere e delle cose che impone chi commissiona la promozione, quindi non si possono far coincidere le due cose.. non del tutto..
Edit:
E Kika che mi precede sempre! Ahaha
Ah, ok, ora mi avete chiarito un po' le idee! Scusate
Comunque si, si potrebbe fare comunque una missione per pubblicizzare teamworld individuale, completa di punteggio e volantini... Era questo che intendevo![]()
Quando si organizzano Street Team individuali non credo ci sia bisogno di un "CapoArea". E' importante la collaborazione e la disponibilità di tutti.
Non verrà effettuata alcuna spedizione del materiale, bensì siamo noi stessi a crearlo, stamparlo e diffonderlo come più ci piace =D
Comunque sarebbe davvero una proposta carina ^^ Anche se, come ho già spiegato, non rientrerebbe nel compito di un T-Surfer a meno che Teamworld non ce la imposti come Missione.
Segnalibri