Vai a Team World Shop
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 67
Like Tree7Likes

Discussione: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Penso proprio di sì eh lo staff non va mica in ferie durante l'estate
    sonohrmelly likes this.

Supporter

ciao ! volevo sapere cm si fa ad iscriversi a i T-Surfers ... grazie ! e scusate per questa domanda stupida

TZN MOD

per iscriverti ai t-surfer, ti basta iscriverti al loro sito: T-Surfer dove inserirai le prove alle varie missioni....per vedere quando ci saranno nuove missioni, tieni sempre d'occhio questo di forum
    Shine* likes this.

Backstage Addicted

Predefinito

Hey
    Come possono sapere gli scudi che ho accumulato?
    C'è un modo per vedere il numero?

Un'altra domanda, come posso iscrivermi alla newsletter?
    Ultima modifica di martygdfinley; 31-12-2012 alle 16:46

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Barbara :) Visualizza Messaggio
    Hey
    Come possono sapere gli scudi che ho accumulato?
    C'è un modo per vedere il numero?
    Per sapere i tuoi scudi basta che vai sul tuo profilo dal sito dei t-surfer

Citazione Originariamente Scritto da Barbara :) Visualizza Messaggio
    Un'altra domanda, come posso iscrivermi alla newsletter?
    Ma quale newsletter? Perchè non so se c'è una newsletter dei t-surfer... mi ricordo che ne arrivava qualcuna ma un bel po' di tempo fa xD ora non so se arrivano più. In ogni caso basta iscriversi ai t-surfer. Ti sei iscritta al sito?
    Ultima modifica di martygdfinley; 31-12-2012 alle 17:55

selenaspower.
    Guest

Scusate l'ignoranza ma sono nuova e non ho capito bene cosa son i T-surfers e che tipo di missioni si svolgono..

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da selenaspower. Visualizza Messaggio
    Scusate l'ignoranza ma sono nuova e non ho capito bene cosa son i T-surfers e che tipo di missioni si svolgono..
    Questo topic ti spiega chi sono i t-surfer http://forum.teamworld.it/forum2402/...osa-fanno.html

Svolgono missioni di tipo WEB oppure STREET TEAM.
    Alle missioni web puoi partecipare sempre, basta aderire sul SITO e caricare le prove lì. Di solito l'obiettivo di queste missioni è quello di pubblicizzare un evento, un film o un cantante... quindi dovrai, ad esempio, condividere un video sui vari social network
    Invece alle missioni street team puoi partecipare solo se lo street si svolge anche nella tua città. Viene inviato il materiale alle varie città e i t-surfer dovranno distribuire i volantini e fare le foto come prova del loro lavoro.

selenaspower.
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Questo topic ti spiega chi sono i t-surfer http://forum.teamworld.it/forum2402/...osa-fanno.html

Svolgono missioni di tipo WEB oppure STREET TEAM.
    Alle missioni web puoi partecipare sempre, basta aderire sul SITO e caricare le prove lì. Di solito l'obiettivo di queste missioni è quello di pubblicizzare un evento, un film o un cantante... quindi dovrai, ad esempio, condividere un video sui vari social network
    Invece alle missioni street team puoi partecipare solo se lo street si svolge anche nella tua città. Viene inviato il materiale alle varie città e i t-surfer dovranno distribuire i volantini e fare le foto come prova del loro lavoro.
    Benissimo, grazie della risposta adesso ho le idee più chiare
    Shine* likes this.

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Helena Visualizza Messaggio
    Se avete una domanda GENERICA sui T-Surfers, vale a dire una domanda che non ha a che fare con una missione specifica, come ad esempio: "Come funzionano i T-Surfers?", "Cosa devo fare quando ricevo una vostra e-mail per aderire ad una missione?", "Come faccio ad inviare le prove di ciò che ho fatto?", ecc scrivetela in questo topic, non apritene un altro.

Qui gli utenti più esperti e, all'occorrenza, lo Staff di TW, daranno risposta alle vostre domande.

Tutte le domande più frequenti e le rispettive risposte sono nelle F.A.Q. quindi per favore prima di fare una domanda leggere quelle presenti qui: http://forum.teamworld.it/forum2402/...-t-surfer.html

Grazie della collaborazione,
    Elena
    Salve, ho letto tutte le informazione sul mondo T-Surfer...ma non mi è ancora chiara una cosa...Come faccio a entrar a fare partedella squadra T-Surfer? Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo a chiunque mi schiarirà le idee

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Maria Moccia Visualizza Messaggio
    Salve, ho letto tutte le informazione sul mondo T-Surfer...ma non mi è ancora chiara una cosa...Come faccio a entrar a fare partedella squadra T-Surfer? Cosa dovrei fare? Grazie in anticipo a chiunque mi schiarirà le idee
    Niente, ti basta incominciare a fare le missioni proposte e iscriverti al sito per poter caricare le prove
    Il problema è che non ci sono missioni da più di un anno ed è tutto fermo anche il sito non c'è più o.O

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •