Ook, tutto chiaro! Grazie infinite![]()
Ook, tutto chiaro! Grazie infinite![]()
Nella conclusiva devi scrivere quello mentre nella riassuntiva il riassunto, appunto, di tutte le missioni alle quali hai preso parte e i premi che hai ricevuto, la riassuntiva non è obbligatorio mandarla, come lo è invece la conclusiva, al termine di ogni missione ma basta mandarla mediamente ogni 3/4 missioni concluse![]()
Anche la conclusiva non è obbligatoria
Cioè se vuoi fare un recap conclusivo della missione a cui hai perso parte, puoi farlo, altrimenti puoi anche evitarlo
Io ad esempio non mando ne conclusive ne riassuntive xD
Nono.. cioè sono delle mail "extra" per essere sicuri che tutte le prove siano arrivate o per essere premiatiio personalmente credo di averle mandate mm i primi 3 mesi che ero t-surfer e poi di averle snobbate sino ad oggi XD
Ciao, io ho sbagliato a inserire mail, ho messo una mail diversa da quella con cui sono registrata qui tw, potete aiutarmi?
L'importante è che hai segnalato il tuo nome, cognome e nickname all'interno della mail.. in modo che così comunque anche mandando le prove o qualsiasi email da un'altra casella di posta, non ci sono problemi perchè i dati sono sempre i tuoi
Se li hai omessi allora rimanda la mail scrivendoceli![]()
Segnalibri