Vai a Team World Shop
Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 79
    TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Predefinito Riferimento: Street Team Per Il Film "e Venne Il Giorno"

Ale.. io ho provato a mandare l'email piu' volte , ma c'è qualche problemuccio...

This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected]

New Kid on TW

Ciao.. volevo kiedervi.. io nn sn iscritta al t-surfer (ci si deve iscrivere vero?), ho xò letto qlcs in giro.. in breve consiste nel distribuire in giro volantini?in qlsiasi posto della città? in gruppo o singolarmente? sn iscritta da poco anke a teamworld (da neanke 1a settimana), xciò le mie conoscenze si limitano al forum..
    in caso partecipassi ho letto ke si possono vincere vari premi tra cui incontri con i nostri artisti preferiti.. corretto?
    io abito a roma attualmente, se posso -nn so ankora xò- potrei fare qlcs, ma x adesso niente di sicuro.
    intanto vi ringrazio in anticipo x le risposte e scusate x la valanga di domande... thank u so much

TW superstar

Inserzioni Blog
    24

Citazione Originariamente Scritto da Unmistakable_Girl86 Visualizza Messaggio
    Ciao.. volevo kiedervi.. io nn sn iscritta al t-surfer (ci si deve iscrivere vero?), ho xò letto qlcs in giro.. in breve consiste nel distribuire in giro volantini?in qlsiasi posto della città? in gruppo o singolarmente? sn iscritta da poco anke a teamworld (da neanke 1a settimana), xciò le mie conoscenze si limitano al forum..
    in caso partecipassi ho letto ke si possono vincere vari premi tra cui incontri con i nostri artisti preferiti.. corretto?
    io abito a roma attualmente, se posso -nn so ankora xò- potrei fare qlcs, ma x adesso niente di sicuro.
    intanto vi ringrazio in anticipo x le risposte e scusate x la valanga di domande... thank u so much
    Se non sei iscritta: iscriviti qui http://www.teamworld.it/community/8/tsurfer.aspx

Il distribuire volantini è lo street team , si distribuiscono solitamente dove c'è affluenza di ragazzi..
    All'uscita delle scuole, nei locali , cinema etc..

Per i premi, ti risponderà lo staff, anche se io personalmente non sopporto la gente che fa street solo per i premi
    Io l'ho fatto per anni e continuo a farlo perchè mi piace

TW superstar

Cercherò di rispondere a tutte le tue domande anche se l'ha già fatto Fra (grazie Fra!!!!!!!), e spero di rispondere anche ai dubbi che molti di voi hanno perchè vedo che siete tutti (o quasi) un po' confusi su cosa significhi essere un T-Surfer...
    1)Sì, ci si deve iscrivere ai T-Surfer, è necessario mandare una mail a [email protected] indicando il proprio nome, nick sui forum e a quale missione si vuole partecipare (se x caso vuoi partecipare a 3 missioni x esempio, devi mandare 3 mail diverse indicando in tutte i tuoi dati e mettendo come oggetto il nome della missione). Per quanto riguarda i problemucci con la posta... Fra, grazie per la segnalazione. Se non doveste riuscire a inviare le mail, scrivete a [email protected]!!!!!!!!!!
    2) Entrare a far parte della squadra dei T-Surfer NON significa solo fare Street Team, è molto, molto di più. I T-Surfer sono coloro che portano a termine le missioni che di volta in volta TW propone, missioni che possono essere lo Street Team per un artista o per un prodotto (come nel caso del profumo Believe, missione #3), la promozione di un film anche (missione #4), la promozione e pubblicizzazione di un forum di un nuovo artista di TW (missione # 1...in questo caso, non è necessario fare Street Team)...come vedi le modalità per entrare in azione sono molto diverse e variano da missione a missione. C'è la volta in cui dovrai promuovere un film, la volta in cui dovrai supportare un artista, la volta in cui dovrai pubblicizzare un prodotto, insomma...si spazia molto. Ovviamente, in riferimento alla missione per la promozione del film "E venne il giorno", ai T-Surfer è richiesto di fare Street Team, che consiste nella distribuzione di volantini che vi verranno spediti a casa. Ogni volta che farai Street Team ricordati di procurarti delle PROVE di ciò che hai fatto, ad esempio andando a distribuire i flyer con qualche tua amica che ti può aiutare e che ti fotografa mentre li distribuisci alle persone.
    3) Per quanta riguarda i premi, sì, si possono vincere cose stupende, a partire dai gadget fino ad arrivare agli incontri veri e propri con i tuoi idoli. Questo viene deciso in base al tuo impegno, alle prove che mandi, e al confronto del tuo operato con quello degli altri T-Surfer, perchè verrà stilata una classifica generale e verranno assegnati dei punti (detti "scudi").
    Diciamo che i T-Surfer sono i "coccolati" da Team World, quelli che avranno i maggiori beneifici e le migliori ricompense, sempre in rapporto alla qualità del lavoro svolto.

Beh, credo di averti risposto a tutto, se hai altri dubbi scrivi pure, questa sezione serve proprio per chiarvi le idee In ogni caso, per domande in generale sui T-Surfer sono state aperte discussioni apposite, sempre in questa sezione. Questo topic è dedicato a domande che riguardano esclusivamente la missione del film "E venne il giorno".
    Ultima modifica di Alessandra S.; 31-05-2008 alle 10:08

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da naked_diesp Visualizza Messaggio
    Ale.. io ho provato a mandare l'email piu' volte , ma c'è qualche problemuccio...

This is an automatically generated Delivery Status Notification. Delivery to the following recipients failed. [email protected]
    Fra anche a me a quell'indirizzo mi rimandava indietro la Mail fallendomi l'invio.

Poi sono andata a riguardare l'email iniziale riguardante la spiegazione e le 3 prime missioni da compiere e come aderire.

Bè l'indirizzo segnalato su quella mail ufficiale è questo [email protected]
    e cioè con il Trattino tra la t e la s!

In questo modo funziona e la invia correttamente

Kisses Kika!

TW superstar

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Fra anche a me a quell'indirizzo mi rimandava indietro la Mail fallendomi l'invio.

Poi sono andata a riguardare l'email iniziale riguardante la spiegazione e le 3 prime missioni da compiere e come aderire.

Bè l'indirizzo segnalato su quella mail ufficiale è questo [email protected]
    e cioè con il Trattino tra la t e la s!

In questo modo funziona e la invia correttamente

Kisses Kika!
    Sì, vero!!! Non mi ero accorta che nel messaggio di Fra mancava il trattino! Modifico subito il messaggio di Marco!!!!!!!

Grazie Kika!

GC MOD

Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Kika88 Visualizza Messaggio
    Ci sono anche io Ragazze!!!
    Sempre disponibile
    E Poi sono Romana

Ale ora mando la Mail di adesione

Kisses Kika!
    kika io sn di roma, se mi contatti privatamente c organizziamo per la distibuzzione.
    La fox a qnt ho capito mi manda 3000 volantini

se vuoi partecipare allo street e t serve qlke chiarimento dimmi che t lascio il mio contatto

TW & T-SURFER MOD

Inserzioni Blog
    16

Citazione Originariamente Scritto da Alice Visualizza Messaggio
    kika io sn di roma, se mi contatti privatamente c organizziamo per la distibuzzione.
    La fox a qnt ho capito mi manda 3000 volantini
    Va benissimo Ali
    Ti ho mandato un Mp con il contatto Msn cosi possiamo tranquillamente metterci daccordo li non appena ti arriva il materiale

Su su ragazze Aderiamo in TANTE che ci si diverte e si da sfogo alla nostra originalità

Kisses Kika!

TW superstar

Inserzioni Blog
    2

Adesso mando una mail pe Palermo.

Spero aggiungano questa città.

adesso segnalo anche il problema dell'indirizzo.

fra la t e la parola surfers ci va il trattino -

New Kid on TW

Vi ringrazio x le risposteee!! siete stati gentilissimi e kiarissimi!! x qnt riguarda i premi, la mia era una domanda come un'altra.. certo nn disdegnerei affatto poter incontrare i miei beniamini!!

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •