Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 98
    Supporter

Predefinito Re: PROPOSTE e SUGGERIMENTI per il forum

Citazione Originariamente Scritto da Heart* Visualizza Messaggio
    E' in GMT +2 ò_ò
    Vedi dalle tue impostazioni Ila, magari non hai l'ora legale
    Si sul mio pc c'è l'ora legale, solo che non su questo browser! xD Ho controllato aprendo la pagina con un'altro ed infatti è questo che non me lo da! Mi scuso! =)

Backstage Addicted

non mi sembra manchi nulla
    abbiamo spazi al di fuori delle missioni, spazi per conoscere nuovi utenti e per presentarci.
    penso che il forum sia ottimo così
    magari più avanti si può mettere come (non so come chiamarla) ''intestazione'' diciamo i t surfer più attivi della settimana. Ma è una cosa secondaria
    per me va bene così, anche il colore è molto carino ;D

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Anche io credo che sia già ben fatto così o comunque, essendo nuovo, meglio prima ambientarsi bene poi se si hanno nuove idee ben vengano

Hey! Cy, mi è venuta un'idea! Ho notato che si stanno aprendo tanti topic sulla musica e sui film..che ne dici (come visto anche in altri forum) se si aprisse un topic in evidenza che elenchi tutti quelli già aperti per rimanere più ordinati oltre che evitare doppi topic?

Buona serata!

Baci,
    __G.
    Ultima modifica di _gaietta_; 24-04-2011 alle 22:55

Backstage Addicted

Si potrebbe creare degli incontri ''ufficiali'', esempio street team dei T surfer, per promuovere TeamWorld e il suo mondo per le varie città?
    Potrebbe essere un'idea carina, esempio una volta ogni 2 mesi stabilire un incontro per promuovere il sito.. fatemi sapere!

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da StayTokio_Listing Visualizza Messaggio
    Si potrebbe creare degli incontri ''ufficiali'', esempio street team dei T surfer, per promuovere TeamWorld e il suo mondo per le varie città?
    Potrebbe essere un'idea carina, esempio una volta ogni 2 mesi stabilire un incontro per promuovere il sito.. fatemi sapere!
    Per promuovere TeamWorld c'è la missione Speciale TeamWorld..che viene fatta via web..
    Però non sarebbe male come idea!

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da StayTokio_Listing Visualizza Messaggio
    Un periodo, se ricordo bene, erano in circolazione anche degli adesivi di piccola e grande misura e delle calamite targate TW. Si potrebbero organizzare degli street mensili per la community...non sarebbe affatto male come cosa

TW superstar

Per quanto riguarda il forum, beh ..devo dire che è completo di tutto ma come ho già segnalato nel topic la sezione BACHECA più che CHI SONO I T-SURFER; cioè rinominarla.
    Aggiungo anche, se è possibile, che vorrei inserire nelle missioni nel web (una volta a mese) una missione lanciata esclusivamente ad un forum.
    Del tipo, MISSIONE SPECIALE - 30 SECOND TO MARS. E all'interno qualcosa che i mods magari comunicano e può recargli aiuto nella gesione di pag. missioni personali e quant'altro.

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

Io ho una domanda/suggerimento.
    Ma perchè per quanto riguarda lo street team ci si deve per forza riunire? Perchè a me lo street team è una cosa che ispira molto *-*
    L'unico problema è che sono di ferrara e qui non viene organizzato mai nulla, e non posso spostarmi fino a bologna per lo street...
    Quiiiindi, dato che ho visto molte persone che hanno questo stesso prloblema, sarebbe bello se si provasse ad organizzare una specie di sfida di street team in cui pero' ognuno fa da se! Non sarebbe male
    I volantini li mettete voi sul sito e poi noi a casa ce li stampiamo
    Per me sarebbe una bella iniziativa dato che ho visto che ci sono molte persone (compresa me) a cui piacerebbe fare street team ma non possono...
    Beh è tutto, passo e chiudo!

Backstage Addicted

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Un periodo, se ricordo bene, erano in circolazione anche degli adesivi di piccola e grande misura e delle calamite targate TW. Si potrebbero organizzare degli street mensili per la community...non sarebbe affatto male come cosa
    beh, vediamo che ne viene fuori

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Eh infatti così possiamo anche pubblicizzarlo in giro per bene dato che la maggior parte delle persone passa la propria vita sempre su gli stessi social-networks com facebook divenuto commerciale come pochi .-. Comunque apparte questo rimane una buona idea a parer mio per il resto il forum è organizzato molto bene.. Non penso che sia bisogno di aggiungere altro :/ si potrebbero creare dei profili ufficiali su Twitter o su MySpace al massimo
    Anche la grafica è perfetta

Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •