Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 67
Like Tree7Likes

Discussione: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

V.I.P

Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: TUTTE le domande generiche sui T-Surfers qui!

Citazione Originariamente Scritto da martygdfinley Visualizza Messaggio
    Ahah hai fatto bene ad aggiungere u.u

Non lo so io non uso libero, ma è strano! o.O Come mai non ti funziona hotmail??

A non lo so guarda....a quanto pare ho un problema con windows live....uso la e-mail di libero! cmq non lo so, questa non é la prima volta che non arrivano le mie e-mail di adesione o le miei prove....infatti ogni volta che mando ho sempre paura che non arrivano.....poi dopo mi si accumulano....non so se capita anche a qualcun altro!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Giuly_avril89 Visualizza Messaggio
    Missione teamworld 4ever 22 febbraio - 8 marzo e Corriere tv twitter! Cmq ho mandato una mail di chiarimento punteggi!

Cmq non so xké ma con la mia e-mail qualche volta non arrivano.....ma ce' qualcuno che usa libero come me?? A me hotmail non mi funziona....
    io uso libero e non mi ha mai dato problemi a mandare email..

Supporter

Inserzioni Blog
    1

come si fa a diventare un t-surfer?

Sylvia92
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da sk8ergirl88 Visualizza Messaggio
    come si fa a diventare un t-surfer?
    E' spiegato qui--->http://forum.teamworld.it/forum2402/...osa-fanno.html
    Qui invece per richiedere lo scudetto---->http://forum.teamworld.it/forum2402/...-t-surfer.html

V.I.P

Spero sia giusto fare questa domanda qui, perchè me la sto facendo da un po' di tempo. :33
    Se dovessi avere problemi con questo account, non mi funzionasse per qualunque motivo (spero di no ma non si sa mai.) e fossi costretta a farne uno nuovo, i punti che ho accumulato con questo mi andrebbero a finire nell'altro se lo richiedo o devo cominciare tutto quanto dall'inizio? (:

Super Moderator

Inserzioni Blog
    1

Non dovrebbero sorgere alcun tipo di problemi con il tuo nickname, non è mai successo e credo mai succederà, magari solo se avevi qualche simbolino strano nel nick poteva darti problemi di log ecc, ma dato che non ce ne hai, non dovresti avere alcun problema.
    Nell'ipotesi in cui, si ovviamente potrai riavere i punti che avevi nell'altro nickname.. basterà solo dimostrare che sei effettivamente tu, ma basterà dare i dati personali ed il precedente nickname a t-surfer@teamworld.it (spiegando eventualmente anche la situazione) e tutto si sistemerà

V.I.P

Citazione Originariamente Scritto da shelivesinalie. Visualizza Messaggio
    Non dovrebbero sorgere alcun tipo di problemi con il tuo nickname, non è mai successo e credo mai succederà, magari solo se avevi qualche simbolino strano nel nick poteva darti problemi di log ecc, ma dato che non ce ne hai, non dovresti avere alcun problema.
    Nell'ipotesi in cui, si ovviamente potrai riavere i punti che avevi nell'altro nickname.. basterà solo dimostrare che sei effettivamente tu, ma basterà dare i dati personali ed il precedente nickname a t-surfer@teamworld.it (spiegando eventualmente anche la situazione) e tutto si sistemerà
    Ok.
    Davvero, grazie mille. (:

New Kid on TW

Spero di non fare una domanda stupida, ho cercato un topic apposito, ma non l'ho trovato (sì, probabilmente sono solo troppo imbranata). Volevo chiedere chiarimenti sulle mail da inviare a seguito della partecipazione ad una missione (Prove, email conclusiva e riassuntiva). Grazie in anticipo

AVRIL & T-SURFER MOD

Citazione Originariamente Scritto da FreeToBeCaroline Visualizza Messaggio
    Spero di non fare una domanda stupida, ho cercato un topic apposito, ma non l'ho trovato (sì, probabilmente sono solo troppo imbranata). Volevo chiedere chiarimenti sulle mail da inviare a seguito della partecipazione ad una missione (Prove, email conclusiva e riassuntiva). Grazie in anticipo
    Guarda trovi tutto spiegato in questo topic http://forum.teamworld.it/forum2402/...are-email.html

New Kid on TW

Quel topic l'avevo già visto, tuttavia non ho capito molto bene... Ad esempio per quanto riaguarda l'email conclusiva bisogna scrivere "Nickname, nome, cognome, Ho inviato X prove"? Quella riassuntiva invece è obbligatoria?

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •