ciao ! volevo sapere cm si fa ad iscriversi a i T-Surfers ... grazie ! e scusate per questa domanda stupida![]()
Penso proprio di sì ehlo staff non va mica in ferie durante l'estate
![]()
ciao ! volevo sapere cm si fa ad iscriversi a i T-Surfers ... grazie ! e scusate per questa domanda stupida![]()
per iscriverti ai t-surfer, ti basta iscriverti al loro sito: T-Surfer dove inserirai le prove alle varie missioni....per vedere quando ci saranno nuove missioni, tieni sempre d'occhio questo di forum
Hey![]()
Come possono sapere gli scudi che ho accumulato?
C'è un modo per vedere il numero?
Un'altra domanda, come posso iscrivermi alla newsletter?![]()
Ultima modifica di martygdfinley; 31-12-2012 alle 16:46
Per sapere i tuoi scudi basta che vai sul tuo profilo dal sito dei t-surfer
Ma quale newsletter? Perchè non so se c'è una newsletter dei t-surfer... mi ricordo che ne arrivava qualcuna ma un bel po' di tempo fa xD ora non so se arrivano più. In ogni caso basta iscriversi ai t-surfer. Ti sei iscritta al sito?![]()
Ultima modifica di martygdfinley; 31-12-2012 alle 17:55
Scusate l'ignoranza ma sono nuova e non ho capito bene cosa son i T-surfers e che tipo di missioni si svolgono..![]()
Questo topic ti spiega chi sono i t-surfer http://forum.teamworld.it/forum2402/...osa-fanno.html
Svolgono missioni di tipo WEB oppure STREET TEAM.
Alle missioni web puoi partecipare sempre, basta aderire sul SITO e caricare le prove lì. Di solito l'obiettivo di queste missioni è quello di pubblicizzare un evento, un film o un cantante... quindi dovrai, ad esempio, condividere un video sui vari social network
Invece alle missioni street team puoi partecipare solo se lo street si svolge anche nella tua città. Viene inviato il materiale alle varie città e i t-surfer dovranno distribuire i volantini e fare le foto come prova del loro lavoro.
Segnalibri