Vai a Team World Shop
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 164
    TW superstar

Exclamation Missione straordinaria: SHROOMS

Tipo di missione: Promozione del film horror "Shrooms", che uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia il 22 agosto.

Titolo della missione: Shrooms

Durata della missione: 7 agosto - 22 agosto

Obiettivo della missione: Distribuire i gadget del film "Shrooms" in località balneari e in occasione di eventi, concerti e manifestazioni.

Istruzioni per la missione: Tutto ciò che dovete fare per portare a termine questa missione è distribuire i gadget di "Shrooms" che vi spediremo e promuovere il film, pubblicizzarlo in luoghi ed eventi frequentati da persone con età compresa tra i 14 ed i 25 anni. L'unica particolarità di questa missione è che i gadget dovranno essere distribuiti solo a ragazzi MASCHI.
    La distribuzione avverrà nelle seguenti città PRIMA DEL 22 AGOSTO:

* Roma
    * Brescia (in occasione della manifestazione "Onda d'Urto" dedicata alla musica alternativa, che si tiene dal 14 al 30 agosto)
    * Riccione
    * Sottomarina /Padova (in occasione dell'ospitata di Giusy Ferreri e dei Sonohra a Radio Company, il 9 e 22 agosto a Sottomarina, e il 15 agosto a Padova)
    * Milano/Torino

Per quanto riguarda le ultime due città (Sottomarina/Padova e Milano/Torino), scriveteci per quale località e quando siete disponibili, vi comunicheremo la città scelta in base alle vostre adesioni.

Premi in palio: verranno stabiliti di volta in volta con voi, in base all'impegno dimostrato. In questo caso, essendo questa missione STRAORDINARIA, anche i premi lo saranno, e il punteggio che totalizzerete verrà raddoppiato!!!! Inviate le vostre adesioni e le vostre prove a [email protected].

Tutti i dubbi e le domande qui.
    Ultima modifica di Alessandra S.; 31-08-2008 alle 16:30

FINLEY MOD

Predefinito Riferimento: Missione straordinaria: SHROOMS

Ciao Alessandra, io vorrei proprio partecipare.
    Ma non è stata citata Palermo, quindi non si può aderire?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Marcy* Visualizza Messaggio
    Ciao Alessandra, io vorrei proprio partecipare.
    Ma non è stata citata Palermo, quindi non si può aderire?
    Ciao Marcy,

per il momento Palermo non è nella lista delle città, ma se ci dovessero essere dei cambiamenti, lo comunicheremo qui per cui tieni d'occhio la discussione

FINLEY MOD

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Ciao Marcy,

per il momento Palermo non è nella lista delle città, ma se ci dovessero essere dei cambiamenti, lo comunicheremo qui per cui tieni d'occhio la discussione
    Ok perfetto, grazie mille.
    Allora per adesso non invio nessuna adesione.

New Kid on TW

Ma per Roma non c'è un evento particolare in cui si possano distribuire questi gadget??
    Poii..altra domanda.
    Ho letto che bisogna distribuirli anche in località balneari ma Roma per esempio non dà proprio sul mare..
    quindi possiamo distribuirli anche ad esempio ad Ostia che è vicinissima a Roma e dà sul mare?

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Gabry999 Visualizza Messaggio
    Ma per Roma non c'è un evento particolare in cui si possano distribuire questi gadget??
    Poii..altra domanda.
    Ho letto che bisogna distribuirli anche in località balneari ma Roma per esempio non dà proprio sul mare..
    quindi possiamo distribuirli anche ad esempio ad Ostia che è vicinissima a Roma e dà sul mare?
    Non è necessario che siano tutte località balneari, infatti per quanto riguarda Roma e Milano (e Torino) bisognerebbe trovare un evento a cui partecipano giovani dai 14 ai 25 anni, tipo un concerto, in cui è possibile distribuire i gadget entro il 22 agosto. Hai qualche evento da segnalare per Roma????

New Kid on TW

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Alessandra Visualizza Messaggio
    Non è necessario che siano tutte località balneari, infatti per quanto riguarda Roma e Milano (e Torino) bisognerebbe trovare un evento a cui partecipano giovani dai 14 ai 25 anni, tipo un concerto, in cui è possibile distribuire i gadget entro il 22 agosto. Hai qualche evento da segnalare per Roma????
    Per adesso niente.. poi se trovo qualcosa scrivo subito.

Backstage Addicted

Inserzioni Blog
    22

io nn potrò partecipare..
    sia perchè a ct nn c'è niente e poi
    la prox sett nn ci sarò!!!

MOD FORUM TW

Inserzioni Blog
    44

Ho mandato l'adesione per Milano! Per quanto riguarda gli eventi,vedrò di informarmi su concerti e manifestazioni. Tra l'altro ad Assago in questo periodo c'è il festiva latinoamericano,dove ci sono quasi esclusivamente ragazzi MASCHI. (merito delle brasiliane ) Mi farò Un paio di giri da quelle parti!

Alee,ma se viene scelta Milano,i gadget da distribuire li mandate a casa!? Cioè,più che altro per sapere se bisogna farvi avere l'inidirizzo o se già li avete!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da =deba= Visualizza Messaggio
    Ho mandato l'adesione per Milano! Per quanto riguarda gli eventi,vedrò di informarmi su concerti e manifestazioni. Tra l'altro ad Assago in questo periodo c'è il festiva latinoamericano,dove ci sono quasi esclusivamente ragazzi MASCHI. (merito delle brasiliane ) Mi farò Un paio di giri da quelle parti!

Alee,ma se viene scelta Milano,i gadget da distribuire li mandate a casa!? Cioè,più che altro per sapere se bisogna farvi avere l'inidirizzo o se già li avete!
    Manda comunque l'indirizzo per sicurezza

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •