Vai a Team World Shop
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 164
    New Kid on TW

Predefinito Riferimento: Missione straordinaria: SHROOMS

me anche disponibileee

Backstage Addicted

per me stesso discorso di Marcella per Catania!

TW superstar

Inserzioni Blog
    1

Noi a Torino disponibili!!!

Kikka94m
    Guest

Scusa se disturbo ancora...
    Ma cosa sarebbero questi GadGet??

Roadie

Inserzioni Blog
    2

I gadgets sono torcette con il logo del film Shrooms domani appena arriva il pacco vi posto una foto, così vedete come sono.

Ho letto le vostre adesioni, sono orientata per fare Milano al posto di Torino, al festival che diceva deba. Abbiamo più adesioni su Milano, grazie lo stesso ai torinesi! Mandiamo il pacco a Debora, continuate ad aderire per Milano se volete andare con lei a fare street o anche farlo da soli, probabilmente faremo una seconda spedizione.

Per Roma direi che come riferimento possiamo sicuramente prendere ele (e fra) e spedire il materiale da ele (giusto fra?) la settimana prossima. poi chiunque voglia unirsi lo mettiamo in contatto con ele e fra.

Per Brescia a posto, ci sono 3 ragazze che andranno all'onda d'urto festival e a cui verrà spedito il materiale.

Sottomarina/Padova nessuno?

Vi ricordo poi che se sarete ad Imperia lunedì al concerto dei Finley, ci sarà una distribuzione anche lì alla quale potrete partecipare, il materiale lo porta Tommy e le adesioni vanno a [email protected] (SOLO per Imperia)

EDIT: dimenticavo, importantissimo: Riccione! Non ha ancora aderito nessuno alla missione per Riccione...

Grazie a tutti!

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Citazione Originariamente Scritto da TW Staff - Helena Visualizza Messaggio
    Per Roma direi che come riferimento possiamo sicuramente prendere ele (e fra) e spedire il materiale da ele (giusto fra?) la settimana prossima. poi chiunque voglia unirsi lo mettiamo in contatto con ele e fra.

Si si Ele , perfetto!!

Ti mando l'indirizzo di ele per email a t-surfer , lei momentaneamente è senza adsl..

Roadie

Inserzioni Blog
    2

dovrei averlo dalle spedizioni passate, don't worry

più che altro... conoscete gente di Riccione?

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Ele , io se non erro avevo cercato gente di Riccione con Sim, per non ricordo quale street..

xXx_I_aM_sOo_Me_xXx è di Riccione

Adesso do un occhiata alle conversazioni, nel caso ti mando un mp!

TW superstar

dovrei averlo dalle spedizioni passate, don't worry

più che altro... conoscete gente di Riccione?
    Io mi ricordo di pochissima gente di Riccione. Do un'occhiata pure io e in caso ti dico

New Kid on TW

Inserzioni Blog
    1

I gadgets sono torcette con il logo del film Shrooms domani appena arriva il pacco vi posto una foto, così vedete come sono.

Ho letto le vostre adesioni, sono orientata per fare Milano al posto di Torino, al festival che diceva deba. Abbiamo più adesioni su Milano, grazie lo stesso ai torinesi! Mandiamo il pacco a Debora, continuate ad aderire per Milano se volete andare con lei a fare street o anche farlo da soli, probabilmente faremo una seconda spedizione.

Per Brescia a posto, ci sono 3 ragazze che andranno all'onda d'urto festival e a cui verrà spedito il materiale.

Sottomarina/Padova nessuno?

Vi ricordo poi che se sarete ad Imperia lunedì al concerto dei Finley, ci sarà una distribuzione anche lì alla quale potrete partecipare, il materiale lo porta Tommy e le adesioni vanno a [email protected] (SOLO per Imperia)

EDIT: dimenticavo, importantissimo: Riccione! Non ha ancora aderito nessuno alla missione per Riccione...

Grazie a tutti!

Eccomi!!!! io sono la capo area dello street team del 15 agosto!!! e ho già parlato con Ale e mi spedisce il pacco!! per il momento siamo in 2.. io giugizzu93 e ali_sonohra!!

baci Giuly

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •