Vai a Team World Shop
Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 67
Like Tree7Likes

Discussione: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Roadie

Predefinito Re: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Citazione Originariamente Scritto da shelivesinalie. Visualizza Messaggio
    L'importante è che hai segnalato il tuo nome, cognome e nickname all'interno della mail.. in modo che così comunque anche mandando le prove o qualsiasi email da un'altra casella di posta, non ci sono problemi perchè i dati sono sempre i tuoi
    Se li hai omessi allora rimanda la mail scrivendoceli
    Per conferma , è meglio se rinvio la mail... ok grazie mille :3

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Io vorrei sapere una cosa. Visto che è stato cambiato il mio nickname sul forum,verrà automaticamente cambiato da solo per quanto riguarda la classifica e il sito? o devo fare qualcosa io? ah e un'altra cosa,per partecipare alla missione ed inserire le prove,posso già automaticamente mettere il mio nuovo nickname o devo ancora mettere " *letizia* " ? cioè quello vecchio,che ho inserito in tutte le vecchie missioni.

Spero di essere stata chiara,aspetto risposta,così inizio a partecipare ad un'altra missione.

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Per cambiarlo sul sito manda una mail a Cinzia a t-surfer@teamworld.it così magari te lo cambia lei stessa dal pannello del sito se può farlo

Per quanto riguarda la classifica, quando verrà aggiornata con tutti i punteggi e quant'altro, la modificheremo

TW superstar

Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da shelivesinalie. Visualizza Messaggio
    Per cambiarlo sul sito manda una mail a Cinzia a t-surfer@teamworld.it così magari te lo cambia lei stessa dal pannello del sito se può farlo

Per quanto riguarda la classifica, quando verrà aggiornata con tutti i punteggi e quant'altro, la modificheremo
    Ok,ma per quanto riguarda gli album e le foto fatte per le prove?

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

metti il tuo nuovo nickname

New Kid on TW

1) La classifica è possibile vederla sempre o sarà mostrata solo quando sarà aggiornata e dove?

2) Le missioni in corso sono quelle in rilievo, le altre sono terminate vero?

Scusate ma sto cercando di capirci meglio ed abituarmi all'ambiente

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da AlessiaLoveGame Visualizza Messaggio
    1) La classifica è possibile vederla sempre o sarà mostrata solo quando sarà aggiornata e dove?

2) Le missioni in corso sono quelle in rilievo, le altre sono terminate vero?

Scusate ma sto cercando di capirci meglio ed abituarmi all'ambiente
    Prima c'era la classifica e si poteva vedere sempre, ora non c'è più (non so se solo per ora o per sempre non ci sarà più). L'unica classifica che vedo è QUESTA ma ci sono solo i primi dieci utenti!

Sì esatto le missioni in corso sono solo quelle in rilievo

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Prima c'era la classifica e si poteva vedere sempre, ora non c'è più (non so se solo per ora o per sempre non ci sarà più). L'unica classifica che vedo è QUESTA ma ci sono solo i primi dieci utenti!

Sì esatto le missioni in corso sono solo quelle in rilievo
    Grazie Marti

Supporter

non trovavo la discussione nella quale si chiarivano tali dubbi per cui scrivo qui..scusate..

ho un problema ogni volta che carico le prove sul sito dei t-surfer..creo il nuovo album, carivo le prove e poi alla fine quando vado in le mie foto o in tutti i miei album mi spunta solo il primo album della missione dei negrita(la prima a cui ho partecipato dall'apertura del sito)..come si spiega questa cosa? non riesco a capirlo

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da Maria_Grazia Visualizza Messaggio
    non trovavo la discussione nella quale si chiarivano tali dubbi per cui scrivo qui..scusate..

ho un problema ogni volta che carico le prove sul sito dei t-surfer..creo il nuovo album, carivo le prove e poi alla fine quando vado in le mie foto o in tutti i miei album mi spunta solo il primo album della missione dei negrita(la prima a cui ho partecipato dall'apertura del sito)..come si spiega questa cosa? non riesco a capirlo
    Anch'io se vado sui miei album non vedo quelli che ho creato! Per vederli devo andare su "tutti gli album" e cercare il mio...

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •