Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67
Like Tree7Likes

Discussione: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Roadie

Inserzioni Blog
    2

Lightbulb TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Se avete una domanda GENERICA sui T-Surfers, vale a dire una domanda che non ha a che fare con una missione specifica, come ad esempio: "Come funzionano i T-Surfers?", "Cosa devo fare quando ricevo una vostra e-mail per aderire ad una missione?", "Come faccio ad inviare le prove di ciò che ho fatto?", ecc scrivetela in questo topic, non apritene un altro.

Qui gli utenti più esperti e, all'occorrenza, lo Staff di TW, daranno risposta alle vostre domande.

Tutte le domande più frequenti e le rispettive risposte sono nelle F.A.Q. quindi per favore prima di fare una domanda leggere quelle presenti qui: http://forum.teamworld.it/forum2402/...-t-surfer.html

Grazie della collaborazione,
    Elena
    Ultima modifica di martygdfinley; 04-07-2011 alle 21:35
    Alessia Alibrico likes this.

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Ho ancora un' altra domanda XDXD

Io ho partecipato a 3 missioni se non sbaglio, e avevo mandato tutti gli stamp....poi anche la mail riassuntiva ma non sono stata ancora premiata..... ce' solo un piccolo problema.... mi si é resettato tutto il pc una settimana fa e non ho piu tutti gli stamp in caso dovessi rimandarli..... mo' come faccio?

TZN MOD

Citazione Originariamente Scritto da Giuly_avril89 Visualizza Messaggio
    Ho ancora un' altra domanda XDXD

Io ho partecipato a 3 missioni se non sbaglio, e avevo mandato tutti gli stamp....poi anche la mail riassuntiva ma non sono stata ancora premiata..... ce' solo un piccolo problema.... mi si é resettato tutto il pc una settimana fa e non ho piu tutti gli stamp in caso dovessi rimandarli..... mo' come faccio?
    prima di tutto devi vedere nel topic dove parla dei punteggi delle missioni (qui: http://forum.teamworld.it/t-surfer/p...assifica-1854/) se hai avuto il punteggio, se ce l'hai vuol dire che le mail non le devi più inviare. per quanto riguarda i premi, tu devi tenere d'occhio questa sezione http://forum.teamworld.it/t-surfer/p...in-palio-2413/, in evidenza trovi i premi che sono ancora disponibili, se a te ne interessa uno, basta che clikki sul topic del premio che desideri e segui le indicazioni, altrimenti aspetti i futuri premi che verranno messi in palio

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da La Cristy_Finleyina Visualizza Messaggio
    prima di tutto devi vedere nel topic dove parla dei punteggi delle missioni (qui: http://forum.teamworld.it/t-surfer/p...assifica-1854/) se hai avuto il punteggio, se ce l'hai vuol dire che le mail non le devi più inviare. per quanto riguarda i premi, tu devi tenere d'occhio questa sezione http://forum.teamworld.it/t-surfer/p...in-palio-2413/, in evidenza trovi i premi che sono ancora disponibili, se a te ne interessa uno, basta che clikki sul topic del premio che desideri e segui le indicazioni, altrimenti aspetti i futuri premi che verranno messi in palio

Ho 70 punti cioé soltanto quelli attribuiti a una sola missione (Corriere TV pagina facebook mi pare), io ne avevo fatte altre 2.....mi piacerebbe il biglietto del concerto di Avril come premio ma devo appunto aspettare che mi aggiungono anche gli altri sennò significa che mi é andato qualcosa storto....le prove le ho fatte 2-3 mesi fa

AVRIL & T-SURFER MOD

Ho 70 punti cioé soltanto quelli attribuiti a una sola missione (Corriere TV pagina facebook mi pare), io ne avevo fatte altre 2.....mi piacerebbe il biglietto del concerto di Avril come premio ma devo appunto aspettare che mi aggiungono anche gli altri sennò significa che mi é andato qualcosa storto....le prove le ho fatte 2-3 mesi fa
    Se non ti hanno messo i punteggi di certe missioni, rimanda le email!

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Se non ti hanno messo i punteggi di certe missioni, rimanda le email!

Probabilmente il motivo é stato che non era arrivata la mia e-mail di adesione visto che non é la prima volta che mi succede...ma io tutti gli stamp, anzi, l'e-mail con gli stam inviati ce l ho ancora salvati sulla posta in uscita!! Quindi se le rimando mi vengono riaggiunti i punti come se quelle missioni le avessi fatte ora? Xké io in realtà le ho fatte!
    Xò sono vecchie le missioni
    X piacere aiutatemi......

AVRIL & T-SURFER MOD

Probabilmente il motivo é stato che non era arrivata la mia e-mail di adesione visto che non é la prima volta che mi succede...ma io tutti gli stamp, anzi, l'e-mail con gli stam inviati ce l ho ancora salvati sulla posta in uscita!! Quindi se le rimando mi vengono riaggiunti i punti come se quelle missioni le avessi fatte ora? Xké io in realtà le ho fatte!
    Xò sono vecchie le missioni
    X piacere aiutatemi......
    Ma certo che ti vengono aggiunti Anche se non avevi mandato l'email di adesione fa niente, l'importante è che tu abbia fatto la missione

Rimandale pure ^^

Quali missioni sono??

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Ma certo che ti vengono aggiunti Anche se non avevi mandato l'email di adesione fa niente, l'importante è che tu abbia fatto la missione

Rimandale pure ^^

Quali missioni sono??
    Aggiungo solo una cosetta Marty ahahah

Specifica a Cinzia, nella mail, che sono prove di vecchie missioni che avevi già mandato e che però non sono state conteggiate per le rispettive missioni.
    Probabilmente non sono arrivate a Cinzia o sono andate perse o magari ne sono state mandate tante nello stesso momento e qualcuna ha fatto flop e non è arrivata.

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Rimandale pure ^^

Quali missioni sono??

Missione teamworld 4ever 22 febbraio - 8 marzo e Corriere tv twitter! Cmq ho mandato una mail di chiarimento punteggi!

Cmq non so xké ma con la mia e-mail qualche volta non arrivano.....ma ce' qualcuno che usa libero come me?? A me hotmail non mi funziona....
    Ultima modifica di martygdfinley; 07-07-2011 alle 18:36

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da shelivesinalie. Visualizza Messaggio
    Aggiungo solo una cosetta Marty ahahah
    Ahah hai fatto bene ad aggiungere u.u

Cmq non so xké ma con la mia e-mail qualche volta non arrivano.....ma ce' qualcuno che usa libero come me?? A me hotmail non mi funziona....
    Non lo so io non uso libero, ma è strano! o.O Come mai non ti funziona hotmail??

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •